Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato il 338 finale per chiedere qualcosa di interessate, tipo sky tv a prezzo pieno + pack a 3.90, ma niente, mi hanno proposto ancora sto cavolo di mini pack a 5 euro.
Il bello è che dopo 1 ora, mi chiamano loro e mi propongono la stessa cosa, oppure un super sconto di 4 euro.

Abbobamento attivo da 2 anni, full a 36,59€ scadenza 31/07

Ricevuta una chiamata i primi di Luglio con proposta 54€ senza servizi e HD, da allora il vuoto...

Mi sà che resta solo la Reconnection..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao anche io in scadenza il 31/07 ho Sky TV +famiglia +cinemaHd e My Sky pago 37,20 mi hanno offerto di rimanere senza il cinema a 22,90 per 18mesi e di potere attivare il cinema a 3,90 per un anno totale 25,90 per 12 mesi voi che dite? Aspetto
Io accetterei subito :D

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

oggi ho chiamato 2 volte... nulla di interessante... 0, zero..
sto "pagando" la caz**** di aver accettato i 34,90 € senza servizi e, resomi conto, l'ho disdettata il giorno dopo.... uff

Ciao sono in scadenza il 31/07 e oggi mi hanno offerto skytv+famiglia+cinema+sport e servizi con vincolo 12 mesi quindi lo stesso pacchetto che ho a 37,70 vi risulta ? Ho preso tempo e mi ric contatteranno il 28/7 ... Cosa ne pensate?

Contratto in scadenza il 1 agosto, ho inviato un mese fa la disdetta. Oggi pomeriggio ho ottenuto chiamando il numero 338 da una certa Marta, il mantenimento del contratto con gli stessi servizi (HD skygo, on demand) e i pack che già avevo (Sky tv + cinema+ sport) al prezzo di 14 euro circa i primi 6 mesi e euro 28 circa gli altri 6 mesi.
Ecco il fai da te
WmTImay.jpg

Se aggiungo Sky famiglia altri euro 2,50 per 8 mesi e 5 euro per i restanti 4 mesi.

Ultima modifica:
Contratto in scadenza il 1 agosto, ho inviato un mese fa la disdetta. Oggi pomeriggio ho ottenuto chiamando il numero 338 da una certa Marta, il mantenimento del contratto con gli stessi servizi (HD skygo, on demand) e i pack che già avevo (Sky tv + cinema+ sport) al prezzo di 14 euro circa i primi 6 mesi e euro 28 circa gli altri 6 mesi.
Ecco il fai da te
WmTImay.jpg

Se aggiungo Sky famiglia altri euro 2,50 per 8 mesi e 5 euro per i restanti 4 mesi.

Complimenti, praticamente regalato, io avrei accettato subito...
Comunque è pazzesco, a me oggi hanno offerto lo stesso pacchetto a 49 euro con sky famiglia in più... passano da un utente all'altro con differenze di 20/25 euro.
Non c'è filo logico nelle loro offerte.

Complimenti, praticamente regalato, io avrei accettato subito...
Comunque è pazzesco, a me oggi hanno offerto lo stesso pacchetto a 49 euro con sky famiglia in più... passano da un utente all'altro con differenze di 20/25 euro.
Non c'è filo logico nelle loro offerte.

Infatti ho accettato subito!Posso specificare che all'inizio della telefonata la proposta era di euro 28 i primi 6 mesi e 34 euro gli altri mesi. Poi la Marta mi dice che prova a farmi un regalo se ci riesce. La sensazione che stava vedendo sul terminale. Dopo neanche un minuto dice di essere riuscita a farmi il regalo, ovvero 14 euro i primi 6 mesi e 28 gli altri 6 mesi. Che dire è stata fantastica!!!
A presto!

Complimenti Gianni,

è possibile fornirmi il numero completo del call center sky con finale 338.

Se non è consentito metterlo nella discussione se puoi scrivermelo in privato.
Io sono in scadenza il 1/8 e non ho ricevuto nessuna offerta degna di nota.

Ecco il fai da te
WmTImay.jpg

Cavolo...una super promo!!!!

Buongiorno ragazzi. Ho il contratto in scadenza il primo Novembre. Mi confermate che va sempre fatta raccomandata A/R almeno 30 giorni prima al seguente indirizzo:
SKY
Casella Postale 13057
20141 Milano

Grazie

salve sono stato appena contattato mi hanno offerto sky tv+famiglia+calcio a 21.50 per i primi sei mesi e 28.5 per i successivi sei mesi.....che ne dite????

salve sono stato appena contattato mi hanno offerto sky tv+famiglia+calcio a 21.50 per i primi sei mesi e 28.5 per i successivi sei mesi.....che ne dite????

Compreso HD e servizi?Sono 25€ / mese di media!
Non è malaccio..ma se vedi l'utente giannifalko poco sopra ha ottenuto
2 pack (calcio e sport) per una cifra simile alla tua!

Appena contattato
Skytv+sport+calcio + hd a 30.20 € x12 mesi
Così suddivisi
Skytv 19.90 sport 3.90 calcio 3.90 hd 2.50
Ero tentato di accettare ma la stessa ragazza mi ha detto di aspettare il 29
che sarebbero uscite nuove promo

Appena contattato
Così suddivisi

Ottimo prezzo! Per me sarebbe perfetto aggiungendo famiglia magari a 2,5!
Ma sbaglio o retention così fino a poco fa erano un miraggio??!!

Sembrano offerte simili alle reconnection!

Appena contattato
Così suddivisi
Quindi ti chiama per proporre un prezzo che dovrebbe farti restare e quando accetti ti dice di aspettare il 29?
curioso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso