Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma possiamo arrivare ad una conclusiuone?
Questa tessera dura 6 MESI.....invece di 9.....
La CHAMPION si vede senza elemosinare e chiamare inutili callcenter che continuano a negarne l'esistenza????

Ma soprattutto tra 6 mesi cosa succederà? Ci permetteranno di prolungare (a pagamento) fino alla fine del campionato o no? Come ha funzionato la stessa tessera dell'anno scorso? Alla scadenza dei 6 mesi kaput?

Ma soprattutto tra 6 mesi cosa succederà? Ci permetteranno di prolungare (a pagamento) fino alla fine del campionato o no? Come ha funzionato la stessa tessera dell'anno scorso? Alla scadenza dei 6 mesi kaput?
...non poniamoci ancora altre domande....arriviamo ad una coclusione che e' meglio.

@ paolo5100x
Io ho seguito principalmente la discussione sulle Limited a 6 mesi con il pacchetto Champions e quindi mi sento di rispondere solo per questo argomento. Se ovviamente sbaglio qualcuno mi corregga.
La Champions si vede insieme a tutti i diritti acquistati con la scheda dal momento della sua attivazione e per 6 mesi. E su questo oramai non ci dovrebbero essere discussioni.
Una volta scaduti i diritti di visione ad oggi non c'è alcun pacchetto prepagato che ti possa permettere di continuare a vederla.
Quindi se tu volessi attivare la Limited a metà settembre vedrai la Champions fino a metà marzo. Se a marzo mediaset deciderà di mettere in vendita un pacchetto prepagato ad hoc ad oggi non ci è dato saperlo.

Sempre più convinto che non darò un centesimo a Mediaset Premium. Meglio vedere le partite su ZDF, almeno quelle a gironi. Sul satellite in chiaro, così come si faceva una volta ai bei tempi

@ paolo5100x
Io ho seguito principalmente la discussione sulle Limited a 6 mesi con il pacchetto Champions e quindi mi sento di rispondere solo per questo argomento. Se ovviamente sbaglio qualcuno mi corregga.
La Champions si vede insieme a tutti i diritti acquistati con la scheda dal momento della sua attivazione e per 6 mesi. E su questo oramai non ci dovrebbero essere discussioni.
Una volta scaduti i diritti di visione ad oggi non c'è alcun pacchetto prepagato che ti possa permettere di continuare a vederla.
Quindi se tu volessi attivare la Limited a metà settembre vedrai la Champions fino a metà marzo. Se a marzo mediaset deciderà di mettere in vendita un pacchetto prepagato ad hoc ad oggi non ci è dato saperlo.
io vorrei acquistare la tessera ed attivarla a meta Novembre e vedere fino a Maggio,in quanto fino a quella data sono a posto con un pacchetto 100 girorni ( chiaramente senza Champion)

È quello che vorrei fare anche io acquistando a settembre due pacchetti mensili (senza Champions) su una ricacabile in mio possesso e attivando la Limited a metà novembre. Ma ad oggi da quello che ho capito non c'è la certezza che a novembre nel frattempo mediaset decida di cambiare le carte in tavola per le Limited acquistate e a quella data (novembre) non ancora attivate. Ed io sinceramente ad oggi (come già detto nei post precedenti) e nonostante i vostri preziosi suggerimenti, non sono ancora convinto su come procedere...

Ultima modifica:
Non avrete mai una risposta, nessuno può prevedere il futuro.

Domani si svegliano e decidono di accorciare a 3 mesi le tessere da 6? Bene. Denuncia e felici come prima. Però tutte queste domande su cosa farà mediaset nei prossimi mesi mi sembrano inutili.

Non avrete mai una risposta, nessuno può prevedere il futuro.

Domani si svegliano e decidono di accorciare a 3 mesi le tessere da 6? Bene. Denuncia e felici come prima. Però tutte queste domande su cosa farà mediaset nei prossimi mesi mi sembrano inutili.
Infatti.
Io ne ho prese due.
La prima già attivata, che al momento mi fa vedere quello promesso sulla scatola, e la seconda che spero di poter attivare a Dicembre con gli stessi diritti di visione.
Poi se Mediaset cambierà idea penserò al da farsi.

Io che la sceda lho attivata a fine giugno vedrò solo 6 mesi di champions e poi il resto solo serie a ? e confermato oppure non si sa niente ??

Chiedo umilmente scusa se lo avete già detto. Io ho attivato la limited edition a fine giugno (entro il 30) e sulla confezione sono 9 mesi compresa la Champions. Ieri sera non ho potuto vedere la Lazio in quanto diceva che non ne avevo i diritti. Che succede? Vi ringrazio e chiedo ancora scusa se ne avete già parlato.

Chiedo umilmente scusa se lo avete già detto. Io ho attivato la limited edition a fine giugno (entro il 30) e sulla confezione sono 9 mesi compresa la Champions. Ieri sera non ho potuto vedere la Lazio in quanto diceva che non ne avevo i diritti. Che succede? Vi ringrazio e chiedo ancora scusa se ne avete già parlato.

Per vedere la partita dovevi farti reinviare i diritti però con il rischio che i 9 mesi di visione si riducano a 6 :) Comunque se a questo punto vedi già il campionato, aspetta al 15/9 quando inizia la fase a gironi di Champions per effettuare l'operazione di REINVIO DIRITTI.

Grazie mille del chiarimento. Ricordo che si diceva che attivandola entro giugno i mesi rimanevano 9. Boh... Il reinvio dei diritti lo posso fare dal sito o devo contattare il call center? Grazie ancora del prezioso suggerimento.

qualcuno ha provato a contattare mediaset al call center 199309309 oppure 199303300 (da rete fissa 3 cent/min più 7 di scatto)?
Ho contattato il 199309309 e mi è stato detto di inviare un fax al numero che è stato indicato in precedenza. Ho scritto anche tramite chat e mi è stato detto di contattare il servizio clienti. Alla fine stasera ho inviato il fax, dovrebbero rispondere.

Grazie mille del chiarimento. Ricordo che si diceva che attivandola entro giugno i mesi rimanevano 9. Boh... Il reinvio dei diritti lo posso fare dal sito o devo contattare il call center? Grazie ancora del prezioso suggerimento.

Per fare il reinvio dei diritti di visione:

Numero verde: 800303404

Numero a pagamento: 0237045045

Dal momento che viene fatto il reinvio dei diritti di visione, si aggiunge il diritto di visione di 6 mesi con la Champions League visibile, quindi come detto in precedenza ormai ha senso farlo dalla prima giornata di Champions League (o quando volete voi).

Infatti.
Io ne ho prese due.
La prima già attivata, che al momento mi fa vedere quello promesso sulla scatola, e la seconda che spero di poter attivare a Dicembre con gli stessi diritti di visione.
Poi se Mediaset cambierà idea penserò al da farsi.

Bene, mi fa piacere perchè allora siamo in 2 ad aver fatto questa scelta. Ovviamente ora prenderne 2 non ha più senso. Per quanto riguarda entro quando si possono attivare queste benedette tessere senza trovarsi i diritti di visione cambiati nessuno può dirlo con certezza, però io mi sento abbastanza tranquillo che attivandole entro fine anno non ci dovrebbero essere sorprese. In un post del 20 agosto ho spiegato il perchè di questa mia convinzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso