Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando lo hai chiesto, come hai formulato la domanda ?perché io ci provo ma mi offrono il calcio a listino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma sopratutto, come si fa ad aprire la chat? perchè simulando l aggiunta del pack e poi annullando l'operazione non esce niente

Siccome vorrei tornare ad essere abbonato nonostante abbia riconsegnato il decoder la mia situazione può essere identificata come reconnection o entro nella cerchia dei nuovi abbonati?
Dite che potrebbero farmi offerte decenti o devo rifarmi al listino?

Quando lo hai chiesto, come hai formulato la domanda ?perché io ci provo ma mi offrono il calcio a listino

Ho detto di aver accettato calcio + sport ma che l'operatore non poteva attivarmi lo sport sul momento ma che dovevo attendere qualche giorno perché quando ho riattivato poteva soltanto confermarmi la mia vecchia configurazione.
Tutto avvenuto verso l'ora di pranzo.

Ho detto di aver accettato calcio + sport ma che l'operatore non poteva attivarmi lo sport sul momento ma che dovevo attendere qualche giorno perché quando ho riattivato poteva soltanto confermarmi la mia vecchia configurazione.
Tutto avvenuto verso l'ora di pranzo.

A ok quindi dovrei aspettare qualche giorno perché io ho accettato oggi

Salve credo di essere nel posto giusto. In sostanza circa 1 anno fa, forse qualcosa in più ero abbonato a sky con la famosa offerta del 50% + servizi che poi si era rivelata errata per colpa dell'operatore, e chiuso il contratto da loro ma richiedevano il pagamento di 2 fatture successive alla chiusura nonostante io non vedevo nulla. Detto questo io non ho mai pagato quell'importo perché ritenevo (e ho) ragione. Adesso non avendo altri nominativi con cui abbonarmi, volevo riabbonarmi di nuovo a mio nome, e ho letto che l'unica strada è quella di pagare. Ora siccome la cifra non era alta , volevo sapere chi chiamare per accordarci diciamo, magari in uno sconto sul vecchio pagamento con la promessa di abbonarmi di nuovo. Dite che si può fare? E se si chi devo chiamare?

Siccome vorrei tornare ad essere abbonato nonostante abbia riconsegnato il decoder la mia situazione può essere identificata come reconnection o entro nella cerchia dei nuovi abbonati?
Dite che potrebbero farmi offerte decenti o devo rifarmi al listino?
Nella tua stessa situazione senza Sky da un anno (per diritti Europa League) e adesso vorrei rientrare il mio problema maggiore sono i 69€ nel mio caso buttati in quanto impianto ok basta collegare Mysky che mi potrebbero consegnare senza problemi con un corriere poi offerte euro più o euro meno vanno bene quasi tutte vedo che ultimamente sono tutte uguali salvo rare offerte clamorose.
Raramente nelle settimane scorse mi hanno offerto il mysky consegnato a 9,90€ più classica offerta sul mensile tornassi indietro accetterei, a me neanche mi contattano sono fuori dai loro obiettivi...se ottieni qualcosa di interessante da qualche numero fammi sapere...

sto per decidermi per tv+sport+HD a 26 circa e poi ottenere in seguito il calcio a 3.90 in chat, malauguratamente non ci riesco quando devo seguire la mia squadra a casa e non c'è nelle 3 partite del pack sport pazienza, quindi ricordo bene sul pack calcio c'è tutta la A e tutta la B; il resto tutto lo sport, europa league e estero tutto sul pack sport esatto?

Salve ho bisogno di un chiarimento dagli esperti del forum: contratto chiuso il 01/09/2015 e riattivato in reconnection il 03/09/2015.

Perché ne "I tuoi dati" vedo come data attivazione il 03/09/2015 e non più quella del luglio 2011 (prima attivazione)?

Ho perso l'anzianità con tutte le conseguenze (sconto protezione precedente, servizi, ecc..)?

sto per decidermi per tv+sport+HD a 26 circa e poi ottenere in seguito il calcio a 3.90 in chat, malauguratamente non ci riesco quando devo seguire la mia squadra a casa e non c'è nelle 3 partite del pack sport pazienza, quindi ricordo bene sul pack calcio c'è tutta la A e tutta la B; il resto tutto lo sport, europa league e estero tutto sul pack sport esatto?
Anch'io penso che farò così l'unica cosa che mi frena è che nel caso di ticket spesso per il calcio danno solo la serie A live che alla fine è quello che mi serve ma mi dispiace comunque non avere il pacchetto completo nel caso di pack a 3,90€ invece no problem...
Aggiungo i diritti che hai scritto sono giusti non ho ben idea dove si vedano le qualificazioni degli europei per il resto sono sicuro che è giusto...

Anch'io penso che farò così l'unica cosa che mi frena è che nel caso di ticket spesso per il calcio danno solo la serie A live che alla fine è quello che mi serve ma mi dispiace comunque non avere il pacchetto completo nel caso di pack a 3,90€ invece no problem...
Aggiungo i diritti che hai scritto sono giusti non ho ben idea dove si vedano le qualificazioni degli europei per il resto sono sicuro che è giusto...
appena chiamato il 331 e fatta, sky tv+sport+HD a 26 circa e se non me lo danno il calcio nei giorni prossimi pazienza non ne ho tutto questo bisogno, i 12 mesi passati sport+calcio+HD ho pagato 36, non mi aspettavo di pagare di meno ;)

Ho telefonato anch'io al ...331 ci siamo quasi ma non del tutto d'accordo sull'abbonamento mensile sky tv+sport+HD a 26€ come pocho, Mysky gratuito con tutti i servizi (registrazione,pausa,ecc.) ma vincolo 18 mesi al 12 mese non posso fare disdetta altrimenti devo restituire tutti gli sconti non ci siamo altrimenti 9,90€ ma senza funzioni di registrazione sarà per la prossima sento che siamo vicini...

Salve vi faccio fare una risata. Ero in reconnection dal 1/9/2015 e sabato mattina ricevo offerta per un full a 44,90 euro, con tanto di chiamata registrata dall'operatrice (chiamata proveniente dallo 02 ). Praticamente lo sport me lo avrebbe dato gratis, cosi mi ha detto e registrato con il contratto. Accetto. Oggi alle 13 mi arriva il segnale di riconnessione e scopro che lo sport non c'è, mi provano a chiamare ed una ragazza dall'accento siciliano mi dice che avevano avuto problemi col mio contratto nuovo e siccome nn avevo risposto alle chiamate di stamattina ormai avevano registrato il contratto cosi' senza sport. A quel punto gli chiedo di poter risentire la registrazione e di disdire subito. Mi ha segnalato all'ufficio disdette e ha detto che mi fara' chiamare dalla ragazza che mi ha fatto fare il contratto cosi vede se puo fare modifiche oppure se è il caso di disdire....
Qualcuno di voi ha avuto esperienze del genere?
Grazie

Ma quanto ci vuole per arrivare copia del contratto della riconnessione accetta oggi, perché ancora non mi arrivato

Salve vi faccio fare una risata. Ero in reconnection dal 1/9/2015 e sabato mattina ricevo offerta per un full a 44,90 euro, con tanto di chiamata registrata dall'operatrice (chiamata proveniente dallo 02 ). Praticamente lo sport me lo avrebbe dato gratis, cosi mi ha detto e registrato con il contratto. Accetto. Oggi alle 13 mi arriva il segnale di riconnessione e scopro che lo sport non c'è, mi provano a chiamare ed una ragazza dall'accento siciliano mi dice che avevano avuto problemi col mio contratto nuovo e siccome nn avevo risposto alle chiamate di stamattina ormai avevano registrato il contratto cosi' senza sport. A quel punto gli chiedo di poter risentire la registrazione e di disdire subito. Mi ha segnalato all'ufficio disdette e ha detto che mi fara' chiamare dalla ragazza che mi ha fatto fare il contratto cosi vede se puo fare modifiche oppure se è il caso di disdire....
Qualcuno di voi ha avuto esperienze del genere?
Grazie

Io una simile Oggi.

Riconnesso oggi con sky Tv + cinema + sport (gratis 12 mesi) + hd servizi (2,50 x 12 mesi) + Famiglia (2,50 x 12 mesi). Stesera controllo lo stato dell' abbonamento e scopro che Famiglia non è stato attivato.
Chiamo il 199.100.400 e la signorina del call center verifica se può attivarmi il pacchetto famiglia mancante e mi dice che può attivarlo in promo 2,50 ma solo per 8 mesi. Alla mia rimostranza che mi era stato proposto per 12 mesi mi ha detto che lei poteva attivarlo solo per 8 mesi e mi avrebbe fatto richiamare dalla persona con cui ho fatto il contratto.
Tra l'altro di registrazioni ne ho ben 3 perchè le prime due non erano andate a buon fine....
ora vediamo che succede

Io una simile Oggi.

Riconnesso oggi con sky Tv + cinema + sport (gratis 12 mesi) + hd servizi (2,50 x 12 mesi) + Famiglia (2,50 x 12 mesi). Stesera controllo lo stato dell' abbonamento e scopro che Famiglia non è stato attivato.
Chiamo il 199.100.400 e la signorina del call center verifica se può attivarmi il pacchetto famiglia mancante e mi dice che può attivarlo in promo 2,50 ma solo per 8 mesi. Alla mia rimostranza che mi era stato proposto per 12 mesi mi ha detto che lei poteva attivarlo solo per 8 mesi e mi avrebbe fatto richiamare dalla persona con cui ho fatto il contratto.
Tra l'altro di registrazioni ne ho ben 3 perchè le prime due non erano andate a buon fine....
ora vediamo che succede

teniamoci aggiornati, sti zozzoni.....

Io una simile Oggi.

ora vediamo che succede

Mi spieghi come funziona questa cosa delle registrazioni? In che senso "due non erano andate a buon fine" ?
Premetto che non mi fido per niente dei call center ma se per caso mi contattano e mi offrono qualche buona promozione tipo full sotto i 40 euro e volessi accettare sarei molto combattuto proprio perché non mi fido ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso