Vodafone e Premium Mediaset lanciano un’offerta congiunta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O pagare con qualche carta ricaricabile tipo postpay?

Oggi ho chiamato la vodafone, l'operatore mi ha messo in attesa e mi ha detto che l'offerta da 19 euro per i già clienti non prevede la champions league ma solo la serie A. Il Vodafone store a cui mi sono recato ieri mi ha invece detto che sul mio numero non è prevista la promozione e mi ha rimandato a casa...perchè dice non può attivarmi nulla.

Io non capisco prima la pubblicizzano sui giornali e sui banner....poi vai al vodafone store e ti dicono che se non hai caricata la promozione non può attivarti nulla....al 190 mi dicono che basta inviare sms con scritto "calcio" al 190 ma che comunaue nei 19 euro la champions non c'è ( c'è solo la serie A )...non capisco più nulla ...HELP HELP HELP !

Io ho chiesto esplicitamente all'operatrice se fosse compresa la CL e mi ha detto di sì. Domani mattina chiamo MP. Se non c'è la CL nemmeno ritiro il pacco dal corriere.

Io ho chiesto esplicitamente all'operatrice se fosse compresa la CL e mi ha detto di sì. Domani mattina chiamo MP. Se non c'è la CL nemmeno ritiro il pacco dal corriere.[/QUOTE

La champions è compresa
La promo non può essere attivato da tutti , sul numero Vodafone deve essere abilitata la promozione
Chiamare l assistenza Vodafone non serve a niente perché loro non sono formati su questa campagna
Il dettaglio dell offerta l avevo elencato abbastanza dettagliatamente qualche post addietro

mi hanno offerto il full a 19€ al mese x 24 mesi bisogna credere in questa promozione? chi ha ricevuto già il contratto puoi postarlo per vedere le clausole?

kvnjZQI.png

Sembra si possa accettare l'offerta anche senza il cambio piano.

FAQ

Come si attiva l’offerta Vodafone e Mediaset Premium?

L’offerta si attiva da tutti i negozi Vodafone.

Da cosa è composta l’offerta Vodafone e Mediaset Premium a 39€?

Per la parte Vodafone: 400 minuti, 100 SMS e 1 GB alla velocità del 4G Vodafone.
Per la parte Mediaset Premium: Serie TV e Documentari, Calcio (Uefa Champions League e Campionato Italiano) e Sport, Premium Play, Premium HD e la Smart Cam.

Da cosa è composta l’offerta Vodafone e Mediaset Premium a 29€?

Per la parte Vodafone: 400 minuti, 100 SMS e 1 GB alla velocità del 4G Vodafone.
Per la parte Mediaset Premium: Serie TV e Documentari, Campionato Italiano e Sport, Premium Play, Premium HD e la Smart Cam.

Cosa succede se disattivo l’offerta Vodafone?

La disattivazione dell’offerta Vodafone comporterà la perdita dello sconto ed il conseguente aumento del prezzo dell’offerta Mediaset Premium

Cosa succede all’offerta Vodafone se disattivo l’offerta Mediaset Premium?

La disattivazione dell’offerta Mediaset Premium comporterà la perdita del vantaggio Vodafone (1 GB 4G).

Dove trovo maggiori informazioni riguardo le condizioni dell’offerta Mediaset Premium?

Sono consultabili sul sito: www.mediasetpremium.it

http://www.vodafone.it/portal/Priva...-smartphone/Promo-Mediaset-Premium---Vodafone

ricapitolando il primo anno si paga 19€ al mese ci sono persone che hanno avuto il full e altre solo il calcio giusto? dal secondo anno lo sconto diminuisce e si pagano 26€ al mese però si può fare anche la disdetta, ovviamente bisogna rimanere in vodafone per tutto il periodo

Ultima modifica:
Si pero' la pubblicità dice anche " DISPONIBILE PER TUTTI I CLIENTI VODAFONE" ... la Vodafone invece mi ha respinto dicendo che senza promozione caricata non mi può attivare nulla...che faccio aspetto l'offerta di Tim o vado in negozio e batto i pugni facendogli vedere la pubblicità' ???? ( che poi il mio Vodafone store ha anche il banner luminoso fuori...):eusa_whistle:

Stamattina ho contattato Mediaset Premium.
L'operatrice mi ha detto che per me non è possibile attivare la promo Vodafone in quanto non sono un nuovo cliente (abbonamento scaduto a fine giugno) e a loro non risulta che sia stata avviata a mio nome l'attivazione di un nuovo abbonamento...

Faccio una domanda a chi ha fatto il contratto e ha già ricevuto la cam...quanti giorni sono passati prima di ricevere la cam? Avete ricevuto una mail in cui vi informava che la spedizione era partita?
Grazie

Stamattina ho contattato Mediaset Premium.
L'operatrice mi ha detto che per me non è possibile attivare la promo Vodafone in quanto non sono un nuovo cliente (abbonamento scaduto a fine giugno) e a loro non risulta che sia stata avviata a mio nome l'attivazione di un nuovo abbonamento...

Quando è stato l'ultimo giorno che sei stato abbonato in passato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso