Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il rimontone dei Dodgers, 2-2!!!

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

o0gtzuh.jpg
LjBISML.jpg
j8x7.jpg

MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX SPORTS

Da lunedi 27 luglio a domenica 02 agosto 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 27
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Los Angeles Dodgers @ New York Mets
(partita del giorno precedente)
01.00 Diretta Fox Sports e Fox Sports 2 HD: New York Yankees @ Texas Rangers (Repliche: martedi 28 alle 08.30 su Fox Sports 2 HD)

Martedi 28
01.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD:
San Diego Padres @ New York Mets (Repliche: mercoledi 29 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Mercoledi 29
19.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD:
Pittsburgh Pirates @ Minnesota Twins (Repliche: giovedi 30 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Venerdi 31
08.30 Diretta Fox Sports HD:
Chicago Cubs @ Milwaukee Brewers (partita del giorno precedente)
01.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD: Detroit Tigers @ Baltimore Orioles (Repliche: sabato 01 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Domenica 02
19.00 Diretta Fox Sports HD:
Pittsburgh Pirates @ Cincinnati Reds

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

Ultima modifica:
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 27 Luglio al 02 Agosto 2015 [Calendario]

Lunedi 27
01.10 Live:
Kansas City Royals @ Cleveland Indians

> Indians: Sports Time Ohio
> Royals: Fox Sports Kansas City

Martedi 28
02.10 Live:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Houston Astros

> Astros: Root Sports
> Anaheim Angels: Fox Sports West

Mercoledì 29
19.10 Live:
Pittsburgh Pirates @ Minnesota Twins

> Twins Fox Sports North
> Pirates: Root Sports

Giovedi 30
18.10 Live:
Washington Nationals @ Miami Marlins

> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network

Venerdi 31
02.15 Live:
Colorado Rockies @ Saint Louis Cardinals

> Cardinals: Fox Sports Mid-West
> Rockies : Root Sports

Sabato 01
19.07 Live:
Kansas City Royals @ Toronto Blue Jays

> Blue Jays: Rogers Sports Network
> Royals: Fox Sports Kansas City

Domenica 02
19.35 Live:
Detroit Tigers @ Baltimore Orioles

> Orioels: Mid-Atlantic Sports Network 2
> Tigers : Fox Sports Detroit

img_5.gif
Aggiornato
img_5.gif

Ultima modifica:
parliamo di brynn e delana, di nancy e mark allen?

per chi non avesse sentito la storia alla radio o altro media, durante los angeles - atlanta di mercoledi scorso (informazione omessa dalle radio italiane :) ) queste due sorelle brynn e delana, avrebbero letto alcuni messaggi che la moglie della coppia seduta di fronte a loro stava scrivendo ad una certa nancy, che in realtá dovrebbe essere mark allen, un amico di letto a quanto pare dal tenore dei messaggi... le due ficcanaso non contente di avere letto i messaggi della signora li hanno anche fotografati! poi hanno scritto un messaggio sul programma della partita e lo hanno passato al marito, sul messaggio avvisavano il "cornuto" che la moglie lo tradiva con questo mark allen, e che se lei avesse cancellato i messaggi loro avevano le foto. e hanno aggiunto il loro numero di cell. le due ragazze hanno dato il messagio al marito mentre la coppia se ne andava dallo stadio, il marito ha letto e ha fatto loro il pollice alto... dopo ha mandato un sms chiedendo le foto. da li le ragazze non sanno piú nulla, anche perche' non se la sentono di chiedere al marito e a ragione...

ora tutto questo puó far ridere o piangere, fatti i c tuoi verrebbe da dire... ma prestare un po di attenzione al gioco in campo invece che farsi i fatti altrui no? ok che il baseball ha dei tempi morti e tutto... dalla parte della moglie, che t :) dalle foto si capisce che erano dietro la prima base vicino al campo, quindi biglietti abbastanza costosi... se vuoi tradire il marito almeno non fargli buttare dei soldi in biglietti di partite che chiaramente non ti interessano, visto i pensieri che hai durante la partita stessa :)

mercato in fiamme in MLB.

tulowitzki da colorado a toronto per jose reyes, nella trade latroy hawkins che va in canada e un rilevo e 2 prospetti forti che vanno in colorado.
il mio parere: tutto alquanto inutile, la differenza tra reyes e tulo e' lieve, certo e' un leggero upgrade, ma il problema e' che questa mossa e' stata fatta per puntare ai playoffs, e con un monte scarso come ha toronto non ci arriveranno mai, quindi o si mettono in testa di tradare per uno o due partenti seri oppure ciccia, tulo non cambia gli equilibri, toronto era giá la squadra che segnava di piú, o segnerá ancora di piú, ma il problema sul monte rimane.

zobrist da oakland a kansas city e soldi per 2 prospetti forti.
la mia opinione: sono di parte perché ritengo zobrist un giocatore fortissimo e sottovalutato, KC per me si rinforza molto con questa trade, anche se e' chiaramente una mossa all-in, visto che ben e' in scadenza, ma puó giocare letteralmente ovunque, consentendo ai royals una notevole flessibilitá, secondo me KC ha fatto un affarone!

papelbon a washington per prospetto.
i nationals si rinforzano ancora, come se non bastasse che giá forti lo eranoi prima, ma alla fine sono ad una partita sola di vantaggio dai mets, non i dodgers, i mets... e papelbon secondo me gli ragantisce una vittoria in piú, quindi la mia opinione e' serviva davvero? forse si ma non mi pare ne avessero bisogno e non cambia molto gli equilibri secondo me ci guadagna di piú phila. poi io sono famoso per cannare i pronostici quindi nats al superbowl sicuri...

