Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto sta che la nl east è scandalosamente di basso livello.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Fatto sta che la nl east è scandalosamente di basso livello.

vero ma i mets sono quel tipo di squadra che puó battere chiunque, lo scorso anno 2 team dalle WC alle WS, battendo tutte le corazzate sulla strada che avevano dimostrato nella RS di meritare le WS...

PS non e' cmq detto che siano i mets ad uscire vincitori dalla NL east, stanno proprio adesso attraversando un momento di crisi...

vero ma i mets sono quel tipo di squadra che puó battere chiunque, lo scorso anno 2 team dalle WC alle WS, battendo tutte le corazzate sulla strada che avevano dimostrato nella RS di meritare le WS...

PS non e' cmq detto che siano i mets ad uscire vincitori dalla NL east, stanno proprio adesso attraversando un momento di crisi...
È il baseball chiunque può battere chiunque, ma ad oggi le tre della central sono di fatto, insieme a Toronto le favorite, direi in ordine Toronto Cubs Pitt dodgers cards kc mets yankees texas e quella che uscira fra houston e la

È il baseball chiunque può battere chiunque, ma ad oggi le tre della central sono di fatto, insieme a Toronto le favorite, direi in ordine Toronto Cubs Pitt dodgers cards kc mets yankees texas e quella che uscira fra houston e la

perché metti i dodgers davanti ai cardinals? scaramanzia?

Quattro partite nel nostro Prime-Time stasera: io sono ora su Arizona Diamondbacks @ Los Angeles Dodgers e tra poco mi alterno con Texas Rangers @ Oakland Athletics, mentre do uno sguardo al Live Score di Pittsburgh Pirates @ Colorado Rockies e Baltimore Orioles @ Washington Nationals.

Quattro partite nel nostro Prime-Time stasera: io sono ora su Arizona Diamondbacks @ Los Angeles Dodgers e tra poco mi alterno con Texas Rangers @ Oakland Athletics, mentre do uno sguardo al Live Score di Pittsburgh Pirates @ Colorado Rockies e Baltimore Orioles @ Washington Nationals.

sono dovuto andare ad una cena di lavoro, durante questa sbirciavo arizona dodgers, e stavano 3 a zero per i serpenti poi controllo il finale e delusione!! i dodgers sono a 3 partite dalla post season.

intanto KC ha vinto la sua divisione, e grazie alla super NL central i royals sono i primi a vincere la division ma i terzi a qualificarsi per la post season... non centra nulla, ma fa sempre capire che la NL central e' assolutamente illegale. il wild card game della NL quest'anno potrebbe essere una delle partite piu tese e belle che si ricordi...

stasera cmq recupero un po di partite, il programma tutto in diretta prevede pittsburg chicago, anticipo del giá nominato wild card game NL alle alle 8 e mezzo, poi all'una i mets sicuri e sul secondo dispositivo probabilmente toronto o gli yankees infine nel terzo slot di orario quello delle 4 il derby della baia giants oakland, sono due settimane che non vedo una partita in diretta e sono in astinenza.

intanto ieri durante giants - padres, al petco parke' nato un bimbo.

la mamma era a vedere la partita e le si sono rotte le acque, non sarebbe riuscita ad arrivare all'ospedale in tempo quindi una infermiera la aiutata a partorire, parto avvenuto al terzo inning il bimbo e' sano e non lo hanno chiamato gwynn ma Levi.

Dentro pure i Cubs dopo i risultati della notte (ciao Tyler :laughing7:); vediamo se mi si muovono gli Anaheim Angels ora :BangHead::eusa_wall:
Sono demoralizzatissimo!!!!!

Però ho visto dei mets scintillanti che suono HR da tre si sono fatti strada nella NL east...

Ricordo a tutti che questo rimane un anno dispari e i giants vincono sempre negli anni pari...

Cmq il duello tra Lester e Cole non è stato per nulla male... Gli Angels ormai sono li.

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

o0gtzuh.jpg
LjBISML.jpg
ATAmVKO.jpg

MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX SPORTS HD

Da lunedi 28 settembre a domenica 04 ottobre 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Martedi 22
08.30 Differita Fox Sports HD:
Los Angeles Dodgers @ San Francisco Giants (partita del giorno precedente)
01.00 Diretta Fox Sports HD: Minnesota Twins @ Cleveland Indians (Repliche: mercoledi 30 alle 08.30)

Mercoledi 30
01.00 Diretta Fox Sports HD:
Saint Louis Cardinals @ Pittsburgh Pirates (Repliche: giovedi 01 alle 08.30)

Venerdi 02
08.30 Differita Fox Sports HD:
Los Angeles Dodgers @ San Franciso Giants (partita del giorno precedente, anche alle 15.30)
02.00 Diretta Fox Sports HD: Los Angeles Angels Of Anaheim @ Texas Rangers (Repliche: sabato 03 alle 13.00 e alle 01.00 su Sky Sport Plus HD)

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 28 Settembre al 04 Ottobre 2015 [Calendario]

Lunedi 28
01.05 Live:
Saint Louis Cardinals @ Pittsburgh Pirates

> Pirates: Root Sports
> Cardinals: Fox Sports Mid-West

Martedi 29
01.05 Live:
Toronto Blue Jays @ Baltimore Orioles

> Orioles: Mid-Atlantic Sports Network 2
> Blue Jays: Rogers Sports Network

Mercoledì 30
04.10 Live:
Houston Astros @ Seattle Mariners

> Mariners: Root Sports
> Astros: Root Sports

Giovedi 01
01.05 Live:
New York Mets @ Philadelphia Phillies

> Phillies: Comcast Sports Philadelphia
> Mets: Sports Of New York

Venerdi 02
ALL GAMES

Sabato 03
ALL GAMES

Domenica 04
ALL GAMES

img_5.gif
Aggiornato
img_5.gif

Ultima modifica:
ultima settimana di RS in MLB.

ci sono ancora molti verdetti da stabilire, nella AL east toronto e nyy si giocano la division che vuole dire evitare il wild card game secco. in questo momento toronto ha 4 partite di vantaggio sugli yankees e il loro numero magico e' 4 mentre per gli yankees, che se crollano potrebbero perdere anche la wild card, il loro numero magico per la WC e' 3.
nella central tutto e' deciso KC ha vinto la division, in questo momento si gioca il miglior record della lega con toronto. questo darebbe il vantaggio del campo.
la west e' un inferno! texas e' davanti 2.5 partite su houston e 3 sugli angels, questi due si giocano anche il secondo posto della WC, quindi in una settimana puó succedere di tutto!

in national chiusa la NL east con i mets sicuri dei PO, al momento sono la seconda vincitrice di division come record, ció significa il vantaggio del campo nel divisional.

la central qualifica 3 squadre alla PO ma ancora non si sa molto, l'unica cosa sicura e' che i cubs non possono vincere la division, mentre pittsburg e i cards se la giocano ancora, cards a +3 sui pirates con magin number a 4

la west pare chiusa, i dodgers hanno 6 partite di vantaggio sui giants, il loro numero magico e' 2 e giocano tra di loro quindi significa che ai dodgers basta una vittoria in casa dei giants per vincere la division ed eliminare i campioni del mondo. cmq si gioca una serie da 4 quindi anche se i giants dovessero sweeppare i dodgers, non ci credo nemmeno se lo vedo, arriverebbero all'ultima serie della stagione con 2 partite di distacco, i giants andrebbero a colorado mentre i dodgers in casa con i padres, ma e' uno scenario che esiste nella mia mente perche' sono tifoso:) quindi non fateci caso i dodgers festeggeranno il titolo di divisione sul campo dei giants. greinke - peavey e' una sentenza in partenza...

i miei pronostici ad una settimana:
AL east toronto 1 NYY wild card 1
AL west houston 1 con los angeles wild card 2

NL central stl 1 pittsburd wild card 1 cubs wild card 2
NL west dodgers 1

poi vediamo per la post season, i vostri?

Daccordo con te su tutto tranne che sulla AL west dove credo che i Rangers vinceranno la division e gli Astros vinceranno il confronto con gli Angels.
Poi mi dispiacerebbe anche vedere gli Astros esclusi dopo una così bella stagione

Daccordo con te su tutto tranne che sulla AL west dove credo che i Rangers vinceranno la division e gli Astros vinceranno il confronto con gli Angels.
Poi mi dispiacerebbe anche vedere gli Astros esclusi dopo una così bella stagione

anche a me, io penso che gli astros ce la possano fare perche' non hanno scontri diretti, mentre LA e texas si incontrano in una serie da 4 partite alla fine, quindi li perderanno tra di loro e gli astros ne possono approfittare.

anche se e' da segnalare il calo degli astros dopo la trade deadline e il miglioramento dei rangers dopo quella data. vediamo al momento gli astros mi sembrano quelli piu in palla dopo aver battuto due volte texas, che potrebbe pagare il monte corto in questo ultima settimana!

ad ogni modo un finale di campionato spettacolare in AL west

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso