Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

E perchè dovrebbe retrocedere?Se arriva sul 104 rimane sul 104.E poi sul 104 dopo un'anno o 2 cosa ci mettono?Se si incomincia gia amettere paletti davvero non arriva niente e sky con il cartello se lo porta avanti mesi e mesi.
Beh sky ogni ntanto le posizioni le cambia. Vogliono avere la possibilità di farlo.

Non è detto che Sky lo retroceda...
Sono semplicemente contratti, dove non viene mai assegnato un numero fisso..
Ricordate MTV??!! Aveva lo stesso tipo di contratto, così Sky lo ha potuto spostare liberamente al 121, dando come contentino l'HD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io mi domando se è cosi' difficile mettersi daccordo per un canale.Secondo me i tempi si allungheranno di molto.Il cartello ce lo terremo per molto tempo me lo sento purtroppo.:sad::sad:

Per ora non mi risulta nessuna traccia della codifica Nds di Sky sul transponder Rai.
Forse allora Sky la 'duplicherà' sui suoi transponder?... a meno che non l'aggiungono all'ultimo momento su quello Rai.
Certo che quando vogliono la velocità non manca...

Benissimo! Trovo molto interessante la clausola che mette "sotto pressione" la qualità del canale.
Adesso, vai con i generalisti in HD

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Per ora non mi risulta nessuna traccia della codifica Nds di Sky sul transponder Rai.
Forse allora Sky la 'duplicherà' sui suoi transponder?... a meno che non l'aggiungono all'ultimo momento su quello Rai.
Certo che quando vogliono la velocità non manca...

Magari inizialmente ci sarà una ritrasmissione del canale, in attesa di sviluppi futuri...

Bene, quindi accordo solo per Rai 4 (che resterà sul 104 di sicuro per i prossimi 18 mesi), e assolutamente gratis. Per me è un grande passo avanti. Rai 4 è un signor canale.

13.40 :lol: Che orario strano... :D Ma farlo partire alle ore 6 no eh? :) Se non c'è nessuna traccia della codifica non vorrei che Rai4 andasse per conto suo su una frequenza sky con codifica NDS e rimane su freq. Rai con la sola codifica Nagra... :icon_rolleyes:

Beh, vediamo allora tra un'ora.
Io, come ho già scritto, non darei mai a un editore esterno il 104, fortunatamente si sono protetti con la clausola a 18 mesi e soprattutto senza compensi economici.

13.40 :lol: Che orario strano... :D Ma farlo partire alle ore 6 no eh? :) Se non c'è nessuna traccia della codifica non vorrei che Rai4 andasse per conto suo su una frequenza sky con codifica NDS e rimane su freq. Rai con la sola codifica Nagra... :icon_rolleyes:

Beh magari lo fanno per trasmetterla in hd :badgrin:

Indietro
Alto Basso