Minnesota - Pittsburgh live mooooolto divertente! Al sesto è successo il patatrac in casa Minnesota!

seguo da poco la MLB , molto interessante. Soprattutto le partite live in orario serale italiano. Il commento mi sembra un buon mix di cronaca e "spiegazioni" anche se forse a qualche esperto può sembrare ripetitiva...certo che abituato con Tranquillo il confronto che posso fare è impietoso comunque...
Da quando sky/fox trasmette MLB?

seguo da poco la MLB , molto interessante. Soprattutto le partite live in orario serale italiano. Il commento mi sembra un buon mix di cronaca e "spiegazioni" anche se forse a qualche esperto può sembrare ripetitiva...certo che abituato con Tranquillo il confronto che posso fare è impietoso comunque...
Da quando sky/fox trasmette MLB?

Tranquillo non lo batte nessuno, poi il suo stile puó piacere o meno, ma secondo me lui ci mette davvero l'anima in ogni singola partita. e anche le spalle che ha sono supercompetenti, mentre nel baseball a parte sal varriale che non sa bene l'italiano per ovvi motivi e quindi non ha una buona parlantina, le seconde voci sono altri giornalisti, e quindi il fattore esperienza si perde, e cmq anche nel calcio ci sono pochi ex giocatori che hanno la capacitá di parlare come pessina e mamoli... quindi secondo me NBA sempre di un altro pianeta.

e' l'unico sport per cui mi manca il commento in italiano e se potessi scegliere sceglierei l'italiano.

mercato in fiamme in MLB.
tulowitzki da colorado a toronto per jose reyes, nella trade latroy hawkins che va in canada e un rilevo e 2 prospetti forti che vanno in colorado.
il mio parere: tutto alquanto inutile, la differenza tra reyes e tulo e' lieve, certo e' un leggero upgrade, ma il problema e' che questa mossa e' stata fatta per puntare ai playoffs, e con un monte scarso come ha toronto non ci arriveranno mai, quindi o si mettono in testa di tradare per uno o due partenti seri oppure ciccia, tulo non cambia gli equilibri, toronto era giá la squadra che segnava di piú, o segnerá ancora di piú, ma il problema sul monte rimane.

eccoti accontentato...David Price sulla via dell'Ontario...:evil5: :laughing7:

http://m.mlb.com/news/article/139729246/tigers-trade-david-price-to-blue-jays

lo sapevo!!! i blue jays adesso sono in bolla per andare a vincere tutto! specialmente ora che l'impero del male e' alla canna del gas con i partenti.

considerazione personale che non ti fará piacere, i dodgers erano in predicato di prendere un lanciatore di livello per per competere contro cardinals e nationals, i nomi erano price (toronto) e hamels (texas), quindi a vederla bene e' andata di lusso ai giants! che sono a mezza partita....

ps sto guardando la fortitudo su raisport 2, un battitore di rimini batte all esterno, profondo, e la regia segue con un primo piano tutta la parabola della palla, non ci ho capito una sega... ma si puó essere cosí incompetenti? un mio amico allo stadio mi faceva seguire la partita su periscope, e lui con un cell riprendeva meglio che la RAI... e non sto esagerando! dalla sua posizione in tribuna ha inquadrato il campo e non la palla e ho visto ambrosino correre e prendere la palla, con la telecamera RAI non si capiva nemmeno in che zona del campo stava andando la palla.

veramente una produzione inaccettabile.

PPS riprendono a giocare a new york dopo che la partita era stata sospesa al nono inning con due out...

ps sto guardando la fortitudo su raisport 2, un battitore di rimini batte all esterno, profondo, e la regia segue con un primo piano tutta la parabola della palla, non ci ho capito una sega... ma si puó essere cosí incompetenti? un mio amico allo stadio mi faceva seguire la partita su periscope, e lui con un cell riprendeva meglio che la RAI... e non sto esagerando! dalla sua posizione in tribuna ha inquadrato il campo e non la palla e ho visto ambrosino correre e prendere la palla, con la telecamera RAI non si capiva nemmeno in che zona del campo stava andando la palla.

veramente una produzione inaccettabile.

Beh anche l'intervista a liverziani con il gioco che era già ripreso è stato notevole

Beh anche l'intervista a liverziani con il gioco che era già ripreso è stato notevole

si lascia perdere... ora intervista a de simoni dentro il patio del bar dello stadio...

i mets si suicidano con 2 out hr da 3 di san diego e ora loro sono avanti 8 a 7 e piove tanto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso