problema telepace

heidi33

Digital-Forum Senior Plus
questa sera su telepace, vedo dei micro scatti, sia video che audio, che danno fastidio, il mio decoder e, humax 5600S tivusat hd, e un mio problema, o il problema cela telepace.

o scritto una email a tutti gli indirizzi email che o trovato nel sito di telepace, nella speranza che risolvono il tutto.

Non so se le cose siano collegate ma giorni fa era un canale sullo stesso transponder a dare problemi, Abu Dhabi TV HD. Spero che siano casi isolati perchè se no potrebbe capitare che a rotazione un po' tutti i canali possono soffrire di questo problema. Tra l'altro il TP è affollato di canali HD come si vede qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?167444-Canali-HD-Tivusat-e-in-chiaro-su-HB&highlight e oltre a quai canali, c'è anche BBC Brit Polska che è criptato. In tutto sono 8 canali HD sulla stessa frequenza.

a me anno risposto cosi, in una delle email che o mandato, grazie della segnalazione.

finalmente su telepace non vedo piu quei fastidiosi micro scatti, sia video che audio forse anno risolto i problemi che avevano.

Non ci credo! le tv religiose sono le piu' ricche. Tele PadrePio è un esempio. Con tutte le offerte che ricevono e trasmissioni autoprodotte spendono pochissimo.

Non esageriamo... tant'è che Padre Pio TV sta cambiando mux sul dtt per risparmiare evidentemente... Sono ipotesi. Non c'è nulla di certo. Ma viene da pensare così ;)

E comunque in chiaro sul sat. LCN o no è sempre visibilie con decoder tivùsat ;)

Telepace ha cambiato logo (brutto solo testuale mi pare) e ogni tanto compare "Con Telepace per Telepace" sono davvero in cattive acque?
TV 2000 adesso è avanti anni luce paragonato a Telepace e poi ci sono altri programmi non religiosi che di sicuro fanno qualche ascolto.
Mi ricordo una delle prime versioni di Telepace che trasmetteva documentari e cartoni.

Edit: adesso ce l'ha la colomba bianca piccolina ma sono sicuro di averlo visto senza logo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso