Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 24 - 30 Agosto 2015 [Calendario]

Lunedi 24
01.10 Live:
Detroit Tigers @ Cincinnati Reds

> Reds: Fox Sports Ohio
> Tigers: Fox Sports Detroit

Martedi 25
02.05 Live:
Toronto Blue Jays @ Texas Rangers

> Rangers: Fox Sportrs South-West
> Blue Jays: Rogers Sports Network

Mercoledì 26
01.05 Live:
San Diego Padres @ Washington Nationals

> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network
> Padres: Fox Sports San Diego

Giovedi 27
18.35 05 Live:
Los Angeles Dodgers @ Cincinnati Reds

> Dodgers: Time Warner Cable Sports Network Los Angeles

Venerdi 28
01.10 Live:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Cleveland Indians

> Indians: Sports Time Ohio
> Anaheim Angels: Fox Sports West

Sabato 29
00.10 Live:
Kansas City Royals @ Tampa Bay Rays

> Rays: Sun Sports
> Royals: Fox Sports Kansas City

Domenica 30
19.07 Live:
Detroit Tigers @ Toronto Blue Jays

> Blue Jays: Rogers Sports Network
> Tigers: Fox Sports Detroit

img_5.gif
Aggiornato
img_5.gif

i giants si stanno insorabilmente allontanando dai playoffs, lasciando campo aperto a dodgers che andranno sicuramente a vincere le WS....:5eek:

i giants si stanno insorabilmente allontanando dai playoffs, lasciando campo aperto a dodgers che andranno sicuramente a vincere le WS....:5eek:

Quello che sta facendo Houston ha dell'incredibile, in un anno hanno completamente invertito tutto...
Mi sono avvicinato da poco a questo sport, magari nel baseball non è cosi anomalo...

Sent from my iPhone using Tapatalk

che fai? sfotti? dei Dodgers, ho intravisto la tripletta dello scorso fine settimana contro Houston...se quella è una squadra da World Series...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

@Ralph1769
in effetti non è così frequente, però ogni tanto capita nel baseball di "spegnersi" così come di "risorgere" di colpo, da un anno all'altro...
in fondo, è uno sport troppo legato ai singoli episodi e agli infortuni/stato di forma/free agency dei giocatori (soprattutto i lanciatori) per creare tante situazioni cristallizzate sul lungo periodo (ovviamente poi ci sono sempre le eccezioni, sia nel senso di squadre quasi sempre al vertice sia di squadre quasi sempre tra gli "sfigati")...

Non vorrei essere in te quando Phelps leggerà un commento che detto da te, profondo conoscitore di questo meraviglioso mondo, ha un valore ancora maggiore :5bomb:

Sai che grattate!!! :lol: :lol: :lol:

Ma sti Angels of Anaheim... Mi fai un commento: un miracolo me lo fanno? Perché, diciamo, li vedo (per quel che li vedo) stabili, ma non stabilissimi...

Ultima modifica:
@ralph il baseball e' così negli anni dispari può vincere chiunque, in quelli pari solo una squadra :D

dai basta con le boiate... quello che sta facendo houston e' incredibile e non accade così di frequente, e' davvero difficile che le squadre da un anno all'altro migliorino di 10 vittorie o più lo scorso anno houston ha finito 70 - 92 e quest'anno e' 70 - 57 e oggi e' all'ottavo e vince contro gli yankees! quindi stasera avrà superato il numero di vittorie dello scorso anno... davvero non capita spessissimo, spiegare il perche' della metamorfosi e' difficile, anche perche' non si puó essere fortunati e vincere di **** quando il campionato dura 162 partite... houston ha una chimica che e' difficile da ritrovare e di sicuro non la compri nella free agency o con una trade... di solito queste squadre tendono a sciogliersi nei playoffs vediamo come se la caveranno a settembre, non sembra il roster espanso di settembre a volte puó cambiare gli equilibri in campo, andando a rovinare una buona chimica o incendiando il potenziale nascosto di altre squadre, per questo la stagione non e' assolutamente finita!

@phelps, dai i dodgers dominano, arriveranno alla PO da vincitori della ovest e da li in avanti la strada sará tutta in discesa, al primo turno ci doveva essere la corazzata washington e invece si troveranno i mets, che come al solito saranno in grado di suicidarsi, nella nlcs troveranno una della central reduce da un derby di fuoci giocato su 5 partite tiratissime, arriveranno con i partenti e il bullpen cotto, e kershaw w grenkie faranno un sol boccone dei poveri malcapitati e nelle WS senza storia contro chiunque della AL :laughing7: probabilmente sará di nuovo KC con ned jost che regala le partite fuori casa quindi basta vincerne una in trasferta e con gioventú utley e' fattibilissimo!!

@massimo, non vorrei essere nei panni degli angels, sono una squadra stranissima, hanno trout e pujols e sono 19esimi in punti segnati 25esimi in media battuta 23esimi per arrivi in base e 21esimi slugging percentage... sono statistiche non sufficienti per la post season a mio parere e invece sono li che se la giocano! ci sono loro texas e minnesota che si giocano un posto nella wild card in questo momento con baltimora e tampa a solo 2 partite e mezzo, quindi tutto e' incerto e' impossibile fare un pronostico ora.

il campionato e'' incertissimo e con mlb.tv adesso a 10 dollari e' impossibile non seguirlo!

vi saluto vado a vedere un film di star trek a caso!!

beh, anche avere uno che fa 12 K in 6 innings (e soli 98 lanci complessivi) aiuta...;)

sì, ho visto un pezzo dell'esibizione di MadBum di ieri sera, nel caso te lo stessi chiedendo...:D

p.s. anche Greinke comunque non mi pare sia andato così male...:D :laughing7:

beh, anche avere uno che fa 12 K in 6 innings (e soli 98 lanci complessivi) aiuta...;)

sì, ho visto un pezzo dell'esibizione di MadBum di ieri sera, nel caso te lo stessi chiedendo...:D

p.s. anche Greinke comunque non mi pare sia andato così male...:D :laughing7:

il problema Phelps e' che dietro a grenkie e lershaw, che secondo me sono superdominanti, c'e' il nulla cosmico, o questi due tirano 8 riprese e poi entra il closer, o il bullpen fa disastri. solo jansen baez e paco rodriguez hanno una era sotto al 3 e di questi solo jansen ha una WHIP sotto all 1, aggiungi che di 22 valide concesse da jansen che e' closer 5 sono HR.. ma soprattutto il prblema sono gli altri 3 partenti... anderson 8-8 con 3.36 di ERA, wood 2-2 4.34 e latos 0-2 6.75, si fa un po fatica ad andare avanti, la loro fortuna e' che i giants stanno facendo peggio, perche' hanno solo bumgarner che regge, gli altri sono di un tristo che puzzano, per dire... bumgarner 16-6 2.93 henston 11-7 3.34 (mandato in triplo A fino a settembre torna quando allargano il roster e non si sa se parte o no) vogelsong 9-9 4.05 peavy 4-6 4.21 cain 2-4 6.15 da qui le due partite e mezzo di vantaggio, che a meno di terremoti non verrano recuperate dai giants, e con terremoto intendo che il 1 settembre riattivano lincecum 7-4 4.13 e hudson 6-8 4.80 non certo due fenomeni... la differenza risicata e' che i giants hanno trovato buone braccia nel bullpen kontos 1.91 ERA 0.86 WHIP, lopez 1.36 e 0.76 osich 1.88 e 1.05 di WHIP strickland 2.06 e 0.92 e broadway 2.89 e 1.07, e tra questi non ci sono casilla il closer e romo il setup di casilla...

io sostengo che il monte decide le partite piu delle mazze, ma purtroppo senza mazze anche il miglior monte del mondo al massimo pareggia... bumgarner ha 4.46 di run suppoer kershaw e greinke 3.80 3.85 rispettivamente, che sembra poco ma vuole dire un punto in piú... hutchinson che e' un pippone assoluto ha un run support da parte di toronto di quasi 7, saiquanto lanci rilassato se sai che l'attacco fa minimo 7 punti... ti puoi permettere di subire un punto ad inning e scendere al sesto in vantaggio 7 a 6... shelby miller di atlanta lancia benissimo ma ha 1.76 di run suppert significa che se fa un solo errore in 9 inning perde... vuoi mettere lo stress? aggiungi che a parte il run support quando scendi prima dell'ottavo salgono su dei semi pipponi e si fa presto a fare i conti....

io scherzando dico che i dodgers hanno in cassaforte le WS :laughing7: perche' a ottobre faranno lanciare come sei muli grenkie e kershaw che vedrai che qualche partita la riescono a vincere anche con gli altri :)

il problema Phelps e' che dietro a grenkie e lershaw, che secondo me sono superdominanti, c'e' il nulla cosmico, o questi due tirano 8 riprese e poi entra il closer, o il bullpen fa disastri. solo jansen baez e paco rodriguez hanno una era sotto al 3 e di questi solo jansen ha una WHIP sotto all 1, aggiungi che di 22 valide concesse da jansen che e' closer 5 sono HR.. ma soprattutto il prblema sono gli altri 3 partenti... anderson 8-8 con 3.36 di ERA, wood 2-2 4.34 e latos 0-2 6.75, si fa un po fatica ad andare avanti, la loro fortuna e' che i giants stanno facendo peggio, perche' hanno solo bumgarner che regge, gli altri sono di un tristo che puzzano, per dire... bumgarner 16-6 2.93 henston 11-7 3.34 (mandato in triplo A fino a settembre torna quando allargano il roster e non si sa se parte o no) vogelsong 9-9 4.05 peavy 4-6 4.21 cain 2-4 6.15 da qui le due partite e mezzo di vantaggio, che a meno di terremoti non verrano recuperate dai giants, e con terremoto intendo che il 1 settembre riattivano lincecum 7-4 4.13 e hudson 6-8 4.80 non certo due fenomeni... la differenza risicata e' che i giants hanno trovato buone braccia nel bullpen kontos 1.91 ERA 0.86 WHIP, lopez 1.36 e 0.76 osich 1.88 e 1.05 di WHIP strickland 2.06 e 0.92 e broadway 2.89 e 1.07, e tra questi non ci sono casilla il closer e romo il setup di casilla...

io sostengo che il monte decide le partite piu delle mazze, ma purtroppo senza mazze anche il miglior monte del mondo al massimo pareggia... bumgarner ha 4.46 di run suppoer kershaw e greinke 3.80 3.85 rispettivamente, che sembra poco ma vuole dire un punto in piú... hutchinson che e' un pippone assoluto ha un run support da parte di toronto di quasi 7, saiquanto lanci rilassato se sai che l'attacco fa minimo 7 punti... ti puoi permettere di subire un punto ad inning e scendere al sesto in vantaggio 7 a 6... shelby miller di atlanta lancia benissimo ma ha 1.76 di run suppert significa che se fa un solo errore in 9 inning perde... vuoi mettere lo stress? aggiungi che a parte il run support quando scendi prima dell'ottavo salgono su dei semi pipponi e si fa presto a fare i conti....

io scherzando dico che i dodgers hanno in cassaforte le WS :laughing7: perche' a ottobre faranno lanciare come sei muli grenkie e kershaw che vedrai che qualche partita la riescono a vincere anche con gli altri :)

guarda, io sono pienamente d'accordo con te...sai che sono molto più un fan dei grandi pitcher che delle mazze potenti...un LAD @ CIN come quello di ieri per me è infinitamente più appagante di una qualsiasi partita dei Blue Jays...

sul bullpen dei dodgers, poi, con me sfondi una porta aperta (comunque Nicasio qualcosa di buono lo può fare)...

su Greinke e Kershaw nei PO, poi ne riparliamo...soprattutto CK in passato ha dimostrato che soffre tremendamente la pressione della post-season e che, soprattutto, non può fare il mulo oltre un certo numero - limitato, non oltre i 90 - di lanci, dopo il quale cala terribilmente di efficacia...ricordo bene le performance della passata stagione contro STL...2 partenze di altisimo livello fino al sesto/settimo inning e poi Mattingley (un altro pericoloso per la squadra) che gli chiede di andare oltre i 100 lanci...e via con le rimonte dei Cards...:eusa_doh: :eusa_wall:

quindi io non sono così ottimista sulle possibilità losangeline nei PO (sperando sempre che prima o poi arrivi un altro 1988)...

guarda, io sono pienamente d'accordo con te...sai che sono molto più un fan dei grandi pitcher che delle mazze potenti...un LAD @ CIN come quello di ieri per me è infinitamente più appagante di una qualsiasi partita dei Blue Jays...

sul bullpen dei dodgers, poi, con me sfondi una porta aperta (comunque Nicasio qualcosa di buono lo può fare)...

su Greinke e Kershaw nei PO, poi ne riparliamo...soprattutto CK in passato ha dimostrato che soffre tremendamente la pressione della post-season e che, soprattutto, non può fare il mulo oltre un certo numero - limitato, non oltre i 90 - di lanci, dopo il quale cala terribilmente di efficacia...ricordo bene le performance della passata stagione contro STL...2 partenze di altisimo livello fino al sesto/settimo inning e poi Mattingley (un altro pericoloso per la squadra) che gli chiede di andare oltre i 100 lanci...e via con le rimonte dei Cards...:eusa_doh: :eusa_wall:

quindi io non sono così ottimista sulle possibilità losangeline nei PO (sperando sempre che prima o poi arrivi un altro 1988)...

tra l'altro vogliamoparlare dell'involuzione delle mazze dei dodgers da inizio stagione ad oggi? ieri sera contro cinci, squadra che non ha piú nulla da dire e che ha perso molti dei migliori, ancora una prestazione scialba dell'attacco.

parlando seriamente alle WS ci va una della central tutta la vita. le altre sono fortunate solo perch'e quelle della central si scontrano tra wild card e divisional sempre tra di loro, lasciando uno spot per qualcun altro nel championship, e su sette gare la vedo dura per le altre...

poi io sono troppo tifoso per fare dei pronostici seri:)

tra l'altro vogliamoparlare dell'involuzione delle mazze dei dodgers da inizio stagione ad oggi?

meglio di no, va...che altrimenti mi va il pranzo di traverso...:badgrin: :eusa_doh: :crybaby2:

poi io sono troppo tifoso per fare dei pronostici seri:)

ma no, dai...la tua competenza non è in discussione...è proprio il MGDB che è imponderabile e non permette di azzeccare i pronostici tanto spesso...;)

meglio di no, va...che altrimenti mi va il pranzo di traverso...:badgrin: :eusa_doh: :crybaby2:

ma no, dai...la tua competenza non è in discussione...è proprio il MGDB che è imponderabile e non permette di azzeccare i pronostici tanto spesso...;)

si ma se io dico oggi che le WS saranno toronto mets mi prendo per fulminato da solo... (le reali WS saranno cubs toronto con i cubs vincitori come predetto in ritorno al futuro parte seconda)

phelps, io e te siamo per il monte di lancio dominante, ma cosa dire di encarnacion oggi? 3 HR e 9 RBI su 13 della sua squadra... il pubblico di toronto ha celebrato l'hat trick lanciando in campo i cappelli, e tu sai bene da dove arriva la tradizione vero? non intendo le origini del termine, che riguardano il cricket... ma il lancio del cappellino in campo o meglio sul ghiaccio....

cmq oggi mi confrontavo con superpigna riguardo ad una cosa successa ieri notte, wacha ha subito un grande slam, da marlon byrd, e non e' questo il fatto particolare. ma che pur subendo un grande slam, nessuno dei 4 punti segnati e' stato guadagnato sul lanciatore!! come e' possibile una cosa del genere? beh per spiegarlo bisogna raccontare cosa hanno combinato i giants, o meglio la difesa di STL per arrivare ad un verdetto del genere, ma andiamo con ordine: aoki in prima su errore di carpenter, belt raggiunge la base su gioco forzato con errore di presa di peralta che porta aoki in seconda, quindi posey in prima colpito piena le basi. fin qui tutto ok, arriva marlon byrd e la spara fuori dal campo. ma il punto dell'hr non e' da attribuire a wacha perche' i tre davanti tutti in base per errore non sono di sua respondabilitá, e avrebbero dovuto essere per definizione di errore nel baseball 3 out, quindi inning chiuso e quindi anche il battitore che ha fatto hr non era di sua responsabilitá da qui lo 0 in ER e il 4 in R

Ultima modifica:
ed ora una notizia davvero importante, vin scully ha confermato un'ulteriore stagione come commentatore dei dodgers!

