• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho il sat integrato nel tv... Non posso solo collegarlo lì? :D

Ps: allora per l'ennesima volta avevo frainteso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Booh :D
Credo che in quel caso avresti bisogno di un doppio cavo d'antenna però, a meno che tu non voglia sempre toglierlo dal MySky e metterlo sul tv...
Chiedi ai tecnici del forum :p
 
E che mi fa...? La parabola é a 3 metri dal tv :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ho il sat integrato nel tv... Non posso solo collegarlo lì? :D

Ps: allora per l'ennesima volta avevo frainteso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

la soluzione ideale dal punto di vista tecnico (e più economica) è la seguente: installi sulla parabola che hai già un supporto per 2 LNB, uno sarà un normale LNB puntato su Astra @ 19 Est, l'altro un LNB SCR puntato @ 13 Est. A quel punto, fai andare il cavo che esce dall'uscita SCR dell'LNB @ 13 Est direttamente al MySky HD, mentre il cavo che esce dall'LNB normale @ 19 Est e quello che esce dall'uscita cosiddetta "Legacy" dell'LNB SCR @ 13 Est li riunisci in un multi-switch "2 in - 1 out" e infine il cavo che esce da quel multi-switch lo porti direttamente al tuner della TV...così avrai il mySkyHD da una parte e una discesa sat dual-feed (13 + 19 Est) dall'altra (naturalmente poi devi configurare correttamente le impostazioni d'antenna sulla TV...e finalmente ti godi il tuo dual-feed)...

mi spiace non poterti fare un disegno dello schema in questo post...renderebbe la comprensione dello schema ancora più semplice e banale (ma già così dovresti riuscire a cavartela)...
 
da domani, venerdì 21/8, Campionati Europei di Hockey Prato Maschili e Femminili a Londra

con la presenza, in campo femminile soltanto, della Nazionale Azzurra...

persa rispetto al passato la copertura di Eurosport, rimangono comunque a disposizione 2 soluzioni in chiaro: Sport1 DE (Sat Astra @ 19.2 Est), che trasmetterà tutte le partite delle Nazionali Tedesche (sia uomini che donne) e la Finalissima maschile (sabato 29/8) e la BBC (Sat @ 28.2 Est), che trasmetterà tramite Red Button tutte le partite delle Nazionali Britanniche (Inghilterra, Scozia e Irlanda), tutte le semifinali (sia maschili che femminili) e le finali 3./4. posto e 1./2. posto femminili (domenica 30/8, quest'ultima, nel caso vi partecipasse l'Inghilterra, verrebbe "promossa" su BBC2, anche in HD)...
le finali per le medaglie maschili, invece, verranno trasmesse solo on-line sul sito dell'emittente pubblica Britannica...

questa è la lista delle emittenti (sia in chiaro che criptate) che trasmetteranno gli Europei di Hockey Prato...starsports.com dovrebbe assicurare lo streaming gratuito e non geo-bloccato per l'Italia (da confermare)...

http://www.eurohockey.org/upcoming-tv-streamed-matches-europe/

questo, invece, è il programma dei Campionati, con la copertura della BBC (come detto, a questa si può aggiungere Sport1 DE per i match dei Tedeschi e la Finalissima maschile):

http://www.bbc.com/sport/0/hockey/33616830
 
Notiziona per chi non ha sky
Manca l'ufficialità ma RTL ha rinnovato la F1 per i prossimi 2 anni con opzione di altri due verranno trasmesse tutte le gare
Rtl canale visibile in chiaro SOLO su astra 19,2
 
Non so se è già stato segnalato -non lo trovo-, ma TF1 trasmetterà la Coppa del Mondo di Rugby 2015 in chiaro.
 
Non so se è già stato segnalato -non lo trovo-, ma TF1 trasmetterà la Coppa del Mondo di Rugby 2015 in chiaro.

C'è anche Eurosport.de in chiaro su Astra 19.2° a garantire la copertura della Rugby World Cup,vero?(chiedo un pò a tutti essendomi da poco iscritto)
 
Ultima modifica:
scusate, vorrei chiedermi se sia certo che zdf trasmetta la champions in hd su Astra?
vorrei comprare un ricevitore hd ma prima vorrei avere un certo margine di sicurezza..

grazie in anticipo
 
scusate, vorrei chiedermi se sia certo che zdf trasmetta la champions in hd su Astra?
vorrei comprare un ricevitore hd ma prima vorrei avere un certo margine di sicurezza..

grazie in anticipo

Si la trasmette anche in hd, ma solo una partita al mercoledi di una squadra tedesca
 
Hockey Ghiaccio, Champions League

Diretta su Sport1 DE (Sat Astra @ 19.2 Est)

oggi, h.17.30, Kärpät Oulu (FIN) - Krefeld Pinguine (GER)

domani, h.19.30, Red Bull Monaco (GER) - HC Kosice (SVK)
 
Hockey Ghiaccio, Champions League

Diretta su Sport1 DE (Sat Astra @ 19.2 Est)

oggi, h.17.30, Kärpät Oulu (FIN) - Krefeld Pinguine (GER)

domani, h.19.30, Red Bull Monaco (GER) - HC Kosice (SVK)

Non sono esperto di questo sport, ma squadre italiane ci sono?
 
Non sono esperto di questo sport, ma squadre italiane ci sono?

no, nessuna...
il campionato Italiano è troppo scarso tecnicamente e troppo povero economicamente e a livello di infrastrutture per essere preso in considerazione...
l'anno scorso, però, c'era il Bolzano (che gioca il campionato Austriaco "open" - cioè aperto anche a squadre straniere - in cui 2 anni fa vinse il titolo alla prima partecipazione...poi però l'anno scorso, dopo ridimensionamento economico, non si è più qualificato per la Champions, essendo solo 4 i posti per la lega Austriaca)...
e anche per l'anno prossimo (e quelli a venire) le prospettive non sono migliori...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
l'anno scorso, però, c'era il Bolzano (che gioca il campionato Austriaco "open" - cioè aperto anche a squadre straniere - in cui 2 anni fa vinse il titolo alla prima partecipazione...poi però l'anno scorso, dopo ridimensionamento economico, non si è più qualificato per la Champions, essendo solo 4 i posti per la lega Austriaca)...
Ah, ecco perchè quest'anno non partecipa.
Ricordo che l'anno scorso non fece malissimo (se non sbaglio, uscì con 3 partite vinte e 3 perse)
e anche per l'anno prossimo (e quelli a venire) le prospettive non sono migliori...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
Deve tornare Knoll:laughing7::laughing7::laughing7:
 
Ah, ecco perchè quest'anno non partecipa.

eh, sì...l'uscita nei quarti della EBEL della scorsa stagione è stata fatale (prima ho scritto di 4 posti a disposizione della EBEL in CHL, ma in realtà sono 3 + il Red Bull Salisburgo che ha il posto fisso come "membro fondatore" del Red Bull Salute Tournament, che è il diretto predecessore della CHL)...

Ricordo che l'anno scorso non fece malissimo (se non sbaglio, uscì con 3 partite vinte e 3 perse)

sì, dopo le 2 umilianti sconfitte iniziali in Scandinavia (quando la squadra si presentò con pochi giocatori e senza nessun allenamento alle spalle, giusto 24 ore dopo il raduno ufficiale), il Bolzano si riprese un po' e riuscì a vincere in casa contro il TPS Turku e entrambe le sfide contro i Cechi del Pardubice (e contro gli Svedesi del Linkoping in casa perse solo di misura, 2-1)...facendo quindi complessivamente una discreta figura (peccato solo per gli sgradevoli episodi dei primi 2 incontri, che sono costati anche una possibile wild-card per questa stagione, assegnata alla fine al secondo team Britannico per mere ragioni economiche, nonostante sul ghiaccio le squadre d'Oltremanica siano palesemente non all'altezza delle altre iscritte, Francesi incluse, che non stanno facendo affatto male nonostante non vincano comunque una partita)...

Deve tornare Knoll:laughing7::laughing7::laughing7:

se ti sentono i tifosi dell'HCB...:qright2: :XXbazooka:

p.s. ti dico solo che uno dei nuovi "transfer card" del Bolzano di quest'anno si chiama Jerry Pollastrone...già immagino l'ironia (eufemismo) dei tifosi biancorossi se non dovesse rivelarsi un fenomeno (cosa molto probabile, visto che è venuto a BZ e non in una squadra/lega più competitiva/remunerativa)...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso