Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Ma il collega serie sui canali Rai ha senso?
Con tutti gli orari sballati che hanno si rischia di avere puntate mozzate.
Io sui canali rai preferisco registrare in manuale.
In prima serata sono abbastanza precisi,i problemi ci sono in seconda e terza serata e notte fonda.Io quando metto rec.su rai allungo la fine rec.di 10 minuti e non ho problemi.;)p.s.ovviamente di notte rec. manuale.

Rai Movie mi sembra piuttosto preciso. Rai 4 non l'ho mai seguito molto, pensavo fosse rispettoso anch'esso degli orari, visto che è curato dalla stessa "struttura" Rai Gold, che comprende anche Rai Premium.

In prima serata sono abbastanza precisi,i problemi ci sono in seconda e terza serata e notte fonda.Io quando metto rec.su rai allungo la fine rec.di 10 minuti e non ho problemi.;)p.s.ovviamente di notte rec. manuale.
Ammetto che ultimamente non ho fatto un controllo per verificare se sono migliorati. Dopo problemi passati io adesso sui canali rai vado sempre in manuale.

Sì, anche Rai4 normalmente rispetta abbastanza gli orari di trasmissione.
Se poi Sky mette un EPG che va per conto proprio, diversa dalla programmazione effettiva, non c'è di certo da prendersela con la Rai

Anch'io sto decisamente aspettando che le cose si assestino...accadrà il primo ottobre? Spero di si....ma non c'è ancora nessun segnale in questo senso....

marcosalvati (autore di avanti un altro)
Che lo switch-off delle reti Mediaset dalla piattaforma Sky abbia influito negativamente sugli ascolti mi pare evidente.

Ultima modifica:
marcosalvati (autore di avanti un altro)
Che lo switch-off delle reti Mediaset dalla piattaforma Sky abbia influito negativamente sugli ascolti mi pare evidente.

sempre dal twitter di @marcosalvati:

"avranno le loro ragioni. Spero che siano davvero buone, altrimenti è come la barzelletta del tizio che si taglia le p***e."

:D direi esplicito :D

Con tutto il rispetto per marcosalvati... ma forse il problema è il programma in se? Insomma... a me pare peggiorato rispetto all'anno scorso. E anche in termini del "minimondo" anche li sono peggiorati. Forse il problema è proprio li... non l'uscita di sky (che sicuramente avrà influito in parte) ma che in termini auditel appunto non si nota... ;)

Ma non dicevano un po' diversamente...?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

In effetti... :eusa_whistle:
Certo, l'autore di uno show non parla a nome del management aziendale, inoltre avevo letto delle voci secondo cui anche Ricci non era particolarmente soddisfatto di questa mossa ;)

Beh certo che devono dire... le loro stro... le vedranno (potenzialmente) in meno... ;)

Con tutto il rispetto per marcosalvati... ma forse il problema è il programma in se? Insomma... a me pare peggiorato rispetto all'anno scorso. E anche in termini del "minimondo" anche li sono peggiorati. Forse il problema è proprio li... non l'uscita di sky (che sicuramente avrà influito in parte) ma che in termini auditel appunto non si nota... ;)
Avanti un altro quest'anno é nel primo vero anno di fiacca.. Dovrebbero far riposare un po' il format.. Cosa che per la TV italiana non esiste.
Anche perché l'eredità non molla un colpo da quasi 15 anni..

Probabilmente perchè anche quello stanca dopo un po'... E credo che il nervosismo sia dato soprattutto dal fatto che il loro competitor diretto, la RAI, (incredibile ma vero) ha aumentato ancora gli ascolti e gli introiti pubblicitari in questo inizio di stagione televisiva, d'altronde vincono quasi ogni sera.

Da registrare come il Gf, che l’anno scorso aveva pescato 1,2 milioni tra gli abbonati Sky, ieri ne abbia potuto convincere soltanto 540 mila.
tvzoom

decidete voi quanto abbiano inciso il criptaggio, la concorrenza di xfactor e/o la stanchezza del format...

Da registrare come il Gf, che l’anno scorso aveva pescato 1,2 milioni tra gli abbonati Sky, ieri ne abbia potuto convincere soltanto 540 mila.
tvzoom

decidete voi quanto abbia inciso il criptaggio, la concorrenza di xfactor e/o la stanchezza del format...
beh contro il gf si vince facile :laughing7:
cmq molta gente piuttosto che cercare una soluzione per vedere i canali ''oscurati'' prova altri canali che prima neanche vedeva :)

tvzoom

decidete voi quanto abbiano inciso il criptaggio, la concorrenza di xfactor e/o la stanchezza del format...

In ordine di rilevanza, direi X-Factor, criptaggio, età del format. Il GF ha un pubblico più giovane della media (leggi: più sovrapponibile con X-Factor) e più occasionale (ovvero, se non se lo trova al 105 non si sbatte troppo a digitare 5005, ma resta lì e si guarda che combinano a XF).

Ho guardato su rai4 "Dal tramonto all'alba" la serie (a proposito, episodio pilota meraviglioso), ed ho scoperto con grande e immensa gioia che c'era il doppio audio. In passato provavo a metterlo (sempre su decoder sky, con la chiavetta) ma non dava questa possibilita'.
Mi chiedevo: e'una novita' legata sempre al nuovo accordo sulla numerazione o semplicemente beccavo programmi che non avevano il doppio audio?

Ps: Tenere assolutamente fuori la redazione sky dalla programmazione di rai4.

Ho guardato su rai4 "Dal tramonto all'alba" la serie (a proposito, episodio pilota meraviglioso), ed ho scoperto con grande e immensa gioia che c'era il doppio audio. In passato provavo a metterlo (sempre su decoder sky, con la chiavetta) ma non dava questa possibilita'.
Mi chiedevo: e'una novita' legata sempre al nuovo accordo sulla numerazione o semplicemente beccavo programmi che non avevano il doppio audio?

Ps: Tenere assolutamente fuori la redazione sky dalla programmazione di rai4.

Si, non tutti, ma da qualche giorno c'è il doppio audio( sia sul 5021 che sul 104 )..

A proposito di Dal tramonto...sono un grande fan del film, e francamente non sono cosi entusiasta del pilot....ma mi aspetto grandi cose nel proseguo....

Indietro
Alto Basso