Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@e9355

Grazie per la brochure.

Ho attivato oggi questa promo, nel fai da te ho tutte le offerte attualmente in corso.

Te le fa fare a 9.90, giusto?

Un'altra cosa, ho visto in una catena di elettronica la possibilità di prendere il decoder ( in comodato)
con sky TV a 99 euro tutto per 1 anno, senza tacito rinnovo e senza HD.

Secondo voi, dopo l'attivazione, dal "fai da te" è possibile aggiungere HD e pacchetti mancanti?

Oppure è "bloccato" solo con Sky TV?

Ultima modifica:
Ho le due prove gratuite di 15 giorni per i premium pack mancanti, gli 8 mesi di Family a metà prezzo e gli altri a 9.90

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

...ho visto in una catena di elettronica la possibilità di prendere il decoder ( in comodato)
con sky TV a 99 euro tutto per 1 anno, senza tacito rinnovo e senza HD.

Secondo voi, dopo l'attivazione, dal "fai da te" è possibile aggiungere HD e pacchetti mancanti?

Oppure è "bloccato" solo con Sky TV?
Se intendi promo Mediaworld/Euronics sì puoi aggiungere i pack ma solo a listino. Inoltre non è obbligatorio il decoder. Hai maggiori info o puoi caricare un'immagine? Qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti Prepagato 99€

DESCRIZIONE OFFERTA:

12 mesi di visione di Sky TV a soli 99€ una tantum
Tutti gli importi dovranno essere pagati in prima fattura
Eventuali pacchetti aggiuntivi a listino
Il decoder My Sky non è disponibile con questa offerta; Sky On Demand non disponibile; Sky Go non disponibile
Al termine del periodo promozionato l’abbonamento si chiude

Nome promo Sales Force: Prepagato 12 mesi di Sky TV a 99€ una tantum

Validità: fino al 30/09

Pagamento degli importi in prima fattura

Durata contratto: 12 mesi + prorata

Cumulabilità: nessuna

Only Smart Card senza costi di attivazione maggiori info, ma se giri un po' il forum sezione prepagato trovi anche la promo che hai visto.

Però qui dice anche decoder HD o My Sky HD a scelta

698582.jpg

SKY PACK PREPAGATO 12 MESI
Codice: 698582
12 mesi prepagati di SKY TV + prorata di visione Sky TV a 99,90 euro una tantum

Caratteristiche
Tipo di prodotto: 12 mesi + prorata di visione Sky TV a 99,90€ una tantum
Dimensioni: N.D x N.D x N.D cm
Descrizione: - Il cliente può entrare con una combinazione superiore o fare upgrade pagando la differenza in fattura
- Decoder HD o My Sky a scelta del cliente
- On Demand disponibile da subito
- Sky Go NON disponibile
- Costo box: incluso nel prepagato
- Costo di consegna: incluso nel prepagato
- Costo di installazione: decoder HD 99€; installazione/adeguamento impianto decoder My Sky 99€
- Attivazione anche da call center Sky

https://www.mediaworld.it/mw/schede-pay-tv/sky-prepagato-12-mesi-skytv

Vedi subito 12 mesi di Sky TV.
Prendi il coupon e attiva alla cassa l’offerta con oltre 40 canali di programmi di intrattenimento.

http://www.mediaworld.it/html/pdf/SKY_TV_12_mesi_prepagati.pdf

Ultima modifica:
Se intendi promo Mediaworld/Euronics sì puoi aggiungere i pack ma solo a listino. Inoltre non è obbligatorio il decoder. Hai maggiori info o puoi caricare un'immagine? Qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti Prepagato 99€

Si esatto da euronics.
Come giustamente hai scritto la brochure riporta la possibilità di aggiunta "a listino".

Secondo Te, questo significa che se vado nel "fai date" posso mettere i pack a 9.90...visto che ora ci sono o
"listino" è inteso 14/15 Euro?

Il ragazzo del centro commerciale mi ha detto che se online sono in promo a 9.90, li posso mettere a quella cifra,
ma vorrei magari più certezze da qualcuno che lo ha già fatto.

Vorrei decidere tra questo e quello a 24.90 ( Sky Tv + 1 pack), entrambi scadono domani

Ma tu non hai il decoder Sky e non sei mai stato abbonato? Che combinazione vorresti attivare?

A listino vuol dire a prezzo pieno, ma se vogliamo prenderlo alla lettera dice contestualmente ed è riportato anche in maiuscolo. Però io ho letto anche di una promo passata con l'acquisto di una Smart TV Samsung si aveva un voucher per il prepagato a € 99, ma poi hanno potuto aggiungere i pack scontati una volta cliente.

L’offerta dà diritto a 12 mesi di visione del pacchetto Sky TV. Il cliente potrà sottoscrivere CONTESTUALMENTE ulteriori pacchetti e/o servizi Sky
al prezzo di listino in vigore. Successivamente la visione si interromperà automaticamente. Decoder HD in comodato d’uso gratuito.
Sky HD consente di fruire in alta definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Corrispettivo 5€/mese.
La visione di Sky Arte HD è riservata solo ai clienti con Sky HD.
Installazione standard, se richiesta, compatibilmente con i regolamenti comunali: 99€. Tariffa max pari a 0,15 euro/min IVA inclusa da rete fissa.
Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.
Verificare le condizioni e le limitazioni dell’offerta sul materiale disponibile nel punto vendita.

Ultima modifica:
No, non sono abbonato e non ho il decoder.
L' offerta è da Euronics e volevo fare tutti e 3 i pack + HD.( sky go non mi interessa)

Quindi se li posso inserire dopo "dal fai da te" a 9.90 la spesa mensile dovrebbe essere questa ( nelle 2 opzioni):

Quella con decoder a 99€ :

99/12 =8.25 + 5 per HD + 9.9x3 pack= 29.70 ---> Tot 42.95/mese

Naturalmente cambia molto se i pack sono a 14/15 euro, in questo caso il costo è circa 57€/mese e allora converrebbe fare l'opzione sotto.

Quella con Sky TV - HD- 1 Pack a 24.90

Se no ho sbagliato i conti dovrebbe venire così:

24.90 + 9.90x2= 19.80 +69/12=5.75 (costo attivazione)---> Totale 50.45

Quindi capire se i pack aggiuntivi sono a 9.90 o 14/15 euro è fondamentale per risparmiare circa 7€/mese
scegliendo tra le 2 possibilità.

Ci sono opzioni migliori da scegliere.....entro...... oggi pomeriggio:D

Ultima modifica:
Il decoder con l'abbonamento costa una tantum di € 49 e non € 69 che è il costo del My Sky HD. Nel tuo caso col prepagato da € 99 è incluso anche il My Sky HD?

Ultima modifica:
Se con l'abbonamento da € 24,90/mese per 12 mesi scegli il decoder HD allora ti costa € 49 una tantum, altrimenti col My Sky HD € 69 una tantum.

SkyTV+1pack+HD (€ 24,90/mese)+2 pack una volta cliente (€ 19,8/mese)+decoder HD (€ 49 una tantum)= € 48,78/mese. Ovviamente non conviene attivare on-line oggi a meno che non ti arrivi il decoder al massimo entro domani, ma se il decoder ti arriva il 2 ottobre pagherai a listino dal 3 al 31 ottobre 2015 o dal 3 al 31 ottobre 2016. Col My Sky HD invece puoi fissare l'appuntamento anche a fine ottobre in modo da pagare solo qualche giorno a listino.

Ciao ragazzi, mi sono abbonato la prima volta il 29.12 .14, con contratto in scadenza al 1.1.16 con questo pacchetto
sky tv-famiglia-calcio a 19 euro per 12 mesi con FF
il giorno 7 aprile ho aggiunto la funzione hd e ora il mio contratto scade 01.05.16

ieri mi hanno chiamato offrendo sky tv,famiglia,calcio a 19.45 euro senza hd ne servizi. Ho preso tempo

Restando la situazione attuale, per non far andare i pacchetti famiglia e calcio a prezzo pieno, come mi devo comportare per toglierli alla scadenza dei 12 mesi di offerta?

Si esatto da euronics.
Come giustamente hai scritto la brochure riporta la possibilità di aggiunta "a listino".

Secondo Te, questo significa che se vado nel "fai date" posso mettere i pack a 9.90...visto che ora ci sono o
"listino" è inteso 14/15 Euro?

Il ragazzo del centro commerciale mi ha detto che se online sono in promo a 9.90, li posso mettere a quella cifra,
ma vorrei magari più certezze da qualcuno che lo ha già fatto.

Vorrei decidere tra questo e quello a 24.90 ( Sky Tv + 1 pack), entrambi scadono domani

Ciao,
oltre al mio abbonamento principale ho anche una promo di questo tipo che mi hanno regalato insieme all'acquisto della TV da MediaWorld prima dell'estate.
Andando nel Fai Da Te, nelle "Offerte per te" tra i pacchetti vedo:
Sky Sport / Cinema / Calcio a 9,90€ e Famiglia al 50% per 8 mesi.
Simulando l'aggiunta il prezzo è quello.
Il problema è che attivando oggi un pacchetto andrei a prolungare il contratto in scadenza naturale al 01/08/2016, andrei a prolungarlo.
Se si attiva entro la fine del primo mese, invece, la data di fine abbonamento non subisce variazioni (unica cosa è capire se dovrai dare disdetta o meno).
HD attivabile a 5€/mese.
Tra le varie c'è anche il MySkyHD a 69€, ma il vincolo è 18 mesi (quindi - di nuovo - non so cosa possa succedere).

PS per i più esperti: l'attivazione del SOLO HD provoca lo slittamento dell'annualità del contratto

Ciao,
oltre al mio abbonamento principale ho anche una promo di questo tipo che mi hanno regalato insieme all'acquisto della TV da MediaWorld prima dell'estate.
Andando nel Fai Da Te, nelle "Offerte per te" tra i pacchetti vedo:
Sky Sport / Cinema / Calcio a 9,90€ e Famiglia al 50% per 8 mesi.
Simulando l'aggiunta il prezzo è quello.
Il problema è che attivando oggi un pacchetto andrei a prolungare il contratto in scadenza naturale al 01/08/2016, andrei a prolungarlo.
Se si attiva entro la fine del primo mese, invece, la data di fine abbonamento non subisce variazioni (unica cosa è capire se dovrai dare disdetta o meno).
HD attivabile a 5€/mese.
Tra le varie c'è anche il MySkyHD a 69€, ma il vincolo è 18 mesi (quindi - di nuovo - non so cosa possa succedere).

PS per i più esperti: l'attivazione del SOLO HD provoca lo slittamento dell'annualità del contratto

Ti ringrazio per averci guardato, comunque ho fatto il prepagato con scadenza di 12 mesi che con si rinnova
( tra l'altro l'ho pagato 69€ invece di 99 perchè gli era rimasto 1 da una promozione).
La ragazza mi ha assicurato che anche in caso di aggiunta dei pacchetti la scadenza non slitta in considerazione che l'abbo
si chiude dopo 12 mesi dall'attivazione senza necessità di inviare disdetta.

Ultima modifica:
Una domanda al volo, se la scadenza di un abbonamento è 1/10/2015 la visione viene staccata domani in giornata o
dopo la mezzanotte di domani?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso