• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Aggiornato il primo post. Per la gioia dei più piccoli questo mese arrivano gli episodi di Masha e Orso :-D
Al momento nessuna programmazione stagionale. Vi aggiornerò mese per mese.

mi pare che stia arrivando gran parte del contenuto di timvision...
 
Mi aggrego alla richiesta di numero uno ovviamente serie TV in primis poi anche cinema


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Approposito, ma Weeds 8 che fine ha fatto? doveva arrivare a maggio/giugno e siamo a settembre :eusa_wall:
 
Aggiunte le prime due stagioni di UNDERCOVER. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Me ne sono appena accorto proprio ora! La sto seguendo su Premium Action, non avevo la minima idea ci fosse su Infinity.
Posso dire che non ci capisco un tubo? C'è molta confusione, serie in prima di Premium mischiate ad inserimenti di Infinity che però li le stagioni sono intere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora, poco fa ho avuto da Infinity un po' di informazioni relative alcune richieste che avete fatto.
Broadchurch 2....non è all'orizzonte. Weeds 8 arriverà ma è prematuro in quanto ancora ", bloccata" dalla RAI. Il cofanetto di Shameless non ci sarà.
Dopo queste belle notizie , spero in qualche novità ad ottobre
Comunque Infinity sta puntando molto su ABC...
 
Ultima modifica:
con le serie tv proprio su infinity non ci siamo. Lato cinema è ottima ma in quanto a serie lasciamo perdere.
Guardate il primo post, e confrontate il primo periodo, quando Infinity era a prezzo pieno o semipieno, con quello attuale. Anzi, guardate gli arrivi serie tv di questo periodo dello scorso anno, Braking bad per tutti. E poi fate lo stesso discorso lato cinema, da servizio streaming /library a fotocopia di Premium. Qual è la migliore Infinity? Un servizio complementare o la fotocopia di Play, che esiste già nella sottoscrizione dtt e da ieri nella sottoscrizione on line? Quando dico che le inversioni di tendenza sono necessarie, voi non mi credete....
 
con le serie tv proprio su infinity non ci siamo. Lato cinema è ottima ma in quanto a serie lasciamo perdere.

Quoto. Paolo purtroppo è così. Un giorno dicesti che loro puntano molto sulle serie TV. Ma non e così . Genere mio 0 . Attendo netflix


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Scusate l'ot ma potrebbe importare a quelli che usano chromecast......ieri senza nessun particolare preavviso ho scollegato il chromecast per l'ultima volta, in pratica il connettore dorato, e' uscito di qualche mm e non funziona più....ora dico ciò per avvisare che non è cosi robusta come credevo.....consiglio di lasciarla fissa con la sua prolunghina ......se l'avessi fatto ora non dare in procinto di spendere altri29,90( e' diminuito il prezzo su Amazon) grazie e scusatemi per il lungo fuori tema
 
grazie per l'info dannyanel, sto valutando se comperare chromecast poichè una smart tv(youtube o dlna funzionano ma l'app per infinity non ci sta e con l''interattività di mediaset non funziona) ma mio malgrado non supporta infinity che ho attivato oggi per provarlo . lo consigliate solo per infinity ? forse l' alternativa sarebbe collegare il pc alla tv ma in ogni caso sarebbe solo in sd.

Riguardo ai telefilm un episodio di 50 minuti quando ci mette all'incirca a scaricarlo?

grazie
 
grazie per l'info dannyanel, sto valutando se comperare chromecast poichè una smart tv(youtube o dlna funzionano ma l'app per infinity non ci sta e con l''interattività di mediaset non funziona) ma mio malgrado non supporta infinity che ho attivato oggi per provarlo . lo consigliate solo per infinity ? forse l' alternativa sarebbe collegare il pc alla tv ma in ogni caso sarebbe solo in sd.

Riguardo ai telefilm un episodio di 50 minuti quando ci mette all'incirca a scaricarlo?

grazie

a parte che siete tremendamente ot, chromeacast mica scarica l'epsiodio
 
Il mio ot, riguardava coloro che già hanno chromecast......comunque si, io la consiglio per infinity, funziona molto bene, ma non scarica gli episodi, li manda direttamente in visione in hd se hai almeno 4/5 di adsl......devi solo attendere pochi secondi....
 
Indietro
Alto Basso