• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Atlantic

Discussioni su Sky Atlantic HD

Ho notato, sullo Sky life di settembre, che nella sezione della guida TV ci sono i loghi di Sky atlantic e di Sky arte con gli stessi colori dei rispettivi canali il. Il logo di Sky atlantic in blu scuro è presente anche all'ultima pagina dove si pubblicizza l'arrivo di aquarius ad Ottobre. Stanno continuando il "rebranding" per uniformare i loghi in tutta europa?
 
Ho notato oggi, sullo Sky life di settembre, che nella sezione della guida TV ci sono i loghi di Sky atlantic e di Sky arte con gli stessi colori dei rispettivi canali il. Il logo di Sky atlantic in blu scuro è presente anche all'ultima pagina dove si pubblicizza l'arrivo di acquarius ad Ottobre. Stanno continuando il "rebranding" per uniformare i loghi in tutta europa?

Dopo Sky Sport era ovvio che prima o poi si sarebbero uniformati tutti.

PS: se possibile qualcuno metta l'immagine :)
 
Ultima modifica:
15nppgn.jpg
 
Sky Arte é terrificante.
Quello attuale é mooooolto meglio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Belli. Invece sky uno non cambia? Magari aspettano per rinominarlo in Sky 1. Chissa quando ci saranno i nuovi bumper su sky Atlantic, con il nuovo colore.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Immagino partiranno dal 1° settembre con le nuove grafiche e brand.
Per Sky Cinema invece? Si aspetta fine anno?
 
Nessuno che si é fatto due risate con il quarto episodio di The Comeback? :D
 
Ultima modifica:
Right now......la maratona prima stagione The Sopranos....WoW......
Fanno di tutto per impedirci di uscire di casa ehhhh...
 
Le repliche dei telefilm dalle 21 alle 23 del venerdì riprendano da lunedì 14 datto che in questo non lo vedo e de sempre stato così dalle ore 13

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma hanno cambiato la programmazione quelli di Atlantic?
Non mandano più all'ora di pranzo la replica della prima serata del giorno precedente?
 
Ma se rimane così non mi piace per niente.
Le prime TV chi se le perde al primo passaggio si attacca al tram, visto che non ci sono più le repliche! :(
 
Indietro
Alto Basso