[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ad ogni post di sky su FB metto un bel insulto per non aver piu' i diritti NFL ...
ho gia' mandato due disdette per settembre , e questa mattina alla prima telefonata ricevuta del motivo della disdetta , ho dato risposta niente NFL niente abbonamento , naturalmente poi rifaro' l'abbonamento al ribasso ....ma questo e' un'altra cosa ....

io ad ogni post di sky su FB metto un bel insulto per non aver piu' i diritti NFL ...
ho gia' mandato due disdette per settembre , e questa mattina alla prima telefonata ricevuta del motivo della disdetta , ho dato risposta niente NFL niente abbonamento , naturalmente poi rifaro' l'abbonamento al ribasso ....ma questo e' un'altra cosa ....
Salto la parte relativa ai social...

No, non lo è: se tieni alla NFL, i soldi risparmiati dall'abbonamento li giri sul Game Pass; questo mi sembra solo un modo per ottenere uno sconto...
Per carità, lo fanno in tantissimi.

Vedi che se la Champions non sfila troppi abbonati, alla prossima asta Sky sarà ancor più cauta sull'offerta, ed ho detto Champions, non NFL...

Io non capisco gli insulti e tutto il resto. Come abbonato ho un grandissimo potere: decido di pagare o non pagare l'abbonamento. Personalmente ogni estate faccio un bilancio di cio che mi interessa: me lo fanno vedere? Resto. Non c'e'? Disdico. Per mia fortuna i must per me ci sono e pertanto resto abbonato, ma per chi e' appassionato solo di sport usa sky non e' la soluzione.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non capisco gli insulti e tutto il resto. Come abbonato ho un grandissimo potere: decido di pagare o non pagare l'abbonamento. Personalmente ogni estate faccio un bilancio di cio che mi interessa: me lo fanno vedere? Resto. Non c'e'? Disdico. Per mia fortuna i must per me ci sono e pertanto resto abbonato, ma per chi e' appassionato solo di sport usa sky non e' la soluzione.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

capisco il tuo discorso, ma prova a vederla cosí, la scorsa estate ti sei abbonato e spendevi 50 per dire, e vedevi quello che ti interessava, quest'anno rifai lo stesso ragionamento e ti accorgi che di quello che ti interessava qualcosa se ne e' andato, e non e' stato rimpiazzato da nulla che a tuo giudizio lo possa sostituire, poi conti bene e alla fine hai ancora motivo di essere abbonato, arrivato a questo punto devi decidere se pagare di nuovo 50 e non avere una cosa che ti interessa, o fare la mossa di disdire per strappare una condizione piú vantaggiosa, e' una pratica comune che molti fanno. quindi dai disdetta e ti riabboni a 45 (cifra simbolica) ma ci sta perche' nei tuoi interessi hai perso qualcosa e quindi e' comprensibile voler pagare qualcosa di meno. aggiungi che loro sono i primi a farti queste offerte per non perderti come cliente quindi non ci vedo nulla di male nell'esercitare il potere di abbonato in questa maniera.

poi il mio abbonamento e' andato avanti 13 anni e in quel lasso di tempo mai cambiato nulla, mia mamma non ha mai rinnovato un cavolo di abbonamento, paga di meno di me e in piú vede il cinema che io non vedevo... quindi predico bene e razzolo male :) lo so, ma sono anche pigro e per fortuna 10 euro di abbonamento non mi facevano differenza :)

beati voi, sono abbonato da tredici anni e nn posso disdire e riabbonarmi causa multivision...... La nuova fa schifo

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

beati voi, sono abbonato da tredici anni e nn posso disdire e riabbonarmi causa multivision...... La nuova fa schifo

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

lascia perdere siamo nella stessa esatta barca. e non dico altro!! non mi fare parlare di multivision altrimenti esplodo..

Per ogni giorno che mediaset non annuncia l'nfl mi vedo un omino di sportitalia a bussargli alla porta per sentire se glieli regalano

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per ogni giorno che mediaset non annuncia l'nfl mi vedo un omino di sportitalia a bussargli alla porta per sentire se glieli regalano

Sarebbe sempre meglio di Italia 2, Sportitalia la domenica sera non ha niente da trasmettere, sempre che non preferiscano le solite chiacchiere da bar

Immagine meravigliosa. Davvero grande metafora e potrebbe pure essere vero

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Intanto avendo finalmente rivisto il sito sono spariti ligue1, il campionato brasiliano e la NFL dalla voce altri sport.

Piccoli segnali?

dice molto... una lieve speranza é ancora viva per gli abbonati di sky/fox ma veramente mi sembra chiaro che quei diritti non saranno piú di fox

Intanto i Seahawks si stanno svaligiando per Wilson... Hanno offerto 21mln di dollari annui (!!!) ma lui pare non abbia accettato nemmeno dopo questo ennesimo e sconsiderato rialzo.
Infatti pare voglia essere pagato più dei 22 che danno a Rodgers.

I Seahawks ora sono in difficoltà perché non vogliono dare di più...

Ultima modifica:
Intanto i Seahawks si stanno svaligiando per Wilson... Hanno offerto 21mln di dollari annui (!!!) ma lui pare non abbia accettato nemmeno dopo questo ennesimo e sconsiderato rialzo.
Infatti pare voglia essere pagato più dei 22 che danno a Rodgers.

I Seahawks ora sono in difficoltà perché non vogliono dare di più...
Wilson va a giocare a baseball a Texas... È sconvolto dallo scorso SB...

o0gtzuh.jpg
LjBISML.jpg
j8x7.jpg

MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX SPORTS

Da lunedi 27 luglio a domenica 02 agosto 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 27
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Los Angeles Dodgers @ New York Mets
(partita del giorno precedente)
01.00 Diretta Fox Sports e Fox Sports 2 HD: New York Yankees @ Texas Rangers (Repliche: martedi 28 alle 08.30 su Fox Sports 2 HD)

Martedi 28
01.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD:
San Diego Padres @ New York Mets (Repliche: mercoledi 29 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Mercoledi 29
19.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD:
Pittsburgh Pirates @ Minnesota Twins (Repliche: giovedi 30 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Venerdi 31
08.30 Diretta Fox Sports HD:
Chicago Cubs @ Milwaukee Brewers (partita del giorno precedente)
01.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD: Detroit Tigers @ Baltimore Orioles (Repliche: sabato 01 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Domenica 02
19.00 Diretta Fox Sports HD:
Pittsburgh Pirates @ Cincinnati Reds

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Sono passati ormai 7/8 giorni dai famosi annunci via Twitter di bagatta e co sulla nfl. A questo punto per me la spiegazione non può che essere che mediaset ha la nfl e la vuole usare come merce di scambio (non voglio pensare che invece stia passando il tempo a decidere se trasmettere in pay o in chiaro)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso