Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve ragazzi,a me l'abbonamento scade tra un mese e vorrei cercare di avere qualche modifica dell'abbonamento(rimodulazione abbonamento,sconti ecc) prima di procedere ad una eventuale disdetta.mi sapreste indicare il numero di telefono sky a cui fare riferimento(di cui avete prove)per cercare di trattare sul prezzo dell'abbonamento?

Ecco l'sms appena ricevuto:

"Sky ti riserva la visione gratuita e senza impegno di SKY SPORT e SKY CALCIO dal 4/9 al 31/10. La visione si chiudera' in automatico senza costi ne' impegni"

ho chiamato e mi hanno detto che è una promo per i vecchi clienti sport e calcio. ho aderito ad una retention lo scorso agosto che ha previsto un downgrade da un full a cinema+famiglia+tv+servizi con multivision, ma solo hd, con la stessa configurazione a 44,90€ x 12 mesi

Alla fine della fiera penso che aggiungerò il pacchetto calcio a 9,90 al mese per un anno.
Volevo però capire bene come funziona.Nel senso ora pago 24,90 per base+sport+hd, attivato il 21.08.15, che immagino mi scadrà il 31.08.16, mentre calcio se lo attivassi in questi giorni mi scadrebbe il 30.09.16, giusto?
a fine contratto, per avere sconti o altro, e non ripartire di sicuro aprezzo pieno che non ho intenzione, come mi trovo a gestire il tutto?
cioè in parole povere 35 euro al mese mi van bene, quindi i 25+10, di più non ho intenzione di spendere, salvo che ne so mi faccinao offerte clamorose. mi conviene aderire o come agire?
grazie

Anche io ho una situazione simile alla vostra. Un'altra nota dolente di questa offerta è che non ha l HD e il decoder non è quello mysky ma il modello pace che ho già. Purtroppo l offerta obbliga a prendere il decoder. A quel punto molto meglio prendere quella da 24,90 con mysky e con l HD. Cosa ne pensate?
Io vorrei non ricevere il decoder in comodato e quindi evitare di dargli 49 euro...

Alla fine della fiera penso che aggiungerò il pacchetto calcio a 9,90 al mese per un anno.
Volevo però capire bene come funziona.Nel senso ora pago 24,90 per base+sport+hd, attivato il 21.08.15, che immagino mi scadrà il 31.08.16, mentre calcio se lo attivassi in questi giorni mi scadrebbe il 30.09.16, giusto?
a fine contratto, per avere sconti o altro, e non ripartire di sicuro aprezzo pieno che non ho intenzione, come mi trovo a gestire il tutto?
cioè in parole povere 35 euro al mese mi van bene, quindi i 25+10, di più non ho intenzione di spendere, salvo che ne so mi faccinao offerte clamorose. mi conviene aderire o come agire?
grazie

Attualmente il tuo abbonamento ti scade 01/09/2016.
Se attivi il calcio entro 01/10/2015 la scadenza del tuo abbonamento slittera' al 01/10/2016.
Se attivi il calcio dal 02/10/2015 entro 01/11/2015 la scadenza del tuo abbonamento sara' 01/11/2016.

Perdonate se sbaglio sezione, spero sia quella giusta :eusa_think:

Mi è stata proposta, via lettera cartacea e Fai da te online, la seguenta offerta per il pacchetto Calcio:

- 4,90 euro al mese per i primi 12 mesi;
- 50% del prezzo di listino per i 3 mesi successivi;
- prezzo di listino successivamente.

La mia domanda è: accettando ora, quale sarebbe la finestra temporale in cui, in futuro, potrei eventualmente recedere dal contratto senza dover restituire gli sconti fruiti? Entro 30 gg dalla fine dei 12 mesi? Entro 30 gg dalla fine dei 3 mesi successivi? Entro 30 gg dal ritorno al prezzo di listino? :eusa_think:

Domanda extra: lo scorso anno, ai primi di novembre, ho aderito all'offerta che garantiva 12 mesi di un pacchetto aggiuntivo (Sport, nel mio caso) a metà del prezzo di listino. Purtroppo, non trovo il file dove avevo salvato termini e condizioni :eusa_doh: La domanda è la stessa: quanto tempo mi resta per recedere senza dover restituire gli sconti? E, soprattutto: attraverso quale canale dovrei fare la richiesta? Perché vorrei tenermi disponibile ad un'eventuale controproposta di Sky (so che, in sede di riduzione abbonamento, propongono talora di mantenere un prezzo agevolato), evitando però che, in caso di definitiva rinuncia, mi sia contestato un preavviso insufficiente :eusa_think:

Attualmente il tuo abbonamento ti scade 01/09/2016.
Se attivi il calcio entro 01/10/2015 la scadenza del tuo abbonamento slittera' al 01/10/2016.
Se attivi il calcio dal 02/10/2015 entro 01/11/2015 la scadenza del tuo abbonamento sara' 01/11/2016.
A me è successo cosi.. Ho slittato dal 1 settembre al 1 ottobre 2016 per il calcio attivato il 2settembre...

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

Hanno tolto le note legali ma prima c'erano, però hanno lasciato la sola nota legale dove non dovevano, cioè con l'offerta Calcio a € 14/mese indicano uno sconto di € 4,10/mese per 12 mesi :D

Offerta valida fino al 27/09/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 4,10€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder. Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder. In alternativa, è possibile richiedere i servizi Sky al prezzo di listino, senza vincoli di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,53€, se applicabile.

C'è da aggiungere una postilla non da poco...

Se hai fatto il downgrade di un altro pacchetto a scadenza naturale del contratto non ti consentono di aggiungere pacchetti diversi. Ho Sky Cinema in scadenza a novembre per il quale ho fatto il downgrade a scadenza naturale del contratto. Nell'area fai da te (due mesi dopo la disdetta..) mi sono apparse le offerte per Sky Sport e Sky Calcio a 9,90, ho seguito la procedura per aggiungerli ma, una volta completata, mi è apparso un messaggio con il quale sono stato invitato a contattare un operatore perché l'operazione non poteva essere completata.

Ho chiamato e mi hanno detto che, avendo dato disdetta al pacchetto Cinema, fino alla scadenza di novembre non posso aggiungere altri pacchetti al mio abbonamento.

Ho fatto notare che l'offerta per Sky Calcio e Sky Sport prevede esclusivamente queste condizioni:
(1) l'abbonamento almeno a Sky Tv (ce l'ho)
(2) pagamento con addebito su c/c (ce l'ho)
(3) che non si sia abbonati a Sport e Calcio (ed è il mio caso)

L'aver fatto il downograde di un altro pacchetto non è indicata come causa ostativa all'offerta. Mi hanno risposto che - comunque - la presenza della disdetta a Sky Cinema blocca tutto (e allora che me le fai a fare le offerte nell'area dedicata?!?) e che la soluzione poteva essere revocare la disdetta a Sky Cinema...

Per tutta risposta, un'ora fa sono andato all'ufficio postale e ho disdetto tutto, Sky non me l'ha ordinata il medico e la scarsa trasparenza nei confronti dei clienti non mi piace per niente.
A Sky dovrebbero capire che sono gli abbonati a far loro un favore abbonandosi e non viceversa..

A ottobre, intanto, parte Netflix, per l'intrattenimento e i film, a regime, dovremmo aver risolto il "problema"...

Ultima modifica:
Mi sa che domani faccio calcio a 9,90 sul fai da te.....abche perché essendo la prima volta da abbonato offerte migliori non me ne fanno e rischio che mi tolgano pure il 9,90

Se hai fatto il downgrade di un altro pacchetto a scadenza naturale del contratto non ti consentono di aggiungere pacchetti diversi. Ho Sky Cinema in scadenza a novembre per il quale ho fatto il downgrade a scadenza naturale del contratto. Nell'area fai da te (due mesi dopo la disdetta..) mi sono apparse le offerte per Sky Sport e Sky Calcio a 9,90, ho seguito la procedura per aggiungerli ma, una volta completata, mi è apparso un messaggio con il quale sono stato invitato a contattare un operatore perché l'operazione non poteva essere completata.

Ho chiamato e mi hanno detto che, avendo dato disdetta al pacchetto Cinema, fino alla scadenza di novembre non posso aggiungere altri pacchetti al mio abbonamento.

Ho fatto notare che l'offerta per Sky Calcio e Sky Sport prevede esclusivamente queste condizioni:
(1) l'abbonamento almeno a Sky Tv (ce l'ho)
(2) pagamento con addebito su c/c (ce l'ho)
(3) che non si sia abbonati a Sport e Calcio (ed è il mio caso)

L'aver fatto il downograde di un altro pacchetto non è indicata come causa ostativa all'offerta. Mi hanno risposto che - comunque - la presenza della disdetta a Sky Cinema blocca tutto (e allora che me le fai a fare le offerte nell'area dedicata?!?) e che la soluzione poteva essere revocare la disdetta a Sky Cinema...

Per tutta risposta, un'ora fa sono andato all'ufficio postale e ho disdetto tutto, Sky non me l'ha ordinata il medico e la scarsa trasparenza nei confronti dei clienti non mi piace per niente.
A Sky dovrebbero capire che sono gli abbonati a far loro un favore abbonandosi e non viceversa..

A ottobre, intanto, parte Netflix, per l'intrattenimento e i film, a regime, dovremmo aver risolto il "problema"...
Se ora provi a simulare l'aggiunta di un pack che succede? Quando hai chiesto il downgrade Cinema?

Il link di questo commento è stato inserito in prima pagina:

Per alcuni dettagli e sulle modalità di pagamento andare a questo link http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4601866&viewfull=1#post4601866

-------------------------------------
-------------------------------------

Torniamo un po' indietro ma alcune cose sono ancora valide al momento.

Le principali novità dal 1 luglio (Sky Service)

Nuova Offerta Nazionale: Sky TV + 1 Premium Pack a 19,90€/m per 6 mesi
Sky TV + 1 Premium Pack a 19,90€/m per 6 mesi
Ulteriori pack, HD pack e Sky Famiglia a listino
Cumulabile con Multivision, offerta Sky e Fastweb mista solo aree wholesale, Sky On Demand

Nuova Offerta Sky e Fastweb Local: disponibile solo per i residenti nelle province di Roma, Milano, Monza-Brianza, Torino (N.D.R..-Valida sino al 6/9/15)
Cluster 1 e Cluster 4:
Sky TV + 1 Premium Pack +Voce & Internet di Fastweb a 29€ al mese per 12 mesi
Previsti solo i decoder My Sky e My Sky Wi-Fi (No decoder HD)
Solo per clienti con tecnologia Fibra ottica, ULL e FTTS
Cambio prezzo di installazione e adeguamento impianto (solo per tecnologia Fibra ottica, ULL e FTTS)

Nuova Offerta Covert: Sky TV + 1 Premium Pack + HD a 24,90€/m per 12 mesi
Sky TV + 1 Premium Pack + HD a 24,90€/m per 12 mesi
Sky Famiglia e ulteriori Pack a listino
Cumulabile con Multivision, offerta Sky e Fastweb mista e Sky On Demand
Solo decoder My Sky
Offerta non più vendibile in Area 4 + (N.D.R., dovrebbero essere Puglia, Campania, Basilicata, Calabria) Abruzzo, Molise e Sardegna

Nuova Offerta 1YC a partire dal 7 luglio
Aumento del prezzo per tutte le combinazioni
Esclusione dei canali Fox Sports

Listino Promozionato PO

DESCRIZIONE OFFERTA:

Sky TV 19,90€, Sky Famiglia 5€, Sky Cinema 15€, Sky Calcio 14€, Sky Sport 14€
Servizio Sky On Demand disponibile da subito
Sky Go disponibile dopo 12 mesi dall’attivazione del contratto
Offerta NON disponibile nei CAP con deposito cauzionale
Il Cliente potrà richiedere, tramite Web Self Care o app Fai da te, la free vision di 15 giorni di 1 pack a scelta tra quelli non sottoscritti
Variazioni contrattuali: in caso di downgrade nel periodo promozionato il Cliente perde gli sconti previsti dalla promo

Nome promo Sales Force: Listino Promozionato PO

Validità: fino al 30/09

Durata contratto: 12 mesi

MOP: PO

Downpayment MOP: 60€

Cumulabilità: Multivision, Sky On Demand. No HP in modalità mista

Only Smart Card - costo attivazione e 29

Listino Promozionato CC/RID

DESCRIZIONE OFFERTA:

Sky TV 19,90€, Sky Famiglia 5€, Sky Cinema 15€, Sky Calcio 14€, Sky Sport 14€
Servizio Sky On Demand disponibile da subito
Sky Go attivabile dopo 12 mesi di contratto
Il Cliente potrà richiedere, tramite Web Self Care o app Fai da te, la free vision di 15 giorni di 1 pack a scelta tra quelli non sottoscritti
Variazioni contrattuali: in caso di downgrade nel periodo promozionato il Cliente perde gli sconti previsti dalla promo
Per alcuni CAP è previsto un deposito cauzionale di 99€ (129€ in caso di Postepay)

Nome promo Sales Force: Listino Promozionato CC/RID

MOP: CC/RID

Downpayment MOP: 60€ in caso di Postepay

Cumulabilità: Multivision, Sky On Demand. No HP in modalità mista

Anche only Smart Card

Nazionale: Sky TV + 1 Premium Pack a 19,90€ al mese

DESCRIZIONE OFFERTA:

Sky TV a 19,90€ al mese + 1 Premium Pack a scelta incluso per 6 mesi
Ulteriori pack, HD pack e Sky Famiglia a listino
Al termine del periodo promozionato si atterra a listino
Dopo i 6 mesi il cliente ha la facoltà di non usufruire più della visione del Premium Pack senza costi aggiuntivi
Servizio Sky On Demand disponibile da subito (contenuti relativi ai pack sottoscritti)
Per alcuni CAP è previsto un deposito cauzionale di 99€ (129€ in caso di Postepay)

Nome promo Sales Force: Nazionale Sky TV + 1 Premium Pack a 19,90€/m per 6 mesi

Validità: Dal 1/07 al 16/08 (N.D.R. - Promo ancora valida)

Downpayment MOP: 60€ con Postepay

Cumulabilità: Multivision, Sky e Fastweb mista solo nelle aree wholesale

ONLY SMART CARD senza costi

Covert*: Sky TV + HD + 1 Pack incluso a 24,90€/m per 12 mesi
DESCRIZIONE OFFERTA:

Sky TV + 1 Premium Pack + HD a 24,90€ al mese per 12 mesi
Sky Famiglia e ulteriori Pack a listino
Solo decoder My Sky HD e My Sky HD Wi-Fi
Sky On Demand disponibile da subito (contenuti relativi ai pack sottoscritti)
Il Cliente potrà richiedere la free vision di 15 giorni di 1 Pacchetto a scelta tra quelli non sottoscritti

Nome promo Sales Force: Sky TV + 1 Premium Pack + HD a 24,90€/m per 12 mesi

Validità: Dal 1/07 al 30/09

Downpayment MOP: 60€ con Postepay

Cumulabilità: Multivision e Sky e Fastweb in modalità mista

Only Smart Card Non possibile

*Attenzione: offerta non più vendibile in Area 4 + Abruzzo, Molise e Sardegna!

Offerta dedicata ai residenti di Area 4 + Abruzzo, Molise e Sardegna

DESCRIZIONE OFFERTA:

Sky TV + Calcio o Sport a 19,90€ al mese per 24 mesi
Sky TV + 2 pack a scelta tra Cinema, Sport o Calcio a 29,90€/m per 24 mesi
Non prevista la combinazione con 3 pack
Per le combinazioni disponibili è possibile aggiungere Sky Famiglia a 5€ al mese
Servizi tecnologici e interattivi NON ATTIVABILI (HD, MySky, Sky GO, Sky On Demand, 3D, Multivision, PPV, canali/pacchetti opzionali, Interattività) nè in fase di sottoscrizione nè durante i 24 mesi
Decoder HD abilitato alla sola STANDARD DEFINITION
Variazioni contrattuali: qualsiasi variazione di pacchetto e/o tecnologia comporta il passaggio a listino
Il cliente potrà richiedere la free vision di 15 giorni di tutti i pack
Dopo il periodo promozionato il Cliente ha la possibilità di richiedere il rinnovo dell'offerta; in caso contrario l’abbonamento
continua a prezzo di listino

In caso di recesso anticipato il Cliente paga un importo pari agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder
Promo NON vincolata a codici, ma destinata ai residenti delle regioni di Area 4 + Abruzzo, Molise e Sardegna: Abruzzo, Molise,
Puglia, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna.

Per alcuni CAP è previsto un deposito cauzionale di 49€ (79€ in caso di Postepay)

Only Smart Card Non possibile

Prepagato vincolato a Cap 199€/299€

DESCRIZIONE OFFERTA:

Sky TV + 1 Premium Pack a scelta tra Cinema, Sport o Calcio a 199€ una tantum per 12 mesi + prorata da pagare anticipatamente
Sky TV + 2 Pack a scelta a 299€ una tantum per 12 mesi + prorata da pagare anticipatamente
Il Cliente non può modificare la combinazione di pacchetto sottoscritta
Prepagato disponibile solo per alcuni CAP
Al termine del periodo promozionato l’abbonamento si chiude
Il Cliente NON potrà richiedere: Upselling (tecnologici, pack, option), ppv (nemmeno ricaricabili), Sky On Demand, Sky Life, Sky Go
Installazione non disponibile, My Sky non disponibile, HD Pack non disponibile
Non disponibile per pagatore diverso da fruitore e massimo 1 abbonamento per Cliente

Only Smart Card senza costi di attivazione

Nome promo Sales Force: Prepagato vincolato a CAP senza installazione

MOP: tutti

Downpayment MOP: - CC in caso di metodo di pagamento CC - CC o contrassegno al corriere per pagamento con RID o PO

Cumulabilità: nessuna

Prepagato 99€

DESCRIZIONE OFFERTA:

12 mesi di visione di Sky TV a soli 99€ una tantum
Tutti gli importi dovranno essere pagati in prima fattura
Eventuali pacchetti aggiuntivi a listino
Il decoder My Sky non è disponibile con questa offerta; Sky On Demand non disponibile; Sky Go non disponibile

Nome promo Sales Force: Prepagato 12 mesi di Sky TV a 99€ una tantum

Pagamento degli importi in prima fattura

Durata contratto: 12 mesi + prorata

Cumulabilità: nessuna

Prepagato «12 mesi di Sky»

DESCRIZIONE OFFERTA:

12 mesi + prorata prepagati di visione Sky TV a soli 99,90€ una tantum (offerta sell-in)
Attivazione possibile anche da Tele IN
Il cliente può entrare con una combinazione superiore o fare upgrade pagando la differenza in fattura
Decoder HD o My Sky a scelta del cliente
Sky On Demand disponibile da subito; Sky Go non disponibile
Al termine del periodo promozionato l’abbonamento si chiude (a meno di esplicita richiesta del cliente)
Da utilizzare solo in presenza di condomini complex (condomini cablati)

Nome promo Sales Force: Prepagato Sky TV 12 mesi sell-in

Validità: Fino al 15/07

MOP: CC/RID (con Postepay 60€ di downpayment)

Pagamento degli importi in prima fattura

Cumulabilità: Sky On Demand

Novità: 1 Year Cash + decoder

Prepagato 1 Premium Pack + HD + decoder HD - HD RILASCIO IL 1 AGOSTO

12 mesi Sky TV + 1 Premium Pack a scelta e HD Pack a 349€ una tantum

Nome Promo a sistema: Prepagato 1YC Sky TV + 1 pack + HD + decoder HD
Visione dei canali Fox Sports non inclusa

Prepagato 2 Premium Pack + HD + decoder HD - HD RILASCIO IL 1 AGOSTO

12 mesi Sky TV + 2Premium Pack a scelta e HD Pack a 519€ una tantum

Nome Promo a sistema: Prepagato 1YC Sky TV + 2 pack + HD + decoder HD

Prepagato 3 Premium Pack + HD + decoder HD - HD RILASCIO IL 1 AGOSTO

12 mesi Sky TV + 3 Premium Pack e HD Pack a 669€ una tantum

Nome Promo a sistema: Prepagato 1YC Sky TV + 3 pack + HD + decoder HD

Configurazione: Decoder HD di proprietà

Sky Go NON disponibile con l’offerta 1 Year Cash

Validità: fino al raggiungimento dei volumi previsti

Metodo di Pagamento: tutti

Non cumulabile con altre offerte

Ultima modifica:
Il downgrade l'ho comunicato due mesi (con cessazione al 1/11, scadenza naturale). Se simulo l'aggiunta del pack mi fa fare tutto fino alla fine, mi fa vedere la composizione del pacchetto e il nuovo prezzo e poi, quando confermo, mi dice che non posso portare a termine la procedura. Come ho scritto, l'assistenza telefonica di Sky mi ha detto che è il downgrade del cinema a bloccare tutto fino a novembre, anche se nelle condizioni della cosiddetta offerta non se ne parla.. assurdo... come ho detto, però, il problema per me non si pone più, questa "clausola" nascosta è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e sabato mattina ho fatto partire la disdetta totale..

Se hai fatto il downgrade di un altro pacchetto a scadenza naturale del contratto non ti consentono di aggiungere pacchetti diversi.

Interessante, ti ringrazio per aver riportato questo fatto.

Stavo valutando di ridurre l'abbonamento togliendo Sport, Cinema e Sky Famiglia per poi usufruire dell'offerta a 9.90 euro e 2.50 euro.
Però se il downgrade blocca tutto allora rimango così e poi valuterò se continuare o no.

Pienamente d'accordo, parlo da abbonato da oltre 10 anni.

Lo sto aspettando. :)

Ciao,
dopo anni di premium, volevo fare sky.
Volevo prendere SKY TV + SKY Cinema + SKY Family e comprare le singole partite di EL dopo, le altre non mi interessano.
Cosa mi conviene fare? 24,90 per 12 mesi + 5 euro? Corretto? Non ci sono promo migliori mi sa...
Grazie
MF

mi sono stancato di chattare, telefonare e aspettare...alla fine ho preso pacchetto calcio a 9,90 dal fai da te e ticket sport 29 euro 4 mesi....sperando che terminato quello ne possa fare un altro.

skytv+cinema+calcio 34,80 + ticket sport 29,00 per 4 mesi...praticamente 42 euro per quello che mi interessava non è il massimo però mi accontento

Voglio passare a SKY con un abbonamento SkyTV + Family + Sport + Cinema + HD con il nuovo decoder MySKY HD WiFi, mi conviene fare l'offerta con SkyTV + Sport/Cinema + HD a €24,90 per 12 mesi e poi aggiungere l'altro pack a €9,90 e e Family a €2,50 per 8 mesi vero? Per i nuovi clienti non penso si possa strappare di meglio.

Ciao,
dopo anni di premium, volevo fare sky.
Volevo prendere SKY TV + SKY Cinema + SKY Family e comprare le singole partite di EL dopo, le altre non mi interessano.
Cosa mi conviene fare? 24,90 per 12 mesi + 5 euro? Corretto? Non ci sono promo migliori mi sa...
Grazie
MF

Per i clienti SKY Family è in offerta per 8 mesi a 2,50, ignoro però se ci sia qualche vincolo particolare.

mi sono stancato di chattare, telefonare e aspettare...alla fine ho preso pacchetto calcio a 9,90 dal fai da te e ticket sport 29 euro 4 mesi....sperando che terminato quello ne possa fare un altro.

skytv+cinema+calcio 34,80 + ticket sport 29,00 per 4 mesi...praticamente 42 euro per quello che mi interessava non è il massimo però mi accontento

dove l' hai attivato il ticket?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso