[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Roggero non ha detto una sciocchezza, mio padre ad esempio ha guardato il rally in questi giorni perché era su fox sports, su fs2 non l'aveva mai seguito.
Sono d'accordo anch'io con un grosso se....
Il se, vedilo come dubbio, riguarda il fatto di vedere come tratteranno la copertura degli altri sport quando il calcio sarà a pieno regime.
I canali per fare le cose fatte bene per me li hanno. Vediamo che scelte fanno. I resto ancora fiducioso.
 
Ma oltretutto chi non ha l'HD non vedeva FS2 e vista la possibilità di risparmiare moltissimo senza HD, ce ne sono parecchi di abbonati solo al servizio SD purtroppo...
 
Hastag di Fox (#ufcsufox) della ufc questa notte è stato trendy topic su Twitter
 
ma quando ci saranno sovrapposizioni (per lo più calcistiche visto che se c'è calcio e altro sport l'altro sport non andrà in onda temo) accenderanno un secondo canale?
In pratica nel weekend ci sarà solo calcio temo, e il venerdì con l'Eurolega e la Bundes?
 
Perché mettersi dei problemi per il venerdì sera?
Con 5 canali sport riescono a gestire tutto tranquillamente.
 
il palinsesto si poteva compattare pure con due canali, bastava mettere gli eventi sul canale principale...
Se qualcuno avesse guardato FS2, l'avrebbero tenuto... non lo guardava nessuno :D è chiaro che due canali erano superflui, il fallimento di FS2 poi è stato talmente evidente che anche il più ottimista aveva già capito che sarebbe finito presto. Non è che Fox Sports abbia ascolti alti, ma concentrando tutto insieme la media si alza. Era l'unico modo, nella speranza intanto di saper usare intelligentemente i prestiti di canali di Sky. Io ero piuttosto convinto che dopo questa stagione se ne sarebbero andati direttamente, adesso con questo "compromesso" resisteranno di più.
 
Ma se gli eventi sono quelli, cosa rendeva FS2 così sgradito?
Davvero é solo un problema di numerazione? Se é così mi offro per corsi di formazione agli abbonati Sky :D :D :D
 
Ma un evento tra vederlo su FS2 o su sky sport plus cosa cambia?
Se mantengono fede che la normale programmazione di FS2 viene redistribuita sui canali sky sport cosa cambia oltre al nome del canale?
È così importante?
 
Ma un evento tra vederlo su FS2 o su sky sport plus cosa cambia?
Se mantengono fede che la normale programmazione di FS2 viene redistribuita sui canali sky sport cosa cambia oltre al nome del canale?
È così importante?
Non cambia assolutamente nulla, almeno a me, solo che per me soprattutto di altri sport perderemo molte cose, come le abbiamo perse non la chiusura del plus
 
Non cambia assolutamente nulla, almeno a me, solo che per me soprattutto di altri sport perderemo molte cose, come le abbiamo perse non la chiusura del plus
Ecco quello ci sta...
Ma fasciarsi la testa adesso non serve. Vedremo se manterranno le promesse fatte.
 
Spero anche in una buona copertura dei playoff MLB

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
 
ma come si fa a perdere lo sport più ricco e spettacolare al mondo, l'nfl? cioè è inamissiible per una paytv come sky, inaccettabile!
 
Una domanda sul GamePass.. Fatto dal sito ha lo stesso costo che fatto dall'applicazione per iPad? Non riesco a capirlo..

E visto il costo elevato conoscete metodi per avere codici sconto o cose simili?
 
LjBISML.jpg

o0gtzuh.jpg


MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX SPORTS HD

Da lunedi 03 a domenica 09 agosto 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif


[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]


Lunedi 02
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Pittsburgh Pirates @ Cincinnati Reds
(partita del giorno precedente)
01.00 Diretta: Chicago Cubs @ Pittsburgh Pirates (Repliche: martedi 04 alle 08.30)

Martedi 04
01.00 Diretta:
Kansas City Royals @ Detroit Tigers (Repliche: mercoledi 05 alle 08.30)

Giovedi 06
08.30 Differita:
Boston Red Sox @ New York Yankees (partita del giorno precedente)
19.00 Diretta: Los Angeles Dodgers @ Philadelphia Philies (Repliche: nella notte alle 01.00 e venerdi 07 alle 08.30)

Venerdi 07
01.00 Diretta:
Boston Red Sox @ Detroit Tigers (Repliche: sabato 01 alle 08.30)

Domenica 09
22.00 Diretta:
Texas Rangers @ Seattle Mariners

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso