Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Cioé? Non esisterá più un canale tipo l'attuale Fox ma uno con Criminal Minds e poi Il contadino cerca moglie? :eek:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Yes ;)

Cioé, questo accadrà sul 106, Fox da solo esisterà sempre ;)

Il mio terrore comunque é che questo 106 finisca per drenare ascolti e risorse agli altri canali del gruppo...

Cioé? Non esisterá più un canale tipo l'attuale Fox ma uno con Criminal Minds e poi Il contadino cerca moglie? :eek:

No! Alla posizione 106 fox sarà trasmesso per poi essere sostituito, ma il fox alla posizione attuale rimane

Aspetta, frena :D I canali esistenti resteranno tali, con la loro canonica programmazione... Ma ad essi, tra qualche settimana, si aggiungerà al 106 un nuovo canale ("Superfox" o qualcosa di simile) la cui programmazione sarà più o meno quella che paventi :D

Ho visto lo spot di Sky che i Mediaset saranno visibili con la dk al 5004-5-6 ma non mi è arrivato il messaggio di posta. Sapranno che non utilizzo la digital key? Boh.

Riepilogando:
104 novità (RAI 4 ?)
105 sky uno
106 fox e poi "super" fox (azzardo un fox uno)
108 sky uno e poi mtv?
109 sky uno +1

Sembrerebbe confermata la prima soluzione del sondaggio.
Il 104 in sospeso con la speranza che annuncino accordo con la rai compresi gli HD. Resta da capire se il 108 resterà un duplicato del 105 per avere il +1 vicino. Dal tenore degli spot sembra abbandonata l'altra ipotesi del sondaggio di avere i 3 mediaset DTT su altra posizione 144/5/6

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Quindi dal 101 al 104: rai1, rai2, rai3 e rai4 ( a meno che non ci siano colpi di scena all'ultimo minuto sembra quasi sicuro rai 4 al 104), poi al 105 sky uno , al 106 fox (super, mega, extra, è indifferente saranno sempre repliche al cubo dei contenuti dei vari canali fox), poi al 107 riappare una tv "free" La7 (cosa centra li in mezzo dove al canale prima e a quello dopo ci sono canali del bouquet sky!?)...
Mah, mi sono stancato anche io di ripeterlo, ma fino al 104 ci sta come soluzione (rai4 al 104), dal 105 in poi perde ogni senso logico, senza contare che ci sarà quasi per forza uno slittamento all'indietro di tutti i canali che ci sono dopo, si dovrà vedere anche dove verrà messo sky uno +1...
Io avrei fatto di tutto per lasciare il "primo" canale sky (sky uno) al 108 e al 105 e 106 qualche canale "minore", o comunque canali non facenti parte dell abbonamento sky. Comunque cosi hanno deciso, amen.

P.s. sono sicuro che solo a me sorge il dubbio se le registrazioni programmate su sky uno bisognerà reimpostarle o no una volta che cambia canale....

Comunque anche li nello spot di Sky siamo alle solite.

In realtà i canali Mediaset sono criptati sul Satellite, su Sky è solo una consequenza

Magari le domeniche fossero tutte cosi movimentate :)

Esatto...perchè poi con sky hai la digital key e li vedi, con un decoder FTA non li vedi piu, con quell'apparecchio stesso.

Indietro
Alto Basso