Sky Le Serie TV su Sky

Appena visto la pubblicità di Friends, da domani in onda su Fox Comedy alle 20, la pubblicità dice "una stagione a settimana".
A tutti gli effetti non è certo una prima visione, ma da quello che ho visto mi sa che è la prima visione italiana della nuova rimasterizzazione in HD effettuata pochi anni fa

Fanno 4 episodi al giorno dalle 20 alle 22. Decisamente troppi, ma dato che è stato trasmesso migliaia di volte non ho niente da obiettare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sa che dovrò abbandonare il proposito di iniziare "Banshee". La seconda stagione scade prima della 1a (12 agosto).

Noo duncan non farlo.....effettua altri tagli...ma no banshee no......
Se su Sky Online avessero fatto le cose per bene magari sì. La prima stagione scade il 30/09 e va benissimo, ma la seconda scade il 16/08... Non ha senso! Mi costringerebbero a vedere 20 episodi in 27 giorni, il che non mi attira molto.

Noo duncan non farlo.....effettua altri tagli...ma no banshee no......

Sto diventando di palato fino è anche io non so se seguire più banshee. La storia non sarebbe male ma poi è tutto un sognare di scop..., scop... Veramente. Farlo nel presente nel passato nel futuro, mentre fai a pugni e mentre ti stanno sparando. È una serie molto estiva e in estate non ho tempo

Ieri sera ho finito di vedere la seconda stagione di The Wire. Per la 62a volta, credo.
Un solo aggettivo: perfetta. Voto, 10,5.

Ragazzi scrivo qui ma si potrebbe anche creare un topic apposito..qualcuno di voi e' su tvshow time?L'app social per i telefilm

Friends ristrutturata su Fox Comedy è in pillarbox, ora non so se esiste il master in 16:9, quello che so è che un canale TV tedesco su astra lo trasmette in 16:9 e non mi è parso per nulla zoomato.
Boh :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The following 3 su sky lo vedremo?

Molto difficile, se non impossibile. E' una di quelle serie in esclusiva Mediaset :)

Che dire...sono quasi sollevato!!

THE FOLLOWING 3, A SETTEMBRE SU FOXCRIME
Il thriller con Kevin Bacon e James Purefoy è pronto a tornare su FoxCrime con i nuovi episodi della stagione 3.

http://www.foxcrime.it/tutte-le-serie/the-following/magazine/the-following-3-a-settembre-su-foxcrime

ci sono spoiler.

Indietro
Alto Basso