Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attualmente sono in possesso di due cam, una samsung (versione 2) sd e una premium cam hd. Ora la samsung mi sta abbandonando perchè mentre sto guardando la tv mi interrompe il segnale dicendomi che devo inserire la scheda nella cam, e avevo intenzione di prendere una SMARTcam su subito.it visto che le vendono a prezzi molto contenuti. Ora però mi sorgono dei dubbi:

1) Se è una cam presa in comodato teoricamente non potrebbero venderla, ma se la acquistassi avrei problemi di criptaggio? Nel senso che mediaset può impedire la visione dei suoi canali se non ho acquistato "legalmente" la cam? (della garanzia neanche mi preoccupo, so benissimo che non ne avrò)
2) Perchè le vendono? Cioè, danno problemi di cui non ne sono a conoscenza? La tv su cui andrà montata è una LG 55A640 (ho già controllato ed è nella lista delle tv compatibili)
3) Ho letto nel primo post che all'inizio va configurato col wifi di casa. Io a casa non ho una linea telefono/internet, se la compro per metterla solo nel televisore faccio la cacchiata? In tal caso non può essere configurata solo col cellulare? Ed ha bisogno per forza della rete internet per funzionare anche dopo averla configurata?

Spero di non aver fatto troppe domande :asd:

1) Le Cam in comodato funzionano solo con la tessera abbinata
2) Ci sono anche Premium Cam wi-fi in vendita dove non è vincolato l'uso della tessera per poter vedere Premium Play
3) Se non hai una linea internet, non ti serve a nulla la Premium Cam Wi-Fi e inoltre al momento l'unico modo per aggiornare la Cam è un collegamento a Internet

Di conseguenza nel tuo caso la Premium Cam wi-Fi ti serve a nulla.

Usa la Premium Cam HD ;)

La cam hd la userei nell'altro tv (quello dove ora ho la cam sd) e siccome si trovano a prezzo inferiore le smartcam credevo di poter risparmiare qualcosina :(

Vabbè mi butterò su un'altra cam hd a questo punto, grazie lo stesso.

Buongiorno. Come si fa a contattare per email/fax l'assistenza clienti Premium Smart Cam Wi-Fi? O devo scrivere direttamente presso la sede sociale Mediaset Premium?

Nicola

Che problema hai?

Ciao. Ho già segnalato il problema in un post precedente. Il problema riguarda la visione dei canali DTT quando in casa ho il router spento. Tutti i canali HD della suite Mediaset (inclusi quindi quelli in chiaro) si vedono e sentono malissimo (artefatti, immagini bloccate, audio che ripete). Questo, sommato alla scarsa ricezione del segnale Wi-Fi che mi ha costretto ad acquistare un ripetitore di segnale, è decisamente insopportabile.

Nicola

Per la sostituzione della cam devi sentire mediaset ;)

Nel caso trovi tutto nella carta servizi mp

Questo che ho trovato dovrebbe corrispondere al fax 02 91971398
Il numero di telefono è sempre quello 199 303 404

Scusate la domanda scema ma si può vedere infinity tramite smartcam su televisori non dotati della relativa app?

Quando ti esce quel problema?

Che modello hai esattamente?

Assicurati che il sw della tv sia aggiornato
Ora non esce più ma si disconnette frequentemente. La TV è UE40D6500VQ ed è aggiornata

Edit : con Play da computer connesso alla TV non mi dà nessun tipo di problema.

Ultima modifica:
Ercole se puoi segnala che non si riesce a vedere Tiki Taka con la Smart Cam, all'avvio della visione esce l'avviso che non è stata trovata nessuna Smart Cam, mentre con gli altri contenuti non ci sono problemi. L'ha fatto con le ultime 2 puntate di Tiki Taka.

Infinity è già integrato in premium play, quindi puoi vedere infinity accedendo con la cam nella tua area play.

Grazie per la risposta, ho visto che è integrato nel menù cam , ma avendo attivato il mese di prova gratuita infinity successivamente non trovo il modo di accedere allo stesso :icon_redface:

La cam é solo per Premium Play.

Se si ha il pacchetto Cinema dentro Play c'è Infinity

Ah ecco ... i venditori Mediaset ...:angry5:
Grazie per l'info ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Salve a tutti, vi aggiorno sul problema della velocità bassissima della CAM.
Pochi giorni fa è venuto un tecnico Fastweb a casa per controllare il problema, provando anche a cambiare il tipo interfaccia Wi-Fi del router, da protocollo 802.11b/g/n a 802.11g, come da specifiche della CAM. Purtroppo nessun miglioramento.
Ovviamente è stata l'ultima verifica da parte di Fastweb, le successive le chiederò a Mediaset.
Sapete per caso quando ci sarà l'aggiornamento del firmware della CAM? Sarà risolutivo rispetto a questo problema noto? Grazie
Segnalo inoltre un errore minore ma fastidioso. Nell'ultima settimana è capitato una decina di volte che, guardando film o partite in diretta sui canali Premium, la schermata si sia bloccata una decina di secondi prima di mostrare il messaggio "segnale criptato". In questi casi è bastato spegnere e riaccendere la TV. Tale errore non si era mai manifestato prima (sono abbonato da luglio).

Ma questi di Mediaset Premium sono proprio assurdi !!! Per non dire altro !
Appena uscita la CAM e la relativa app ho potuto provarla e non mi aveva chiesto nessuna associazione come dispositivo, solo nome utente e passwd dell'account.
Stasera dopo un po' di tempo riprovo e mi chiede di registrare il dispositivo che è collegato tramite wifi alla cam, in questo caso Iphone6 Plus, che però per premium play è già registrato !!! Ma come è possibile ?!
Praticamente ora associa il dispositivo CAM per ogni dispositivo che si collega in wifi !!! Ma non è normale ! Io ho premium play su 4 apparati, per ognuno mi richiede un'associazione a sè per utilizzare la cam !
Ma come cavolo stanno questi ??? Ma la cam è sempre quella ed i dispositivi (smartphone o tablet) sono già associati all'account !
Spero si tratti di un bug !

Cosa ne pensi Ercolino ? Ti sembra normale ???

Oltretutto per Ipad 3 mini l'app premium cam non è ancora disponibile !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso