Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È inutile fasciarsi la testa prima del tempo, per metà mese vedremo come verranno sistemati i palinsesti, sono fiducioso che Sky non deluderà nessuno, come già detto da ingioco, sia per il calcio che per altri sport verrà trovata la giusta collocazione, è nel loro e nel nostro interesse che le cose vengano fatte nella maniera più idonea per soddisfare le esigenze di tutti...
Ps: leggendo i vari post vedo che molti ci sono rimasti male del fatto che Sky non ha acquisito certi diritti per varie manifestazioni calcistiche e non, sappiate che più diritti acquisisce più, aimè "nel tempo", gli abbonamenti continueranno ad aumentare, quindi poi non ci si deve lamentare per gli aumenti se si vuole qualsiasi tipo e competizione sportiva possibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma guarda che quest'anno ci sono meno diritti dell'anno scorso, eppure l'abbonamento aumenta lo stesso..(vedi listino HD)

Ciao a tutti! Vi confermiamo che tutti i contenuti di Fox Sports 2 verranno riallocati su Fox Sports (che dal 1° agosto passa sul canale 204) e sugli altri canali di Sky Sport.

Pagina fb di skysport....siete contenti ora?Smentiti tutti gli utenti, moderatori ed admin del sito.....

Hai vinto.
Sei contento? Ti senti più uomo? :D

Che poi non c'é niente da smentire. Si diceva soltanto di aspettare l'ufficialitá perché IN QUEL MOMENTO le gestioni erano separate

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ma quali ufficialità dai su se diretta bundesliga è alle 15.30 e la premier è alle 16 cosa fanno? non mandano in onda la premier? tutti dietro questi comunicati "ufficiali"...a volte basta solamente ragionare un pochino, vedremo una situazione pre nascita fox sports2hd, con l'aggiunta delle partite di calcio.

Ciao a tutti! Vi confermiamo che tutti i contenuti di Fox Sports 2 verranno riallocati su Fox Sports (che dal 1° agosto passa sul canale 204) e sugli altri canali di Sky Sport.

Pagina fb di skysport....siete contenti ora?Smentiti tutti gli utenti, moderatori ed admin del sito.....

Di certo una comunicazione del genere non mi conforta.
Ora l'hanno ufficializzato a parole. Ma prima di "cantar vittoria" voglio vedere come si muoveranno di fatto con gli sport extra-calcio, perché sono questi il problema.

Matteo90 e come facevano prima della nascita di fox sports2hd?ci sono 4 canali sky sport a disposizione per eventi extra calcio e rubriche...le repliche ci saranno pure quelle.

le repliche ovvio...ma senza entrare nella vita personale di tutti....ma state sempre attaccati al televisore a vedere la 5 replica di 1 evento...

Guarda che le repliche sono anche essenziali per chi ha magari due registrazioni in contemporanea...
Ora non è che c'è il MySky vuol dire che le repliche sono inutili...

Matteo90 e come facevano prima della nascita di fox sports2hd?ci sono 4 canali sky sport a disposizione per eventi extra calcio e rubriche...le repliche ci saranno pure quelle.

Io ormai sono come S. Tommaso sulla gestione dei palinsesti.
Finché non vedo, non credo.

Ne hanno fatte fin troppe in passato di "scelte poco oculate" in questo senso.

vabbè non siete mai contenti...se non siete contenti potete sempre fare disdetta e cambiare operatore pay.

ah non so cosa dire...ne avrei così tante di cose da dire....putroppo a volte manca il tempo...altre volte alcune non si possono dire....buona giornata

Sul fatto che molta gente non si accontenta mai è verissimo. Poi come sempre vi piace mettete zizzania... Pagherei Oro per vedere voi nei panni di un alto dirigente. Altro che 4 risate...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ah non so cosa dire...ne avrei così tante di cose da dire....putroppo a volte manca il tempo...altre volte alcune non si possono dire....buona giornata

Se hai qualcosa da dire dilla, con educazione e rispetto nei confronti degli altri ma fallo, non abbiamo mai vietato a nessuno di esprimere una propria opinione

Non acquisiscono i diritti NFL e vi lamentate..
Chiudono un canale e vi lamentate
Dicono che gli eventi si vedranno ugualmente e vi lamentate..

Sky non so che dovrebbe fare per voi :D

Io attendo fiducioso per la nuova stagione e come disse @ingioco.ric le scelte saranno in un primo momento incomprensibili ma alla fine si capiranno ;)

#PerAmoreDelloSport

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

beh è palese il perchè non prendano la NFL, non sono neanche nell'elenco clienti del detentore dei diritti...diciamole certe cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso