tylermets
Digital-Forum Friend
La terza sarà Chicago....
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
chicago se la gioca con KC come terza ai playoffs, sono entrambe a 2 vittorie dalla post season!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La terza sarà Chicago....
Fatto sta che la nl east è scandalosamente di basso livello.
È il baseball chiunque può battere chiunque, ma ad oggi le tre della central sono di fatto, insieme a Toronto le favorite, direi in ordine Toronto Cubs Pitt dodgers cards kc mets yankees texas e quella che uscira fra houston e lavero ma i mets sono quel tipo di squadra che puó battere chiunque, lo scorso anno 2 team dalle WC alle WS, battendo tutte le corazzate sulla strada che avevano dimostrato nella RS di meritare le WS...
PS non e' cmq detto che siano i mets ad uscire vincitori dalla NL east, stanno proprio adesso attraversando un momento di crisi...
È il baseball chiunque può battere chiunque, ma ad oggi le tre della central sono di fatto, insieme a Toronto le favorite, direi in ordine Toronto Cubs Pitt dodgers cards kc mets yankees texas e quella che uscira fra houston e la
Per il monte ingaggi ������
hanno gia vinto Quattro partite nel nostro Prime-Time stasera: io sono ora su Arizona Diamondbacks @ Los Angeles Dodgers e tra poco mi alterno con Texas Rangers @ Oakland Athletics, mentre do uno sguardo al Live Score di Pittsburgh Pirates @ Colorado Rockies e Baltimore Orioles @ Washington Nationals.

); vediamo se mi si muovono gli Anaheim Angels ora 

Sono demoralizzatissimo!!!!![emoji38]
Dentro pure i Cubs dopo i risultati della notte (ciao Tyler); vediamo se mi si muovono gli Anaheim Angels ora
![]()
Daccordo con te su tutto tranne che sulla AL west dove credo che i Rangers vinceranno la division e gli Astros vinceranno il confronto con gli Angels.
Poi mi dispiacerebbe anche vedere gli Astros esclusi dopo una così bella stagione