Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani l'attivo anch'io perché i DOVUTI 9 mesi scadano il 15/5/2016
Intanto la documentazione per le contestazioni è già pronta: foto della scatola, scontrino, scheda...mi manca lo screenshot della schermata di attivazione e poi comincia il contenzioso con Mediaset

Anche io tessera attivata il 30/06/2015 risulta nell'area clienti di mediaset attivato il pacchetto calcio per 6 mesi dalla data 18/08/2015 grazie al rinvio dei diritti... l'unica soluzione sarebbe il rinvio dei diritti ancora una volta terminati questi maledetti 6 mesi

La confusione ormai regna sovrana.. cmq bisogna sempre ricordare che sulle confezioni i 6 mesi non sono scritti da nessuna parte. Cmq chi fara contestazione faccia sapere. Io ho inviato un fax con copia della confezione giorno 31 luglio ad oggi nessuna risposta. Ai miei solleciti ai vari operat mi è stato detto di aspettare perchè saranno loro a contattarmi. Intanto siam al 19 di agosto.

Anche io tessera attivata il 30/06/2015 risulta nell'area clienti di mediaset attivato il pacchetto calcio per 6 mesi dalla data 18/08/2015 grazie al rinvio dei diritti... l'unica soluzione sarebbe il rinvio dei diritti ancora una volta terminati questi maledetti 6 mesi
Se li rinnovassero nuovamente, magari di 3 mesi, sareste a posto ;)

c'è una data limite di acquisto e attivazione di questa tessera?

Tidus, fammi capire bene... Secondo la tua interpretazione, a chi ieri sera ha fatto l'aggiornamento dei diritti sulla tessera da 9 mesi attivata il 30 Giugno verranno:

- Erogati, in aggiunta ai 9 mesi di tutto il resto, anche 6 mesi di Champions
oppure
- Trasformato l'intero pacchetto in 6 mesi di tutto a partire da ieri (quindi accorciando di fatto i diritti che inizialmente erano di 9 mesi)

Tidus, fammi capire bene... Secondo la tua interpretazione, a chi ieri sera ha fatto l'aggiornamento dei diritti sulla tessera da 9 mesi attivata il 30 Giugno verranno:

oppure
- Trasformato l'intero pacchetto in 6 mesi di tutto a partire da ieri (quindi accorciando di fatto i diritti che inizialmente erano di 9 mesi)
La prima ipotesi, non la seconda. ;)

oggi mi ha chiamato operatore call center (gia aveva chiamato ieri e avevo declinato passaggio ad abbonamento) e questo tizio, con tono abbastanza minaccioso, mi ha detto che con questa tessera non si sarebbe vista la champions
gli ho fatto presente che la cosa non mi interessava piu di tanto visto che la mia squadra è fuori dalla competizione e che in ogni caso avrei agito per vie legali

anch'io ho attivato la tessera il 26 giugno 2015 è quella blu con scritto vedi tutto x 9 mesi ma la Champions non l'ho vista

oppure

La prima ipotesi, mi spiego meglio. Nelle tessere prepagate i diritti di visione non si sovrascrivono ma si aggiungono. Ora è come se ci sono 2 diritti di visione attivi, riporto l'esempio di ieri notte: diritto di visione dal 30/06 senza Champions League di 9 mesi e diritto di visione dal 18/08 con Champions League di 6 mesi. Alla fine contano le date. Finiti i 6 mesi di visione rimane attivo l'altro diritto di visione senza Champions League fino alla sua durata finale. Chi ha fatto il reinvio dei diritti di visione ieri riprovi a farlo, le date non dovrebbero cambiare visto che sono già attivi i diritti di visione aggiornati.

anch'io ho attivato la tessera il 26 giugno 2015 è quella blu con scritto vedi tutto x 9 mesi ma la Champions non l'ho vista
Fai il reinvio dei diritti di visione chiamando il numero verde solo dal giorno che sei interessato a vedere la Champions League.

La prima ipotesi, mi spiego meglio. Nelle tessere prepagate i diritti di visione non si sovrascrivono ma si aggiungono. Ora è come se ci sono 2 diritti di visione attivi, riporto l'esempio di ieri notte: diritto di visione dal 30/06 senza Champions League di 9 mesi e diritto di visione dal 18/08 con Champions League di 6 mesi. Alla fine contano le date. Finiti i 6 mesi di visione rimane attivo l'altro diritto di visione senza Champions League fino alla sua durata finale. Chi ha fatto il reinvio dei diritti di visione ieri riprovi a farlo, le date non dovrebbero cambiare visto che sono già attivi i diritti di visione aggiornati.
Ho provato a farmi reinviare 2 volte i diritti dal numero verde poco fa, ma non mi è arrivato niente. Sull'area clienti e sul menù della cam è rimasto tutto come ieri!

Comprata questa mattina e attivata, premium sport HD visibile senza reinvio. dal sito risulta questo:

JWWE5nF.jpg" alt=

ma 30 giugno è la data di scadenza della tessera forse.... io intendevo se è una tessera che si trova fino a fine anno oppure è limitata a qualche mese di vendita
Limitata fino ad esaurimento scorte, se sei interessato cercala subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso