Grande Fratello 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare che per il GF13 sul web era solo su connect o sul sito del GF

La scorsa edizione era visibile in modalità prepagata pagando 20 euro, in modalità abbonamento incluso per chi aveva il pacchetto Serie & Doc. Su Premium Play non c'era la diretta in nessuna modalità. Poi c'era lo streaming gratuito sul sito del Grande Fratello e tramite l'app Mediaset Connect.

La scorsa edizione era visibile in modalità prepagata pagando 20 euro, in modalità abbonamento incluso per chi aveva il pacchetto Serie & Doc. Su Premium Play non c'era la diretta in nessuna modalità. Poi c'era lo streaming gratuito sul sito del Grande Fratello e tramite l'app Mediaset Connect.

ma se uscirà il ticket gf a 20 euro su prepaga, sarà possibile utilizzare il servizio premium play, per quando spengono uno o più canali di diretta gf durante le partite, e quindi per continuare a vedere la diretta sul play?

sul sito premium play viene specificato, che premium play e attivo anche su prepagata, in base al pacchetto scelto:

L'Offerta Prepagata

Premium Play è incluso gratuitamente nel tuo abbonamento e anche nella tua offerta Prepagata.

Da oggi se hai più di un Abbonamento o una o più tessere con offerte prepagate, puoi usufruire del servizio Play per ognuno di essi, vedendo tutti i contenuti inclusi nella tua offerta. Per poter usufruire del servizio Play su più tessere Premium devi associare ad ogni tua tessera una username e password differenti che dovrai utilizzare per poter accedere al servizio e vedere i tuo film, le serieTV e seguire le tua squadre preferite. Ti basterà collegarti alla sezione “Gestisci le tue utenze” per poter effettuare l’operazione.

fonte : http://www.mediasetpremium.it/provaplay/articolo/il-servizio-premium-play-mediaset-premium_1939.html

quindi il gf potrà seguirlo sul play, anche il cliente prepagata? visto che nella sezione ricarica è incluso premium play su qualsiasi ticket da scegliere e se ci sarà ticket gf sarà lo stesso avrà sicuramente premium play incluso per forza, e mi sembra anche giusto visto che interrompono la visione per le partite

Ultima modifica:
Credo sia incluso anche per le prepagate. Bisogna vedere però se sarà incluso nel pacchetto Serie & Doc come l'anno scorso oppure faranno il pacchetto reality a parte. Perchè se è incluso in Serie & Doc non credo sia visibile nelle tessere prepagate (parlo della visione della diretta su Premium Play). Aspettiamo che esca il pacchetto e non ci saranno più dubbi. ;)

Ora funziona e si apre l'app per Android, hanno sistemato senza aggiornamento.

Ultima modifica:
Credo sia incluso anche per le prepagate. Bisogna vedere però se sarà incluso nel pacchetto Serie & Doc come l'anno scorso oppure faranno il pacchetto reality a parte. Perchè se è incluso in Serie & Doc non credo sia visibile nelle tessere prepagate (parlo della visione della diretta su Premium Play). Aspettiamo che esca il pacchetto e non ci saranno più dubbi. ;)

Ora funziona e si apre l'app per Android, hanno sistemato senza aggiornamento.

se tu vai sul sito mediaset premium sezione ricarica, sicuramente noti che in qualsiasi ticket scelto, il pacchetto premium play è sempre incluso, anche sul ticket serie & doc e cinema, quindi essendo incluso mettendo caso non uscirà un ticket gf ma abilitano la visione solo a chi acquista un ticket base serie & doc e cinema anche in quel caso la visione del play è abilitata, ovviamente sarebbe opportuno far uscire un ticket gf , non vedo perché un telespettatore che vuole seguirsi la diretta deve pagare di più per vedersi il cinema e le serie..

2qkpg1d.png

GRANDE FRATELLO

Il Grande Fratello ritorna con la sua 14ª edizione! A partire da giovedì 24 settembre i nuovi concorrenti varcheranno la porta del reality più atteso della TV!

Entra anche tu nella casa più spiata d'Italia: con Premium Extra 1 ed Extra 2* avrai a disposizione due regie dedicate, live 24 ore su 24, per non perdere nessun dettaglio e goderti tutte le emozioni e i colpi di scena!

Se non vedi i canali Premium Extra 1 (LCN 318 o 21 Decoder Premium) e Premium Extra 2 (LCN 319 o 22 Decoder Premium) ti invitiamo ad aggiornare la lista canali del tuo televisire o decoder.

RICORDA: Il Grande Fratello è già incluso nell’abbonamento Premium!

*La visione dei contenuti potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium, ma sarà visibile, senza interruzioni su Premium Play.

MODALITA' DI ATTIVAZIONE

Se sei un cliente prepagato puoi attivare l’offerta scegliendo una tra le seguenti semplici modalità:
1. vai su mediasetpremium.it e accedi alla sezione acquista/ricarica
2. invia un SMS al numero 340 433 63 63 con scritto “GF14” seguito un punto e dal numero della tua tessera Premium (esempio: GF14.numerotessera)
3. chiama da telefono fisso il numero verde 800 303 404 o da cellulare il numero a pagamento 02 37 045 045 e segui le istruzioni della voce guida.

Ultima modifica:
Dovrebbe essere compresa anche la diretta su Premium Play per le tessere prepagate, visto che selezionando il pacchetto risulta "HD" e "Premium Play" sempre inclusi, anche se nella descrizione del pacchetto non è specificato, come ad esempio è specificato nel pacchetto Bambini e Weekend Cinema. Però l'asterisco riporta la visione senza interruzioni su Premium Play.

Ultima modifica:
Ho provato ad acquistare il pacchetto GF14 per tessera ricaricabile, ma nel sito dice "l'offerta selezionata non è valida", invece tramite SMS "Operazione richiesta non riconosciuta, correggi il messaggio e riprova"! Anche a Voi compare lo stesso errore?

Io ho provato ad attivare il pacchetto su una tessera ricaricabile attiva... ma non me lo lascia fare. Non capisco il motivo

ho attivato il pacchetto, effettivamente nel riepilogo spiega che è incluso il premium play , ma nei passaggi successivi di conferma pacchetto non e parla , quindi non si capisce se è incluso veramente il play.
Per fare la prova ho selezionato il pacchetto serie e doc + cinema che spiega nel riepilogo la stessa dicitura che è incluso il play e nella pagina successiva di conferma viene citato di nuovo che è sempre incluso, con il pacchetto gf nella schermata successiva questa citazione del premium play non c'è , però legalmente è da far valere la prima schermata di riepilogo o sbaglio, non possono prima dire che è incluso e poi rimangiarsi che il play non è incluso.. se lo dici prima è sottointeso che lo sarà anche se non lo spieghi nella schermata successiva..

Possibile che nessuno abbia provato ad acquistare il singolo pacchetto Grande Fratello?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso