Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

aggiornamento.... ho aderito ad ottobre e ricevuto l'home theatre qualche giorno fa, per il lumia aspetto ancora, tutto insieme era troppo difficile da consegnare....mah vabbè.
comunque home theatre ricevuto 2 settimane dopo ca. aver mandato una mail.

Ho richiesto dopo aver aggiunto il pacchetto Calcio il Nokia 530 in data 09/10/2014, ad oggi non ho ricevuto il regalo.
Ho contattato Sky in data 11/06, mi hanno risposto che facevano dei controlli, ma poi non ho più saputo nulla.
Ho provato a ricontattarli ieri, ma non ho ricevuto nessuna risposta

-----------------------------------

Aggiornamento

Mi hanno appena contattato telefonicamente dicendo che ho diritto al premio, ma non possono darmi una tempistica per l'invio perchè hanno dei ritardi nella spedizione

Ultima modifica:
Ho richiesto dopo aver aggiunto il pacchetto Calcio il Nokia 530 in data 09/10/2014, ad oggi non ho ricevuto il regalo.
Ho contattato Sky in data 11/06, mi hanno risposto che facevano dei controlli, ma poi non ho più saputo nulla.
Ho provato a ricontattarli ieri, ma non ho ricevuto nessuna risposta

-----------------------------------

Aggiornamento

Mi hanno appena contattato telefonicamente dicendo che ho diritto al premio, ma non possono darmi una tempistica per l'invio perchè hanno dei ritardi nella spedizione

Stessa cosa a me, vergogna!!!

Nokia LUMIA 532 per chi si abbona a Sky (www.sky.it/acquista/index.html) o all'offerta Sky&Fastweb (www.sky.it/abbonarsi/offerta/offerta-homepack.html). Per i già clienti, in generale non è più conveniente richiedere il regalo http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html http://www.sky.it/abbonarsi/landing/tvclienti.html ).

VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA Dal 14 al 20 luglio 2015 – prorogata fino al 03.08.2015

Con riferimento sia ai Nuovi Clienti Sky che ai Clienti Sky, si precisa che: non sarà cumulabile con altre operazioni a premio o promozioni eventualmente promosse da Sky nel medesimo Periodo Promozionale ed in particolar modo con le Operazioni a premio denominate:

 “Un televisore Philips per te se aderisci online a Sky” valida dal 14 al 20 luglio 2015.

 “Per te un televisore Samsung se aderisci online a Sky” valida dal 21 al 27 luglio 2015. www.sky.it/regalo

 “Aderisci online a Sky: per te un televisore Philips” valida dal 28 luglio 2015 al 03 agosto 2015.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, io mi sono abbonato a sky il 7 luglio e nello stesso giorno ho aggiunto un altro pacchetto nel fai da te. Posso anch'io richiedere il regalo?
Non ho anni di anzianità di servizio, quindi non mi cambia molto da questo punto di vista.

Mandata documentazione al corecom. Richiesta: regalo (o valore economico) + spese 20€ + indennizzo per ritardo da quantificare (80€, considerando che mi convocheranno per settembre ottobre).
Oltre ad avere un quasi full a 29€, avrò il regalo e 100€ da gestirmi per il prossimo abbonamento (ripunto ad un full a 30€- i 100€ ripartiti per 12 mesi... Facciamo 22€ al mese per un full).
Ovviamente la soundbar la vendo a 80€ e sono altre 7€ al mese risparmiate.
Insomma, guarderò il full a 15€ al mese, ne sono certo

mi dici come hai fatto?
tutto dal sito?
io sto aspettando l ht philips per abbonamento fatto il 16/09/2014... i 90 + 180 giorni che dicevano sono passati alla grande

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Vai sul sito corecom della tua regione, leggi come fare e compila il modulo.
Io sono corecom lazio

Io la faccio a settembre, così chiedo anche una somma maggiore come indennizzo per mancata risposta 😁

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

Mandata documentazione al corecom. Richiesta: regalo (o valore economico) + spese 20€ + indennizzo per ritardo da quantificare (80€, considerando che mi convocheranno per settembre ottobre).
Oltre ad avere un quasi full a 29€, avrò il regalo e 100€ da gestirmi per il prossimo abbonamento (ripunto ad un full a 30€- i 100€ ripartiti per 12 mesi... Facciamo 22€ al mese per un full).
Ovviamente la soundbar la vendo a 80€ e sono altre 7€ al mese risparmiate.
Insomma, guarderò il full a 15€ al mese, ne sono certo

Quale formulario hai compilato?

Indietro
Alto Basso