Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cavolo... L'ANNO SCORSO!!
È avvenuto quello hai detto te.... ESCLUSIVA SKY PACCHETTO SPORT e Champions liberamente visibile a tutti gli altri senza pacchetto sport su ZDF canale 546....

Cosa sta avvenendo con l'Eurobasket??!! La stessa cosa, visibile sul 545 e 546 fino a oggi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi sembra fosse proprio un esclusiva... infatti una partita era in onda (in esclusiva)? su Canale5 o sbaglio?

Qui si sta parlando di Calcio... cosa c'entra l'eurobasket? Dovresti saper bene che se si muove qualcosa in Italia lo si fa solo per il calcio... non di certo per l'eurobasket (che con tutto il rispetto) guardano solo gli appassionati o poco più ;)

Va bene hai ragione te, come sempre del resto ;)

Scusa... qui non si tratta di aver ragione... non era un esclusiva come quest'anno ha mediaset... Le due cose non si possono confrontare...

Non penso che l'anno scorso ZDF abbia dato una partita di una squadra Italiana durante i turni preliminari a meno che ci fosse una partita riguardante le due nazioni, come detto da Stanley ci si accorge di queste cose solo quando danno fastidio a qualcuno.

1- in 13 anni è sempre stato li, indipendentemente da quello che trasmetteva
2- se lo avesse fatto, avrebbe comunque avuto un senso, per salvaguardare se stessa...
Ma farlo per avvantaggiare Mediaset non lo capisco... Si tratta di un canale in chiaro, che chiunque può posizionare dove vuole...

1 e 2 ok...

3 Insomma... non mi sembra che con il decoder sky puoi spostare i canali a piacimento... anzi non è proprio possibile. E semplicemente uscito dalla LCN di sky. Ma è sempre visibile... ;)

3) ti accordi solo ora che sky avvantaggia mediaset? sono 10 anni che in vari modi è succube a mediaset

Ma non diciamo sciocchezze , Sky succube di Mediaset?

Stiamo parlando di un colosso, non della prima emittente locale e stiamo parlando di Milioni di Euro in ballo e non di noccioline.

Che Sky fosse succube di Mediaset non l'avevo ancora sentita :

Il grosso problema e qui ve lo dice uno che del Calcio frega un fico secco e che quando si parla di Calcio non si ragiona più e tutti vogliono fare i professori, allenatori, arbitri ecc..., senza magari capire un fico secco.

Ovviamente è un discorso generale

segnalo che anche TURKMENISTAN SPORT (52est facile ricezione) oltre a Obn e 2tv georgia
trasmetterà Roma-Barcellona in diretta in chiaro

saluti
Grazie della segnalazione poi aggiorno la firma. Quel satellite ho giusto provato a cercarlo qualche giorno fa a con qualche ottimizzazione del puntamento entrava abbastanza bene.

La situazione di queste prime due giornate è stata positiva con le alternative free, considerando in particolare i canali a 16°E. Probabilmente queste tecniche sono per appassionati e non danno noia a Premium, ma mi piacerebbe sapere quanti sono che l'hanno vista altrove.

Per ZDF ho controllato sul myskyhd, è stato tolto dal 546 ma viene tranquillamente sintonizzato dopo il 9600. A Mediaset dava solo noia il numerino? Probabilmente sanno che gli appassionati e smanettoni come noi lo troverebbero comunque il modo, ma volevano che il canale non fosse troppo facilmente accessibile a tutti gli altri. E forse Mediaset, Uefa e altri non riuscivano a far cambiare i piani della TV tedesca, cioè non sono riusciti a far togliere il canale, o a cambiarne la programmazione o a farlo oscurare durante le partite. La questione si può considerare definitivamente chiusa?

A me sembra* invece che Sky accetti e subisca di tutto. A partire dagli scambi non "ricambiati" ai diritti tv stravolti altrimenti Mediaset avrebbe chiuso la sera stessa. Per arrivare a questa buffonata di zdf.

*dico "sembra" perché poi di sicuro hanno il loro tornaconto da queste figure

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Scusate l ot. Per favore mi date qualche canale sul 16 est per vedere la Roma? Grazie in anticipo

siamo ot ma ti dico solo che
Turkmenistan sport
negaah tv
maiwand tv

hanno uno streaming legale sul proprio sito

mi correggo
maiwand tv dopo un sondaggio su internet con i propri follower (!) ha deciso di trasmettere il bayern

1 e 2 ok...

3 Insomma... non mi sembra che con il decoder sky puoi spostare i canali a piacimento... anzi non è proprio possibile. E semplicemente uscito dalla LCN di sky. Ma è sempre visibile... ;)

E allora perché non l'hanno fatto l'anno scorso quando Mediaset e Sky mandavano in onda le partite in esclusive chi in chiaro, chi a pagamento?!?
Anzi, l'anno scorso era più Sky che si doveva lamentare (e toglierla dalla LCN) visto che la ZDF mandava in onda match che in Italia aveva solo Sky. Ma nessuno (o quasi) se n'è accorto.
Strano :lol:

Eppure ha mandato in onda (con la ARD) pure le Olimpiadi di Londra e Sochi, ma... è rimasta li.

Mi dispiace, ma stavolta non reggi cario mio :D :D

A me sembra* invece che Sky accetti e subisca di tutto. A partire dagli scambi non "ricambiati" ai diritti tv stravolti altrimenti Mediaset avrebbe chiuso la sera stessa. Per arrivare a questa buffonata di zdf.

*dico "sembra" perché poi di sicuro hanno il loro tornaconto da queste figure

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Subisce solo apparentemente: e anche la storia dei competitor fra Mediaset e Sky,tutta la guerra che sarebbe in atto fra due soggetti che hanno imbastito un duopolio, anche alla luce di questo finto miserabile accordicchio sui numeretti,va letto sotto una migliore cartina di tornasole. E' una guerra di facciata, mentre in realtà è sempre prevalente la logica del sottobanco e del consociativismo.
Non si tratta di spicciola dietrologia: Sky ha certamente avuto il suo tornaconto, con moneta di scambio variamente declinabile. Figuratevi se i 3 soggetti (Uefa,Sky,Mediaset) arriveranno mai a dire in che termini si è concluso l'accordo. Intanto negheranno che ci sia mai stato un accordo: non conviene a nessuno dei 3. Poi smentiranno fino alla morte (molto più di chi tradisce e nega ad oltranza): infine faranno come il giorno dopo le elezioni,secondo consuetudine tipicamente italica,ossia tutti si considerano vincitori e nessuno perdente. La logica dell'ombelico,ristretta ad un ambito di arretratezza tecnologica e considerazione dell'ex contadino di Poggio Versezio,oggi casalinga di Voghera come rincoglionita mucca da mungere,anche se le mammelle sono ormai a terra.
Entrambi,sia Sky che Mediaset hanno beneficiato di agevolazioni di tutti i tipi in questi anni: sia in fatto di decoder proprietari,contratti capestro e vincolanti,sia in fatto di consolidamento di un duopolio che in realtà- come detto prima - nasconde un monopolio. Perchè sono facce prismatiche della stessa medaglia: non si spartivano forse il mercato per aree(dtt l'una e sat l'altra) fino all'altro giorno? E nessuno dei due ha convenienza a spezzare la corda perchè i diritti di oggi diventeranno intercambiabili domani; ulteriormente negoziabili,secondo una logica di spartizione da bottino in cui l'Uefa, apparente vigilante, recita il ruolo di banchiere da Opera da 3 soldi di Brecht: cioè strozzinaggio legalizzato.

Sarà un modo di fare sempre premiante per i soggetti anzidetti fin tanto che l'esercizio delle regole sarà sempre visto come un'aura di cui ammantarsi senza nutrirla del rispetto elementare da riservare al pubblico che,dal canto suo,secondo l'idea prevalente in tanti e troppi che parlare di satellite equivalga a parlare meramente di Sky,persevererà ad alimentare le casse di Sky e Mediaset, salvo i casi di chi preferisce alternative tanto legittime quanto consapevoli e ragionate.

Mediaset sarà pure un'azienda italiana nata 30 anni fa,ma non dimentichiamoci quanti favori ha avuto sul piano politico e parlamentare,anche e soprattutto allorchè proprio in Parlamento venne rammentato in un famoso discorso(evito di citare per motivi regolamentari) del 2003 alla camera(chi vuole può cercarselo da sè,digitando qualche parola chiave come luciano camera e mediaset) l'impennata agevolata del fatturato Mediaset...

Ultima modifica:
E allora perché non l'hanno fatto l'anno scorso quando Mediaset e Sky mandavano in onda le partite in esclusive chi in chiaro, chi a pagamento?!?
Anzi, l'anno scorso era più Sky che si doveva lamentare (e toglierla dalla LCN) visto che la ZDF mandava in onda match che in Italia aveva solo Sky. Ma nessuno (o quasi) se n'è accorto.
Strano :lol:

Eppure ha mandato in onda (con la ARD) pure le Olimpiadi di Londra e Sochi, ma... è rimasta li.

Mi dispiace, ma stavolta non reggi cario mio :D :D

Perchè l'anno scorso non c'era nessuna esclusiva... entrambe avevano il loro e stava bene a entrambi così. Quest'anno le cose sono diverse. Sono settimane che ne parliamo e dopo settimane non l'avete ancora capito? :eusa_doh:
L'anno scorso inoltre nessun abbonato mediaset è andato su twitter (e non solo) a dire uh guarda c'è la champions gratis su zdf... Cosa che invece quest'anno è successa (abbonati sky che hanno scoperto miracolosamente un qualcosa che da anni c'è sempre stato). Di conseguenza poi arrivano i media (mal informati) a fare disinformazione e questo è il risultato... Inoltre l'anno scorso quando c'erano match delle italiane... mi sembra ci fossero anche in chiaro su mediaset. Non ricordo di aver visto partite italiane su zdf e contemporanemente solo su sky. Posso anche sbagliarmi su questo perchè la zdf difficilmente la guardo... ;) E penso che anche voi difficilmente la guardate... ;)

Per le olimpiadi non commento visto che non c'entrano nulla con il discorso e funzionano diversamente...

Che grande buffonata che ha fatto Sky togliendo ZDF nella numerazione. Una cretinata al pari dei cretini che glielo hanno in qualche modo imposto

E meno male che mi si è amabilmente rimproverato con un sorriso che qui non esistono fanboy di Mediaset.
Non entro nel merito del tuo post ma questa frase mi ha strappato un sorriso:)
In questo forum, a parte qualche troll e qualche strano utente, non mi pare esistano fanboy mediaset
Beh, qualcuno c'è, magari non strano ma 'particolare' si :)
E comunque sia questo topic (non i tuoi post) dimostrano che le groupie Sky (agguerritissime le signore :laughing7:) sovrastano i (pochi?) premum boys:icon_cool:

Insomma, è diventato illeggibile pure questo thread per la solita e schiocca 'battaglia' tra fazioni mentre questi si pappano i nostri soldi e tra un po saranno un unica cosa/pay.
Scusate l'OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso