In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Domattina dalle 8 Sportitalia seguirà le visite mediche di Balotelli. Criscitiello se ne vanta su Twitter. :eusa_wall:
Duncan non scrivere post inutili, giá sono stati questa mattina, e somo andate live su sportitalia, c'era cilli davanti la sede dove hanno fatto le visite, ed hanno fatto vedere il giocatore sceso dalla macchina, poi lo ha intervistato intorno alle 11:30, intervista andata durante il notiziario delle 13:30

Avevo letto il messaggio di dado88 su Facebook senza notare che fosse di ieri e che quindi le visite fossero stamattina, infatti poi ho corretto il messaggio, ma voi due mi avete citato mentre lo facevo. :) Fatto sta che è una cosa ridicola. Ma quale tv dello sport? Solo pettegolezzi, chiacchiere e calciomercato? Hanno fatto vedere anche l'esame delle urine?

Ma Balotelli dovremo averlo per sempre? Pure i commenti sulle sue visite mediche su Twitter?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma Balotelli dovremo averlo per sempre? Pure i commenti sulle sue visite mediche su Twitter?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A me non interessa, ma fa notizie in questi giorni, ed è giusto che ne parlino.. come sono andati ieri in aeroporto per cuadrato. :)

I

A me non interessa, ma fa notizie in questi giorni, ed è giusto che ne parlino.. come sono andati ieri in aeroporto per cuadrato. :)

I
Eh sì, spara le ultime cartucce perchè tra sei giorni la programmazione del canale termina :badgrin:

Era una battuta, per dire che dopo il 31/8 finisce la grande stagione estiva di Sportialia, e con essa i "grandi ascolti" :laughing7:
Pensavo mi avessi citato sul 3ad di sky, visto contratto sta per scadere, ma considerando non cisiano state comunicazioni, penso sia stato rinnovato.

Comunque oggi alle 12 si sono chiuse le buste per il campionato primavera, da quello che mi risulta sportitalia ha presentato un offerta, e ci sono buone possibilità che gli possano assegnare i diritti.. sai quando si aprono le buste?

Comunque oggi alle 12 si sono chiuse le buste per il campionato primavera, da quello che mi risulta sportitalia ha presentato un offerta, e ci sono buone possibilità che gli possano assegnare i diritti.. sai quando si aprono le buste?

Il termine di presentazione delle offerte per il Campionato Primavera è stato differito a mercoledi 26 alle ore 11 ;)

Ok aspettiamo :D avevo scaricato pure pdf ieri, ma i rinvii ci sono sempre ;)

Domani sera alle 21 ci sará in diretta su sportitalia la presentazione del novara, a seguire alle 23 lo speciale calciomercato live dalla piazza di novara :)

Speriamo che il campionato primavera lo prenda Sportitalia...farebbe un ottimo lavoro

Domenica due partite del campionato belga in diretta:
alle 14:30 Club Brugge-Standard Liegi
alle 18:00 KVC Westerlo-Anderlecht

Sembra che Agon Channel stia per chiudere. Dite che Marcello Piazzano possa tornare a Sportitalia? :D

Indietro
Alto Basso