Trovo sempre meravigliosi questi utenti che danno per certe cose che non esistonoa prescindere dal fatto che può trasmettere in chiaro anche in martedì
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trovo sempre meravigliosi questi utenti che danno per certe cose che non esistonoa prescindere dal fatto che può trasmettere in chiaro anche in martedì
Invece è proprio così. Da quest'anno la pay-tv, in questo caso Mediaset Premium, può anche scegliere di trasmettere come partita in chiaro una del martedì anziché del martedì.Trovo sempre meravigliosi questi utenti che danno per certe cose che non esistono![]()
Rileggi la tua frase perchè la vedo molto confusa e provo a riscriverla io.Invece è proprio così. Da quest'anno la pay-tv, in questo caso Mediaset Premium, può anche scegliere di trasmettere come partita in chiaro una del martedì anziché del martedì.
Fermi tutti: mea culpaTrovo sempre meravigliosi questi utenti che danno per certe cose che non esistono![]()
Fermi tutti: mea culpa
Chiedo scusa per aver letto male la frase.
E pensare che l'ho guardata due volte. Me lo dico da solo: sono un utente meraviglioso
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Quindi non saranno 4 al martedì e 4 al mercoledì tipo 2 anni fa?Rileggi la tua frase perchè la vedo molto confusa e provo a riscriverla io.
Da quest'anno Mediaset avendo i diritti totali della manifestazione può scegliere di trasmettere come partita in chiaro un match del martedi o del mercoledi, tutte le gare sia del martedì che quelle del mercoledì saranno comunque disponibili sui canali Premium
Quindi non saranno 4 al martedì e 4 al mercoledì tipo 2 anni fa?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
ciao a tutti, sapete come sta andando la campagna abbonamenti di mediaset per la champions ? si sa gia quanti abbonati siano passati da sky a mediaset?
La promo da 1 pack a 19.9 e 33.9 2 pack.. ma che offerte ti fanno a te1 uno sono io
Piu che altro per i prezzi proibitivi di sky(60 euro senza sport)
Comunque ancora non hanno fatto sapere nulla
Io conosco tanti, sopratutto fratelli Granata, che hanno fatto disdetta da mediaset e sono passati a sky....
La promo da 1 pack a 19.9 e 33.9 2 pack.. ma che offerte ti fanno a te
Cmq io passato a Sky e mio cugino rimasto fedele al Biscione
Ma non avevano detto Lazio in chiaro andata e ritorno?L’incontro di andata dei preliminari di Champions League di martedì 18 o mercoledì 19 agosto sarà trasmesso su Canale 5 e in simulcast su Mediaset Premium. Il ritorno, previsto martedì 25 o mercoledì 26 agosto, andrà in onda esclusivamente su Mediaset Premium, al suo posto su Canale 5 sarà trasmesso un film
Era una possibilità, ma non c'era nulla di certo.Ma non avevano detto Lazio in chiaro andata e ritorno?
Non potrò granché beneA questo punto era meglio trasmettere il ritorno come fecero con il Napoli l'anno scorso.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
A questo punto era meglio trasmettere il ritorno come fecero con il Napoli l'anno scorso.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk