Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E oltre alla differita metteranno pure la barra sotto col risultato in bella vista.
Qui sono anni che i prezzi aumentano e i servizi diminuiscono e nessuno si lamenta.
Sulla pagina facebook di foxsports quando annunciarono l'esclusiva della liga invece di fare i fanboy di sky la gente doveva farsi due domande e chiedere rassicurazioni sulla trasmissione delle partite in contemporanea.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Qui sono anni che i prezzi aumentano e i servizi diminuiscono e nessuno si lamenta
Se il prezzo non ti "aggrada", nessuno ti obbliga a pagare e restare abbonato:evil5::evil5::evil5:
Sulla pagina facebook di foxsports quando annunciarono l'esclusiva della liga invece di fare i fanboy di sky la gente doveva farsi due domande e chiedere rassicurazioni sulla trasmissione delle partite in contemporanea.
Hai ragione: era meglio farsi seghe mentali preventivamente...:eusa_whistle::lol::badgrin::laughing7:

Comunque... siccome le anticipazioni di ingioco sono sempre state affidabili (e la storia non mente) non vedo perché fasciarsi la testa in questo modo già da ora.

C'è pure il basket italiano da ottobre 2 partite da incastrare...una dovrebbe essere di lunedì l'altra o domenica ore 12 o 18 o sabato 2030.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque... siccome le anticipazioni di ingioco sono sempre state affidabili (e la storia non mente) non vedo perché fasciarsi la testa in questo modo già da ora.

E come mai allora c'è tutto questo mistero ancora? :D :badgrin:

Come dissi tempo fa, e non sono l'unico ad avere questo pensiero, quando vedrò in maniera costante qualsiasi evento Fox sui canali Sky Sport allora ci crederò ma fino ad allora... Aria fritta

Mi sono perso qualcosa? :D
No le solite lamentele prima degli eventi..
Ragazzi Sky non è la Rai.. non dovete pagarla per forza..
Se non vi va bene qualcosa disdite il contratto se non siete vincolati.
Se invece volete rimanere prima di lamentarvi aspettate che ci sia qualcosa da lamentarvi!
Al 5 agosto Sky ha trasmesso tutto tranquillamente.
Se nel week end del 15 agosto qualcosa non vi piacerà direte Ciao e Arrivederci.

Io non vedo l'ora di sabato che torna la PREMIER LEAGUE.

Cmq prevedo come giorno di ufficializzazioni lunedì..
Anche se già da sabato si vedrà dove faranno lo United :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Se il prezzo non ti "aggrada", nessuno ti obbliga a pagare e restare abbonato:evil5::evil5::evil5:

Hai ragione: era meglio farsi seghe mentali preventivamente...:eusa_whistle::badgrin::laughing7:
Se voglio vedere il calcio estero sono obbligato a restare visto che non esiste alternativa.
Quello che è certo è che una volta per un prezzo più basso potevo vedere diverse partite in contemporanea su sky sport su diversi canali, poi si è passati a 2 canali, adesso si rischia di passare a uno.
È una situazione assurda ma quello che è ancora più assurdo è che esistono consumatori che pure li giustificano.

Ma non ci sarà un solo canale, è stato detto in tutte le salse.

Se voglio vedere il calcio estero sono obbligato a restare visto che non esiste alternativa.
Quello che è certo è che una volta per un prezzo più basso potevo vedere diverse partite in contemporanea su sky sport su diversi canali, poi si è passati a 2 canali, adesso si rischia di passare a uno.
È una situazione assurda ma quello che è ancora più assurdo è che esistono consumatori che pure li giustificano.

Aspetta il 14 agosto e poi ti lamenti.

Se qualcosa ancora non si sa e perché evidentemente vogliono tenersela in serbo fino alla fine.

Non è che si rischia di passare a uno, è uno solo il canale di Fox.

Però questo non vuol dire che non verranno trasmesse partite di campionato estero su altri canali Sky. Per sapere cosa succederà cosa bisogna fare? Aspettare.

Repliche della finale di ritorno di Libertadores domani alle 14.30 e alle 22.00 circa(al termine della partita di MLB).

Ovviamente no spoiler

Repliche della finale di ritorno di Libertadores domani alle 14.30 e alle 22.00 circa(al termine della partita di MLB).

Ovviamente no spoiler
No spoiler ma io la guardo in diretta :)

Quindi Sabato su fox si dovrebbero vedere lo United alle 13.45, l'Everton alle 16, Chelsea alle 18.30 e Feyenoord alle 20.45. Giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso