The Devil
Digital-Forum Senior
Scusate ma esistono ancora decoder con questa grafica? Non era stata completamente sostituita?
Io possiedo un decoder pace HD con quella grafica...scusate l'OT
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma esistono ancora decoder con questa grafica? Non era stata completamente sostituita?
È inutile fasciarsi la testa prima del tempo, per metà mese vedremo come verranno sistemati i palinsesti, sono fiducioso che Sky non deluderà nessuno, come già detto da ingioco, sia per il calcio che per altri sport verrà trovata la giusta collocazione, è nel loro e nel nostro interesse che le cose vengano fatte nella maniera più idonea per soddisfare le esigenze di tutti...
Ps: leggendo i vari post vedo che molti ci sono rimasti male del fatto che Sky non ha acquisito certi diritti per varie manifestazioni calcistiche e non, sappiate che più diritti acquisisce più, aimè "nel tempo", gli abbonamenti continueranno ad aumentare, quindi poi non ci si deve lamentare per gli aumenti se si vuole qualsiasi tipo e competizione sportiva possibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti! Vi confermiamo che tutti i contenuti di Fox Sports 2 verranno riallocati su Fox Sports (che dal 1° agosto passa sul canale 204) e sugli altri canali di Sky Sport.
Pagina fb di skysport....siete contenti ora?Smentiti tutti gli utenti, moderatori ed admin del sito.....
Ora l'hanno ufficializzato a parole. Ma prima di "cantar vittoria" voglio vedere come si muoveranno di fatto con gli sport extra-calcio
...comprese relative repliche e rubriche!
Matteo90 e come facevano prima della nascita di fox sports2hd?ci sono 4 canali sky sport a disposizione per eventi extra calcio e rubriche...le repliche ci saranno pure quelle.
Classica risposta di chi non sa cosa dire...
ah non so cosa dire...ne avrei così tante di cose da dire....putroppo a volte manca il tempo...altre volte alcune non si possono dire....buona giornata