Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto meglio è fare l'abbonamento :eusa_whistle:e non usare in ogni caso metodi alternativi.
Satred, se la qualità di premium sport é quella di ieri sera da tablet con abbonamento regolare da oltre due anni
preferisco sentirmi la partita per radio in treno invece di diventare strabico a seguire la partita, ieri ero in wifi con adsl telecom 7 mega

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

No, quelle in onda su Premium Sport sono comprese nell'abbonamento, quelle in ppv vanno su Calcio 1

Ok,grazie però non capisco perchè quelle a dimaro sono gratis e quella con il nizza e a pagamento,si tratta pur sempre di un amichevole o no?

Ok,grazie però non capisco perchè quelle a dimaro sono gratis e quella con il nizza e a pagamento,si tratta pur sempre di un amichevole o no?
de laurentiis tiene conto del prestigio dell'avversario. anche l'anno scorso l'amichevole col kalloni non fu a pagamento, ma quelle con Salonicco, Barcellona e Psg sì.

Finché c'è gente che spende 10 euro per un'amichevole dove i big giocano per un tempo.. adl fa benissimo a continuare

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Esatto, Premium trasmetterà le amichevoli del Napoli contro Valdinon del 21/7, Feralpi del 24/7 e Cittadella del 29/7, oltre ovviamente a quella col Nizza già annunciata per il 2/8.
Il Napoli oggi ha ufficializzato che quella col Nizza sarà sia su premium sia su Sky in ppv.

Sabatini nel programma dopo la conferenza stampa di Allegri e Marotta, in chiusura, ha accennato all'acquisizione della Ligue 1... mi sa che Mediaset l'ha presa... preferivo la Liga però, non ho mai guardato la Ligue 1...

E degli highlists polacchi non ha parlato? :D

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Se la cosa sarà confermata, sempre premettendo che la parte più importante del calcio internazionale è andata, la Ligue 1 trova la mia soddisfazione essendo un campionato che seguo molto ma soprattutto la vera contentezza è per la Nfl che comunque spero vada su Premium che almeno qualche partita in hd dovrebbe mostrare piuttosto che ad esempio su Italia 2 la cui qualità non sarebbe di certo paragonabile. ;)

Ligue 1, Coppa di Francia e SPL per 3 anni + l'NFL anche se non conosco in questo caso la durata del contratto.

Questi diritti facevano parte di un unico pacchetto, quello dei diritti di MP&Silva

Ligue 1, Coppa di Francia e SPL per 3 anni + l'NFL anche se non conosco in questo caso la durata del contratto.

Questi diritti facevano parte di un unico pacchetto, quello dei diritti di MP&Silva

Per carità sono tornei minori, ma non si è parlato anche di qualche torneo atp 250? Ora non leggo più anche di questi quindi vorrei capire ;) anche se ormai attendiamo news ufficiali

La fonte della NFL?

P.s premium sport ha fatto tweet solo per Ligue1 e schottish premier per 3 anni in esclusiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso