Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

...e ma non ho capito una cosa: a me compaiono due possibilità ..una da 6 euro e una da 10 euro...

Dovrebbero fare in modo che chi ha più giorni da utilizzare può anche spezzarli. Cioè magari io ho 5 giorni, mi vedo un giorno oggi, uno tra una settimana, uno a Novembre etc... quando più mi fa comodo :) Forse chiedo troppo

Dovrebbero fare in modo che chi ha più giorni da utilizzare può anche spezzarli. Cioè magari io ho 5 giorni, mi vedo un giorno oggi, uno tra una settimana, uno a Novembre etc... quando più mi fa comodo :) Forse chiedo troppo

Effettivamente i miei 5 giorni di Calcio varrebbero i 2 (+1)attuali. Diverso è il discorso per chi li sfrutta con il Cinema.

...e ma non ho capito una cosa: a me compaiono due possibilità ..una da 6 euro e una da 10 euro...

Anche a me è successa la stessa cosa la scorsa volta ed anche ad altri se non ricordo male, nonostante avessi dirito solo al credito di 6 euro, mi ha fatto scegliere fra 6 e 10 euro e io ovviamente scelsi 10 euro, il perchè non lo so....

Anche a me è successa la stessa cosa la scorsa volta ed anche ad altri se non ricordo male, nonostante avessi dirito solo al credito di 6 euro, mi ha fatto scegliere fra 6 e 10 euro e io ovviamente scelsi 10 euro, il perchè non lo so....
..s me spetta da 10 euro..meglio farli subito...

Io ancora non riesco a richidere il credito primafila, quando vado a selezionare su che smartcard " metterli" non c'è nessuna smartcard da selezionare, quindo non posso fare niente... succede solo a me?

Finalmente ora avere quasi 10 anni ha un senso. Prima era sproporzionato.

Non ricordo però come viene gestito il credito. Se riscatto ora i 12 euro, posso usarli fino 20 dicembre? O hanno una scadenza una volta attivati?

Tapatalk

Finalmente ora avere quasi 10 anni ha un senso. Prima era sproporzionato.

Non ricordo però come viene gestito il credito. Se riscatto ora i 12 euro, posso usarli fino 20 dicembre? O hanno una scadenza una volta attivati?

Tapatalk

C'è scritto nelle condizioni e f.a.q. presenti li, puoi usare il credito promozionato fino al 20 dicembre.. :) se te li fai accreditare il 18 dicembre scadono comunque il 20 dicembre.

Bene. Avendo 6 anni sul groppone passo da 2(+1) a 5 (+1?)

Domanda per i più esperti, avendo già due pack, con il regalo del più giorni avrei il full per 5 giorni, questo mi permette la visione anche dei canali 3d ? Non ricordo se il 3d è ancora gratis per chi ha il full. E' solo una curiosità, ma magari a qualcuno potrebbe interessare.

Bene. Avendo 6 anni sul groppone passo da 2(+1) a 5 (+1?)

Domanda per i più esperti, avendo già due pack, con il regalo del più giorni avrei il full per 5 giorni, questo mi permette la visione anche dei canali 3d ? Non ricordo se il 3d è ancora gratis per chi ha il full. E' solo una curiosità, ma magari a qualcuno potrebbe interessare.
L'opzione 3D è gratis per chi ha minimo SkyTV+Calcio+Cinema+Sport.

Indietro
Alto Basso