Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Ormai state diventando un disco rotto...
Basta disdire.. Lo abbiamo capito che per voi non è più la stessa paytv di quando vi siete abbonati, non c'è bisogno che chiudano altri canali per farvelo capire...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma scusate,visto che hanno avuto il bisogno di chiudere "Mtv Classic",i video anni '80 e '90 dove li vedremo?

e poi,questo benedetto archivio di Videomusic/Tmc2,non c'è speranza che possa trovare vita su qualche altro canale ? ( mi sembra che su Mtv Classic non è mai stato utilizzato)

Notare la beffa del ridicolo comunicato che recita che Viacom resta in Italia con un ampio portfolio di canali....infatti, li hanno dimezzati! :sad: :eusa_naughty:
ne partiranno altri ... La pazienza proprio non sapete cosa sia... È solo il primo giorno .... ;)

Il problema è che i canali sono mal gestiti. Nel caso di MTV Dance è stato tagliato, ma è stato un errore perché era un ottimo canale... purtroppo i canali dance non portano mai bene. Prendiamo m2o Tv che ha un trattamento pessimo sul DTT. Ma chiudiamo l'OT che è meglio!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ne partiranno altri ... La pazienza proprio non sapete cosa sia... È solo il primo giorno .... ;)

A questo punto, mi viene da pensare che saranno tutti MTV UK. Sennò non avrebbero avuto motivo di togliere MTV Hits Italia, che è (o meglio, è stato) il canale videomusicale pay più visto.
Cmq, MTV Hits senza Emma, Fedez e altri artisti non proprio di qualità, è davvero un toccasana. Prima di pranzo mi ci sono sintonizzato e stranamente non ho avuto l'impulso di cambiare canale. Cosa che succedeva con la sua controparte Italiana. MTV Classic però era MTV Classic. Il mio preferito, anche se ammetto che di recente non mi ci sintonizzavo più molto spesso per mancanza di tempo.

Ma scusate,visto che hanno avuto il bisogno di chiudere "Mtv Classic",i video anni '80 e '90 dove li vedremo?

e poi,questo benedetto archivio di Videomusic/Tmc2,non c'è speranza che possa trovare vita su qualche altro canale ? ( mi sembra che su Mtv Classic non è mai stato utilizzato)

L'unico canale Italiano di musica vintage rimasto è Radio Capital Tivù. L'archivio di Videomusic/TMC2, che io ricordi, veniva usato su MTV Classic. Qualche volta ci scappava anche la scritta prima del video.

Una curiosità (se nessuno lo aveva segnalato prima). I due cartelli di MTV Classic e MTV Dance sono in chiaro sul sat. Solitamente i cartelli sky li ha sempre lasciati criptati.

Magari anche la codifica di MTV Music (che ora sembra a tutti gli effetti a pagamento sul sat) è un errore... Soliti pasticci by sky :D

Una curiosità (se nessuno lo aveva segnalato prima). I due cartelli di MTV Classic e MTV Dance sono in chiaro sul sat. Solitamente i cartelli sky li ha sempre lasciati criptati.

Magari anche la codifica di MTV Music (che ora sembra a tutti gli effetti a pagamento sul sat) è un errore... Soliti pasticci by sky :D

Non sempre i cartelli sono stati lasciati criptati. Lo so perchè con il mio Digiquest riuscivo a vederne alcuni.

Spero che presto sistemino questa transizione confusionaria e MTV Next diventi MTV e basta, col canale 8 che assume un nome in linea alla nuova proprietà Sky. Strano che abbiano lasciato MTV Music sul DTT, insomma, se Viacom vuole fare ascolti pure sul free non è certo un canale secondario al 67 a garantirglieli, avrei capito più se ci avessero portato lì proprio MTV Next... Comunque credo che a breve il nuovo canale arrivi anche su Sky Online, a giudicare da quel che dicono sul profilo Twitter di MTV. Chissà che possa essere di buon auspicio pure per gli altri canali Viacom.

Sul 67 ci deve stare un canale musicale... ;) E viste come sono preziose le lcn sarebbe da stupidi lasciarla vuota. Poi MTV Music se fa ascolti li fa grazie al dtt. Quindi se non vogliono proprio "sparire" meglio che il 67 se lo tengano stretti :)

Indietro
Alto Basso