Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornato il primo post con la programmazione completa di Studio Universal. Mi è subito balzato all'occhio Rango che credo di non aver mai visto prima su Studio Universal. Quindi è una prima tv Mp?
Ah ok allora se arrivano su play e infinity ancora meglio..grazie..Arriveranno su Play e Infinity. Vedi anche il primo post del 3rd di Agosto di Infinity
Le repliche, nell'immediato, sono limitate al giorno dopo (Il mare dei mostri va Domenica alla mezza), oltre che sul +24. Poi dopo qualche settimana, talvolta, sono programmati in seconda serata con la replica consueta del pomeriggio seguente (es. X-Men il 12 Agosto alle 23 e il giorno dopo alle 15). Ma comunque arriveranno tutti su Play![]()
Puntuali come il primo agosto, i film mancanti della Fox andati in luglio solo sui lineari sono in catalogoArriveranno su Play e Infinity. Vedi anche il primo post del 3rd di Agosto di Infinity![]()
ottimoPuntuali come il primo agosto, i film mancanti della Fox andati in luglio solo sui lineari sono in catalogoManca solo Wall Street. Tempo al tempo
In catalogo, anche Viaggio in Paradiso della Eagle![]()
Non ho capito, scusa...Grazie della segnalazione paolo
Hanno meso gnagna pure su Infinity![]()
Non ho capito, scusa...
Certo.No volevo dire Le Cronache di Narnia l'hanno messo pure su Infinity, non appare tra i titoli recenti bisogna fare la ricerca.
Io, ho il titolo nella home di Play da quando è stato caricato.
Concordo pienamente con te Paolo. Come ricorderai ne abbiamo discusso ampiamente quando venne alla luce Infinity. I nuovi arrivi devono essere in ordine di caricamento, non seguire un sistema di catalogazione personalizzato. Da qui prendo spunto per riproporre una mia vecchia segnalazione, proposta più volte, riguardo Infinity estendibile anche alla nuova Play. La presentazione del catalogo non consente agli abbonati di avere percezione della sua profondità...diecimila titoli eppure la gran parte si scopre solo con la funzione "cerca" o tra i "consigliati" quando si aprono le schede dei titoli...masochismo puro.
per ora no non è nemmeno in HD e senza locandina...Le cronache di narnia è stato caricato in 3d su play offline?
Dai primi minuti che ho visto di sicuro se lo meriterebbe.
Comunqu ottimo hd su premium cinema.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Hai provato ad avviare il film? Potrebbe essere stato registrato direttamente da Premium Cinema HD. Non sono a casa e non posso controllare.per ora no non è nemmeno in HD e senza locandina...