superpigna89
Digital-Forum Senior
Solo sui Cubs nn sono sicuro..
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Minnesota - Pittsburgh live mooooolto divertente! Al sesto è successo il patatrac in casa Minnesota!
Su Sky è tornato quando è arrivato il canale FoxDa quando sky/fox trasmette MLB?
seguo da poco la MLB , molto interessante. Soprattutto le partite live in orario serale italiano. Il commento mi sembra un buon mix di cronaca e "spiegazioni" anche se forse a qualche esperto può sembrare ripetitiva...certo che abituato con Tranquillo il confronto che posso fare è impietoso comunque...
Da quando sky/fox trasmette MLB?
mercato in fiamme in MLB.
tulowitzki da colorado a toronto per jose reyes, nella trade latroy hawkins che va in canada e un rilevo e 2 prospetti forti che vanno in colorado.
il mio parere: tutto alquanto inutile, la differenza tra reyes e tulo e' lieve, certo e' un leggero upgrade, ma il problema e' che questa mossa e' stata fatta per puntare ai playoffs, e con un monte scarso come ha toronto non ci arriveranno mai, quindi o si mettono in testa di tradare per uno o due partenti seri oppure ciccia, tulo non cambia gli equilibri, toronto era giá la squadra che segnava di piú, o segnerá ancora di piú, ma il problema sul monte rimane.
eccoti accontentato...David Price sulla via dell'Ontario...![]()
http://m.mlb.com/news/article/139729246/tigers-trade-david-price-to-blue-jays
ps sto guardando la fortitudo su raisport 2, un battitore di rimini batte all esterno, profondo, e la regia segue con un primo piano tutta la parabola della palla, non ci ho capito una sega... ma si puó essere cosí incompetenti? un mio amico allo stadio mi faceva seguire la partita su periscope, e lui con un cell riprendeva meglio che la RAI... e non sto esagerando! dalla sua posizione in tribuna ha inquadrato il campo e non la palla e ho visto ambrosino correre e prendere la palla, con la telecamera RAI non si capiva nemmeno in che zona del campo stava andando la palla.
veramente una produzione inaccettabile.
Beh anche l'intervista a liverziani con il gioco che era già ripreso è stato notevole