Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ne partiranno altri ... La pazienza proprio non sapete cosa sia... È solo il primo giorno ....Notare la beffa del ridicolo comunicato che recita che Viacom resta in Italia con un ampio portfolio di canali....infatti, li hanno dimezzati!![]()
![]()
È una conferma? Mi sembra un po' strano..ne partiranno altri ... La pazienza proprio non sapete cosa sia... È solo il primo giorno ....![]()
ne partiranno altri ... La pazienza proprio non sapete cosa sia... È solo il primo giorno ....![]()
ne partiranno altri ... La pazienza proprio non sapete cosa sia... È solo il primo giorno ....![]()
Per peppechennedy: svuota i PM, non riesco a scriverti![]()
Ma scusate,visto che hanno avuto il bisogno di chiudere "Mtv Classic",i video anni '80 e '90 dove li vedremo?
e poi,questo benedetto archivio di Videomusic/Tmc2,non c'è speranza che possa trovare vita su qualche altro canale ? ( mi sembra che su Mtv Classic non è mai stato utilizzato)
L'archivio di Videomusic/TMC2, che io ricordi, veniva usato su MTV Classic. Qualche volta ci scappava anche la scritta prima del video.
Una curiosità (se nessuno lo aveva segnalato prima). I due cartelli di MTV Classic e MTV Dance sono in chiaro sul sat. Solitamente i cartelli sky li ha sempre lasciati criptati.
Magari anche la codifica di MTV Music (che ora sembra a tutti gli effetti a pagamento sul sat) è un errore... Soliti pasticci by sky![]()
Non sempre i cartelli sono stati lasciati criptati. Lo so perchè con il mio Digiquest riuscivo a vederne alcuni.