Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lonely a me è capitata la stessa cosa con riconnessione il 7 di luglio (al buio dal 02/07, scadenza contratto 30/06) , per non sbagliare ho comunque mandato raccomandata.
Luglio non ho pagato niente, tra l'altro, a stamattina vedevo ancora tutto, devono ancora oscurarmi... e l'altro ieri son ripartiti con le offerte telefoniche.

anche a te offerto full dicendo che era compresi i servizi? Le nuove offerte come sono?

Non ho resistito ho contattato il numero verde 335 finale ha risposto una ragazza di Lecce e dopo varie possibilità mi ha proposto
SKY TV + FAMIGLIA + HD + SPORT = 29 x 6 mesi e 36 x 6 mesi + TICKET CALCIO a 49 euro per un totale di 36,5
mi richiama per confermare , io personalmente accetto.

Il Ticket a 49€ è per 12 mesi?
Direi un'offerta più che dignitosa!

possibile che per avere un offerta decente bisogna rinunciare allo skygo? (perchè a loro dire costa troppo a livello di diritti)

possibile che per avere un offerta decente bisogna rinunciare allo skygo? (perchè a loro dire costa troppo a livello di diritti)

Ti posso dire, da esperienze degli utenti, che se riconnesso con hd e servizi...anche se ti dicono che non c'è lo SkyGo...poi di fatto
se lo attivi SKYGO c'è e lo puoi usare!
L'importante è che l'offerta che accetti abbia hd e servizi!!

LA FRITTATA E' FATTA

mi hanno attivato l'offerta su un codice cliente di 2 anni fa, scoperto adesso insospettito dal fatto che non ho visione,chiamando il nr verde ...337
alla gentile signorina ho fatto riascoltare mentre ero al telefono la mia registrazione dove io specificavo il codice cliente dove veniva attivata la promo e l'operatore mi confermava la cosa dicendomi di non preoccuparmi.
Adesso è stata aperta una contestazione e mi faranno sapere,nel fratttempo dico:

VERGOGNA SKY TE E I TUOI OPERATORI TRUFFALDINI

A riprova di tutto ho ricevuto una mail da sky di consegna apparati a breve (che non accettero')

invio%20sky.jpg

Ultima modifica:
LA FRITTATA E' FATTA

mi hanno attivato l'offerta su un codice cliente di 2 anni fa.scoperto adesso insospettito dal fatto che non ho visione,chiamando il nr verde ...337
alla gentile signorina ho fatto riascoltare mentre ero al telefono la mia registrazione dove io specificavo il codice cliente dove veniva attivata la promo e l'operatore mi confermava la cosa dicendomi di non preoccuparmi.
Adesso è stata aperta una contestazione e mi faranno sapere,nel fratttempo dico:

Maremma che storia assurda!!!

la frittata e' fatta

mi hanno attivato l'offerta su un codice cliente di 2 anni fa.scoperto adesso insospettito dal fatto che non ho visione,chiamando il nr verde ...337

Vergogna sky te e i tuoi operatori truffaldini

da segnalare all'aggom..

Dopo aver riconnesso il mio abbonamento il 20/07 restava ancora quello di mio padre, anch'esso cessato al 30/06. Ho deciso di provare anche io a chiamare il 335 finale ed arriva una bella offerta che ho subito accettato:
Sky tv + Famiglia + Hd e servizi a 29,90 per 12 mesi
Cinema e Calcio gratis per 12 mesi
Ticket sport una tantum a 69 euro per 12 mesi.
Credo sia una nuova campagna per cui vi invito a provare.
Saluti a tutti

Dopo aver riconnesso il mio abbonamento il 20/07 restava ancora quello di mio padre, anch'esso cessato al 30/06. Ho deciso di provare anche io a chiamare il 335 finale ed arriva una bella offerta che ho subito accettato:
Saluti a tutti

Full a 35,65€.

:5eek:

nessuno mi chiama...vabbe aspetto,
fine mese sky service.

Saluti a tutti

Hai fatto jackpot!!

LA FRITTATA E' FATTA

mi hanno attivato l'offerta su un codice cliente di 2 anni fa, scoperto adesso insospettito dal fatto che non ho visione,chiamando il nr verde ...337

A riprova di tutto ho ricevuto una mail da sky di consegna apparati a breve (che non accettero')

ma non ti sta bene perché devi pagare l'attivazione o cosa?

boh ogni chiamata che faccio mi offrono meno del 25% di sconto che mi fa lo sky center sotto casa, mi stanno calando i cogl****!

mi ha risposto lecce. mi ha offerto tv+famiglia+sport+hd a 40€ e poi il ticket calcio a 79€ x18mesi (6,5 anno).

rifiuto e lei mi fa "aspetti che ho visto una cosa" e ha detto che mi richiama tra 10 minuti. deve aver visto ulteriori 10€ di sconto per convincermi, spero se ne renda conto.

edit: mi ha offerto tv+famiglia+sport+calcio+hd a 40,90€

rifiutato per ora, mi richiama venerdì.

Ultima modifica:
mi ha risposto lecce. mi ha offerto tv+famiglia+sport+hd a 40€ e poi il ticket calcio a 79€ x18mesi (6,5 anno).

rifiuto e lei mi fa "aspetti che ho visto una cosa" e ha detto che mi richiama tra 10 minuti. deve aver visto ulteriori 10€ di sconto per convincermi, spero se ne renda conto.

edit: mi ha offerto tv+famiglia+sport+calcio+hd a 40,90€

rifiutato per ora, mi richiama venerdì.

Fatto bene cifra alta...

Skytv+ cinema 24,90 senza HD con possibilità di aggiungere famiglia a 2,50...rifiutato

Mi sa che quest'anno mi toccherà andare di sky online...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso