• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Undercover - su Premium Action HD dal 3/09/2015

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
4Fn8pWo.jpg



DDy17Xi.png


Undercover
Su Premium Action, in Prima Tv, la nuova serie Undercover!


Martin Hristov (Ivaylo Zahariev) è un agente di polizia capace e particolarmente dotato. Al giovane viene affidata un’ importante missione che prevede di infiltrarsi presso una pericolosa banda mafiosa bulgara guidata dal temibile boss Dzharo (Mihail Bilalov).

L’infanzia di Martin non è stata facile. Orfano di madre, da piccolo viveva col padre, un malvivente che ricorreva all'aiuto del figlio per effettuare i suoi colpi. Dopo l'ennesima rapina il padre viene arrestato e Martin finisce sotto la custodia dell’agente Popov (Vladimir Penev), che lo fa studiare e gli fa frequentare una scuola di boxe. Popov nota che il ragazzo e' sveglio e decide di farlo diventare un agente sottocopertura, facendogli frequentare un corso di due anni in Francia.

In seguito Martin aiuterà il detective Popov in un indagine riguardante la banda mafiosa di Dzharo ritrovandosi di fronte a numerose sfide per riuscire ad infiltrarsi. Superata però la diffidenza iniziale Martin inizia ad ottenere una promozione nella gerarchia mafiosa diventando parte integrante del mondo criminale fatto di violenza e corruzione. Ma a rendere complicate le cose ci sarà la conoscenza di una ragazza: Sunny (Irena Miliankova), la figlia del boss.

“Undercover (Pod Prikritie)” è una serie televisiva bulgara creata da Dimitar Mitovski. Il telefilm trae spunto dal film di Martin Scorsese del 2006 The Departed. Nel cast hanno preso parte anche: Zahary Baharov (Ivo Andonov), Marian Valev (Rosen Gatzev), Kiril Efremov (Golemiya Bliznak), Alexander Sano (Kosuma) e Ventsi Yankov (Malkiya Bliznak)



Undercover, la serie bulgara di detection da stasera su Premium Action
 
Ultima modifica:
Anche io! Spero che arrivi in Super HD su Infinity. :D
 
Ancora devo decidere se guardarla. Magari aspetto qualche vostro commento e nel caso la recupero su play :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
 
io uso questo criterio le serie rinnovate le guardo tutte poi se non mi piacciono le abbandono dopo ma do una chance a tutte...
 
Dal pilot sembra molto interessante, soprattutto dalla parte finale :)
 
:D
Il bello è che ieri sera, tornando su Play, per scrupolo sono andato col cursore tra i nuovi arrivi delle Serie Tv e arrivato su Undercover, dove prima usciva scritto contenuto non disponibile, era tutto regolarmente selezionabile e visibile. E' la seconda segnalazione che faccio nel 3rd di Settembre di errori da parte loro (l'articolo di OITNB sul loro sito e il bug di ieri con Undercover) ed in entrambi in casi hanno riparato. Queste cose prima accadevano solo a te :D
 
:D
Il bello è che ieri sera, tornando su Play, per scrupolo sono andato col cursore tra i nuovi arrivi delle Serie Tv e arrivato su Undercover, dove prima usciva scritto contenuto non disponibile, era tutto regolarmente selezionabile e visibile. E' la seconda segnalazione che faccio nel 3rd di Settembre di errori da parte loro (l'articolo di OITNB sul loro sito e il bug di ieri con Undercover) ed in entrambi in casi hanno riparato. Queste cose prima accadevano solo a te :D
Ora accade anche a te e a quell'altro del "club" (vedi inserimento tra gli ultimi arrivi de Orgoglio e pregiudizio mezz'ora dopo la segnalazione di Proteasi )
Tornando in tema, il pilot io non lo vedrò in anteprima. Ma mi consigli di seguire la serie da giovedì vero?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ma mi consigli di seguire la serie da giovedì vero?
Si, certo ;)
All'inizio della visione ero scettico. Poi, superata la prima metà un po' interlocutoria, il pilot mi ha fatto una buonissima impressione. Soprattutto per le potenzialità.
 
ma questa serie é un acquisto singolo? non fa parte del pacchetto Universal/Warner perché ho visto i primi minuti mi sembra bulgara ci sta?
 
Si. É una serie europea.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Ieri sera ho dato un'occhiata al pilot da decoder. È in super hd
La serie la guarderò

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
A me invece è piaciuto, mi piacciono le storie con infiltrati nella malavita :)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso