Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto.

Prova cosi

Cancella cache e dati dell'app sullo smartphone, fai un reset di fabbrica della Cam, dal menù della Cam.

La Cam supporta solo la rete 2.4Ghz (802.11g)

Usa la protezione WPA2 e assicurati che il SSID del router non sia nascosto

Leggi anche qui

http://www.digital-forum.it/showthr...dal-15-07-15&p=4524222&viewfull=1#post4524222

Poi aggiorna il sw della Cam a quello che c'è nel titolo della discussione

Grazie :) e ci sono riuscito!
Ora, come mi pare di aver già letto che sia successo a qualcuno, la tv sostanzialmente mi dice che è tutto ok ma l'app continua a lavorare all'infinito sul punto 5 (inserimento psw del wi-fi)

Ho provato a effettuare l'aggiornamento della Cam ma mi dice che non c'è alcun aggiornamento disponibile (sebbene la versione sia 31.00.01.02.04.02).

Grazie :) e ci sono riuscito!
Ora, come mi pare di aver già letto che sia successo a qualcuno, la tv sostanzialmente mi dice che è tutto ok ma l'app continua a lavorare all'infinito sul punto 5 (inserimento psw del wi-fi)

Ho provato a effettuare l'aggiornamento della Cam ma mi dice che non c'è alcun aggiornamento disponibile (sebbene la versione sia 31.00.01.02.04.02).

L'aggiornamento della Cam, avviene in automatico quando entri nell'app sul cell. (Avvisa che c'è un aggiornamento sw per la Cam)

Non si fa dal menù della Cam

L'aggiornamento della Cam, avviene in automatico quando entri nell'app sul cell. (Avvisa che c'è un aggiornamento sw per la Cam)

Non si fa dal menù della Cam

Capisco!
Il problema però è che ora, tanto per cadere sempre più nel baratro, l'app non mi rileva più alcuna scheda e nemmeno il wi-fi del telefono vede più la Cam, quindi è addirittura bloccata la procedura dal principio. Ho riavviato tutto mille volte ma cambia zero.
Dal menù della tv la Cam è connessa al wi-fi di casa ma appunto pare che la cosa si fermi li.

Scusa la rottura, ma proprio non ne esco :/

Molte volte suggerisco di cambiare canale wifi, se il canale usato è molto affollato potrebbe comportare problemi, lo si fa dal menù del router

A me la smart cam è arrivata ieri. Tutto ok installazione e configurazione. Non riesco però a vedere i canali HD di Crime e Action mentre vedo i rispettivi +24 (messaggio programma criptato).
Si tratta di un problema di ricezione? Di norma Canale5 hd e Italia1 hd li vedo 1 volta su 5

Ultima modifica:
Molte volte suggerisco di cambiare canale wifi, se il canale usato è molto affollato potrebbe comportare problemi, lo si fa dal menù del router

Per qualche strano motivo divino ora tutto funziona, dopo vari riavvi, reinstallazioni dell'app, ecc :) grazie in ogni caso per tutti gli aiuti!

A me la smart cam è arrivata ieri. Tutto ok installazione e configurazione. Non riesco però a vedere i canali HD di Crime e Action mentre vedo i rispettivi +24 (messaggio programma criptato).
Si tratta di un problema di ricezione? Di norma Canale5 hd e Italia1 hd li vedo 1 volta su 5

Può essere che la tua tv non ha lo slot CI+, e quindi non decripta i canali HD.

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

Vedo che ha l'ingresso CI+ quindi sarebbe già un buon punto di partenza.

La certezza che funzioni al 100% c'è solo se è nella lista compatibili mediaset, se non c'è corri qualche rischio.

Può essere che la tua tv non ha lo slot CI+, e quindi non decripta i canali HD.

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

No gli altri canali HD si vedono, solo Crime e Action. Comunque sarà un problema di segnale perchè ieri non vedevo anche alcuni canali Rai tra cui Rai HD.
Il problema è che sono in condominio e a nessuno interessano i canali HD, quindi dovrei chiamare il tecnico a mie spese.
Altrimenti posso risolvere con un'antenna di quelle portatili? Servono a qualcosa?

Direi ni, in quanto una posizione bassa, muri spessi ecc. possono influire non poco sulla ricezione del segnale, sempre meglio l'antenna esterna.

Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno
Ieri comprato tessera wifi cam hd "vecchia" cioè nera; il commesso unieuro ha detto che non gliele mandano più!
Comunque configurata funziona tutto ( aggiornamento cam, wifi Telecom Alice gare wifi plus 2 il modem) senza problemi particolari.
Play funziona anche su Samsung LT22A300 che non mi sembra essere in lista.
Unica domanda:
iPad x vedere play (1 dispositivo) iPad per comandare la cam è un altro dispositivo, se uso l'iPhone per comandare la cam è un altro dispositivo ancora o usa lo stesso slot dell' iPad ? Perché così ne bruci 4 (due app per ognuno dei due dispositivi fa 4) e non è giusto! La cam è una con cosa la comando cosa c'entra? Andrebbe segnalato a Mediaset!!!!!!!

Buongiorno
Ieri comprato tessera wifi cam hd "vecchia" cioè nera; il commesso unieuro ha detto che non gliele mandano più!
Comunque configurata funziona tutto ( aggiornamento cam, wifi Telecom Alice gare wifi plus 2 il modem) senza problemi particolari.
Play funziona anche su Samsung LT22A300 che non mi sembra essere in lista.
Unica domanda:
iPad x vedere play (1 dispositivo) iPad per comandare la cam è un altro dispositivo, se uso l'iPhone per comandare la cam è un altro dispositivo ancora o usa lo stesso slot dell' iPad ? Perché così ne bruci 4 (due app per ognuno dei due dispositivi fa 4) e non è giusto! La cam è una con cosa la comando cosa c'entra? Andrebbe segnalato a Mediaset!!!!!!!

Purtroppo è proprio cosi.

Hanno deciso di far associare i dispositivi che comandano la Cam e non la Cam

Buongiorno, da ieri ho anch'ìo acquistato il nuovo pacchetto premium smart pack, mi sono registrato sul sito premium....e sono in attesa di ricevere la conferma di attivazione del servizio.
Ho un paio di domande da neofita....
1) non mi hanno ancora mandato la mail di accettazione alla mia richiesta di attivazione per il servizio, presumo dipenda dal numero di nuove richieste che sicuramente ci saranno, il periodo festivo, e l'accettazione della banca per c/c sul quale addebitare il costo mensile.
2) ho notato che sul sito premium ancora non mi permette di completare certe operazioni, dipende dal fatto che forse ancora devo attivarmi....vedi i dati dove mandare il modulo cam wi-fi e il relativo modello dove dovro inserire il modulo cam.
3) ho 2 tvl lcd.....samsung e sony presumo che se mi faccio mandare il modulo cm wi fi per il sony nonpotrà andare bene anche per il samsung giusto? Qualcuo sa dove trovare il modulo samsung che possa andare bene sul samsung a prezzi onesti?
GRazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso