Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo quanto tempo si può vedere una partita di serie A che è stata appena giocata ?
Es. Diretta a parte, vengono caricate su play le differite delle partite?

Tra l'altro da 2 settimane nella mia area self mi da la possibilità di aggiungere Infinity a 3 € al mese anche senza Cinema e senza migrare al nuovo listino....

Si è vero l'avevo notato anche io, bisogna solo vedere se effettivamente poi l'attivazione va a buon fine anche senza il pacchetto Cinema attivo.

Si è vero l'avevo notato anche io, bisogna solo vedere se effettivamente poi l'attivazione va a buon fine anche senza il pacchetto Cinema attivo.

Ho attivato infinity su pacchetto calcio e serie tv la settimana scorsa al costo di tre euro e funziona molto bene tramite l'applicazione premium play.
In piu mi s arico il film sotto rete wifi e poi me lo vedo con calma quando sono fuori casa.

Ho attivato infinity su pacchetto calcio e serie tv la settimana scorsa al costo di tre euro e funziona molto bene tramite l'applicazione premium play.
In piu mi s arico il film sotto rete wifi e poi me lo vedo con calma quando sono fuori casa.
Perdonami se siamo OT visto che non è il thread di Infinity, ma ti faccio una domanda veloce: da quanto scrivi ho capito che pur essendo abbonato ai pacchetti SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + HD + PLAY, avendo aggiunto infinity riesci a vedere non solo le serie tv di questo servizio ma anche i contenuti cinema (che da quel poco che so sono tutti quelli play in pratica). Ho capito bene?

Ragazzi una domanda tra pochi giorni mi arriva la station revolution di Vodafone,funziona regolarmente con play?ho il telesystem 7900HD
,grazie mille.

Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk

Proseguono le cose incomprensibili: su App per Windows 10 selezionando il Catalogo / Calcio e Sport si vedono vari sottosezioni tra cui Ultimi arrivi, Highlights, Rubriche speciali, Motori, Calcio estero etc... mentre su app per tablet Android ci sono soltanto Highlights e Ultimi arrivi e il resto non c'è più nella visualizzazione :eusa_wall:
Boh.. Ogni giorno c'è una cosa che non va...

Signori, ho verificato quanto detto da alcuni utenti alcuni messaggi fa circa le visioni contemporanee.
Effettivamente sono possibili 2 visioni contemporanee.
Ecco le prove che ho fatto:
1) Streaming di premium sport dal mio pc e contemporaneamente streaming di premium sport dal mio smartphone; provando a vedere un contenuto dalla mia smart tv samsung con app premium play mi appare a schermo la segnalazione di limite di fruizioni contemporanee raggiunto. tutto sotto wi-fi.
2) Streaming di premium sport dal mio pc (sotto wi-fi) e contemporaneamente streaming di premium sport dal mio smartphone (via 3g); vedevo premium sport da entrambi i dispositivi

ora o c'è un errore dei sistemi oppure effettivamente è sempre stato possibile da luglio la visione utilizzando due dispositivi in contemporanea...

e continua lo strazio che a volte il decoder non fa partire l'applicazione dovendo per forza riavviarlo...Ercolino ma sono a conoscenza di questo problema?così non è possibile dai...

e continua lo strazio che a volte il decoder non fa partire l'applicazione dovendo per forza riavviarlo...Ercolino ma sono a conoscenza di questo problema?così non è possibile dai...
Non ricordo se lo ho già segnalato, ma succede molto spesso anche a me con il Telesystem 7520. Ma solo per l'accesso a Premium Play. Per Infinity, mai problemi.

Lo sanno tutti, il problema è la nuova Premium Play...... Ha una gestione più complicata rispetto a Infinity

Si spera che riescano a trovare una sistemazione il prima possibile per tutto

ma che schifo ...sto provando a vedere le partite dall' app su smartphone iOS, ma che diavolo hanno combinato con la nuova versione Premium Play ?? qualità video da paura e freeze a random . Non ho parole....

Essendo tornato ieri dall'estero per la prima volta cercando di vedere samp-Inter ho provato a collegare il pc alla tv tramite hdmi, ma rispetto al vecchio Premium play, questa volta sia sul sito che sulla app mi da problema col player e non funziona; come stacco il cavo hdmi magicamente funziona. Sapete se hanno messo qualche blocco per evitare la connessione dei dispositivi alla tv?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso