Sky Italia acquista da Viacom il canale 8 del digitale terrestre (31/07/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che 3750 non abbia la minima idea di cosa combinerà sky sul bouquet sky riguardo ad MTV :)
Presumo rimanga tutto come prima sperando che con Viacom si accordano per migliorare i canali musicali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso che 3750 non abbia la minima idea di cosa combinerà sky sul bouquet sky riguardo ad MTV :)
Presumo rimanga tutto come prima sperando che con Viacom si accordano per migliorare i canali musicali

Era una domanda al forum intero più che altro :D

3750... si è già espresso ;) Leggete i post precedenti :)

Ecco il palinsesto di MTV per domani:

06.00 TG NEWS SKYTG24
07.30 Il Testimone
08.29 TG NEWS SKYTG24
08.30 Teleshopping
10.30 TG NEWS SKYTG24
10.31 Ginnaste Vite Parallele
11.05 Catfish: False Identità
12.00 TG NEWS SKYTG24
12.05 Catfish: False Identità
13.00 Modern Family
13.30 Modern Family
14.00 Film: Easy Girl
15.40 16 anni e incinta USA
16.40 16 anni e incinta USA
17.40 Ginnaste Vite Parallele
18.10 Ginnaste Vite Parallele
18.40 Catfish: False Identità
19.30 Catfish: False Identità
20.20 Il Testimone
21.10 Film: Housebroken - Una Casa Sottosopra
22.50 Film: L'ombra Del Dubbio
00.40 Catfish: False Identità
01.35 Catfish: False Identità
02.30 The Valleys
03.20 Jersey Shore
04.15 Il Testimone
05.00 Il Testimone
05.30 Ginnaste Vite Parallele

E da Lunedì 03/08/2015 arrivano:
15.40 Telefilm: The Guardian
20.00 Telefilm: The Crazy Ones

Chissa se dal prossimo gran premio della MotoGP, lo vedremo anche su MTV(presumo che se ciò succedesse ci sarebbe un simulcast con Cielo), di sicuro ci guadagnano, come copertura...

Incoerenti dopo aver stradetto EL su cielo

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Finalmente!! Così forse MTV migliora.. attualmente è imbarazzante, ultima la serie "surfers". Ormai MTV non esiste più da anni, quindi adesso con sky può solo migliorare.. Spero che riportino alla luce qualche programma del passato, o comunque su quello stile, e spero di non rivedere ancora ginnaste, surfisti, ballerini ecc...ecc... Anche se il TG avrei continuato a chiamarlo MTV NEWS :doubt:

Da domani migliore qualità, a parità di bitrate ;)
Ottima notizia.:)

Attualmente non noto differenze a livello di qualità tra MTV e Cielo; anche Cielo e Sky TG24 avranno questo miglioramento di qualità?:eusa_think:

A livello tecnico in cosa consiste questo miglioramento, nuovi encoder gestiti da Persidera?

Finalmente!! Così forse MTV migliora.. attualmente è imbarazzante, ultima la serie "surfers". Ormai MTV non esiste più da anni, quindi adesso con sky può solo migliorare.. Spero che riportino alla luce qualche programma del passato, o comunque su quello stile, e spero di non rivedere ancora ginnaste, surfisti, ballerini ecc...ecc... Anche se il TG avrei continuato a chiamarlo MTV NEWS :doubt:

Migliora ma NON è MTV e su questo non si può discutere

Una sola codifica a cura Sky, senza decodifica e ricodifica. Come Cielo e TG24. ;)

Incoerenti dopo aver stradetto EL su cielo

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Mi sembra ovvio che hanno detto così, finchè non si firma un contratto non si può fare annunci di messa in onda su un canale che non si possiede... :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso