semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Dal 2012 siamo tra i media partner ufficiali accreditati dalla Lega Serie B per questo evento![]()
Non lo sapevo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal 2012 siamo tra i media partner ufficiali accreditati dalla Lega Serie B per questo evento![]()
Cioè oggi...Domattina dalle 8 Sportitalia seguirà le visite mediche di Balotelli. Criscitiello se ne vanta su Twitter.![]()
Duncan non scrivere post inutili, giá sono stati questa mattina, e somo andate live su sportitalia, c'era cilli davanti la sede dove hanno fatto le visite, ed hanno fatto vedere il giocatore sceso dalla macchina, poi lo ha intervistato intorno alle 11:30, intervista andata durante il notiziario delle 13:30Domattina dalle 8 Sportitalia seguirà le visite mediche di Balotelli. Criscitiello se ne vanta su Twitter.![]()
Ti ho scritto cosa hanno fatto vedere.. Ma quale tv dello sport? Solo pettegolezzi, chiacchiere e calciomercato? Hanno fatto vedere anche l'esame delle urine?
A me non interessa, ma fa notizie in questi giorni, ed è giusto che ne parlino.. come sono andati ieri in aeroporto per cuadrato.Ma Balotelli dovremo averlo per sempre? Pure i commenti sulle sue visite mediche su Twitter?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Eh sì, spara le ultime cartucce perchè tra sei giorni la programmazione del canale terminaA me non interessa, ma fa notizie in questi giorni, ed è giusto che ne parlino.. come sono andati ieri in aeroporto per cuadrato.![]()
I
Potresti spiegarti?Eh sì, spara le ultime cartucce perchè tra sei giorni la programmazione del canale termina![]()
Potresti spiegarti?
Pensavo mi avessi citato sul 3ad di sky, visto contratto sta per scadere, ma considerando non cisiano state comunicazioni, penso sia stato rinnovato.Era una battuta, per dire che dopo il 31/8 finisce la grande stagione estiva di Sportialia, e con essa i "grandi ascolti"![]()
Comunque oggi alle 12 si sono chiuse le buste per il campionato primavera, da quello che mi risulta sportitalia ha presentato un offerta, e ci sono buone possibilità che gli possano assegnare i diritti.. sai quando si aprono le buste?
AhahaEh sì, spara le ultime cartucce perchè tra sei giorni la programmazione del canale termina![]()