:headbang:

o0gtzuh.jpg
LjBISML.jpg
ATAmVKO.jpg

MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX SPORTS HD

Da lunedi 31 agosto a domenica 06 settembre 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 31
08.30 Replica Fox Sports HD:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Cleveland Indians (partita del giorno precedente, anche alle 20.00)
01.00 Diretta Fox Sports HD: New York Yankees @ Boston Red Sox (Repliche: martedi 01 alle 08.30)

Martedi 01
01.00 Diretta Fox Sports HD:
New York Yankees @ Boston Red Sox (Repliche: mercoledi 02 alle 08.30)

Mercoledi 02
02.00 Diretta Fox Sports HD:
Washington Nationals @ Saint Loiuis Cardinals (Repliche: giovedi 03 alle 08.30)

Giovedi 03
01.00 Diretta Fox Sports HD:
Atlanta Braves @ Washington Nationals (Repliche: venerdi 04 alle 08.30)

Venerdi 04
02.00 Diretta Fox Sports HD:
Pittsburgh Pirates @ Saint Louis Cardinals (Repliche: sabato 05 alle 08.30)

Domenica 06
19.00 Diretta Fox Sports HD:
New York Mets @ Miami Marlins
02.00 Diretta Fox Sports HD: Pittsburgh Pirates @ Saint Louis Cardinals

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 31 Agosto al 06 Settembre 2015 [Calendario]

Lunedi 31
02.15 Live:
Washington Nationals @ Saint Louis Cardinals

> Cardinals: Fox Sports Mid-West
> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network

Martedi 01
21.10 Live:
Arizona Diamondbacks @ Colorado Rockies

> Diamondbacks: Fox Sportrs Arizona

Mercoledì 02
21.35 Live:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Oakland Athletics

> Athletics: Comcast Sports Network California
> Anaheim Angels: Fox Sports West

Giovedi 03
19.10 Live:
Chicago White Sox @ Minnesota Twins

> Twins: Fox Sports North
> White Sox: World's Greatest Newspaper

Venerdi 04
02.15 Live:
Pittsburgh Pirates @ Saint Louis Cardinals

> Cardinals: Fox Sports Mid-West
> Pirates: Root Sports

Sabato 05
02.40 Live:
Los Angeles Dodgers @ San Diego Padres

> Padres: Fox Sports San Diego
> Dodgers: Time Warner Cable Sports Network Los Angeles

Domenica 06
19.10 Live:
Milwaukee Brewers @ Cincinnati Reds

> Reds: Fox Sports Ohio
> Brewers: Fox Sports Wisconsin

img_5.gif
Aggiornato
img_5.gif

phelps, io e te siamo per il monte di lancio dominante, ma cosa dire di encarnacion oggi? 3 HR e 9 RBI su 13 della sua squadra...

che dire? niente, solo applaudire fino a spellarsi le mani...
quando uno se lo merita, bisogna solo prenderne atto (fermo restando che secondo me è più facile che un lanciatore faccia 2 CG shutouts in una serie da 7 partite di PO che non ripetere una serata al piatto come quella di Encarnaciòn anche solo 2 volte in 3 interi turni di PO)...

il pubblico di toronto ha celebrato l'hat trick lanciando in campo i cappelli, e tu sai bene da dove arriva la tradizione vero? non intendo le origini del termine, che riguardano il cricket... ma il lancio del cappellino in campo o meglio sul ghiaccio....

certo...però io preferivo di gran lunga la tradizione dei polipi di Detroit :lol: :laughing7: anche se adesso glieli hanno vietati...:crybaby2:

cmq oggi mi confrontavo con superpigna riguardo ad una cosa successa ieri notte, wacha ha subito un grande slam, da marlon byrd, e non e' questo il fatto particolare. ma che pur subendo un grande slam, nessuno dei 4 punti segnati e' stato guadagnato sul lanciatore!! come e' possibile una cosa del genere? beh per spiegarlo bisogna raccontare cosa hanno combinato i giants, o meglio la difesa di STL per arrivare ad un verdetto del genere, ma andiamo con ordine: aoki in prima su errore di carpenter, belt raggiunge la base su gioco forzato con errore di presa di peralta che porta aoki in seconda, quindi posey in prima colpito piena le basi. fin qui tutto ok, arriva marlon byrd e la spara fuori dal campo. ma il punto dell'hr non e' da attribuire a wacha perche' i tre davanti tutti in base per errore non sono di sua respondabilitá, e avrebbero dovuto essere per definizione di errore nel baseball 3 out, quindi inning chiuso e quindi anche il battitore che ha fatto hr non era di sua responsabilitá da qui lo 0 in ER e il 4 in R

follie statistiche del MGDB...:lol: :D
comunque non so quanto Wacha fosse contento lo stesso anche se tutti i punti non erano guadagnati su di lui...:eusa_whistle:

ed ora una notizia davvero importante, vin scully ha confermato un'ulteriore stagione come commentatore dei dodgers!

e questa è la notizia migliore del giorno, IMHO...:) :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso