NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NHL on SAT [17 ottobre]

Feed Alert
img_5.gif

- Dallas Stars @ Florida Pantehrs (01.00 CET)
- Edmonton Oilers @ Calgary Flames (04.00 CET)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4665331&viewfull=1#post4665331

sulla versione Turca c'è anche Carolina @ San Josè giovedì (partita di mercoledì notte)...vediamo se magari poi spunta anche nel nostro palinsesto...:eusa_think:

sulla versione Turca c'è anche Carolina @ San Josè giovedì (partita di mercoledì notte)...vediamo se magari poi spunta anche nel nostro palinsesto...:eusa_think:

Ho appena controllato sulla guida tv del sito di FOX e -nonostante il banner- non c'è traccia della partita... :eusa_think:

Però due a settimana sono davvero pochine... capisco i PO della MLB e la NFL.... ma almeno tre potrebbero sforzarsi a mandarle!

Ho appena controllato sulla guida tv del sito di FOX e -nonostante il banner- non c'è traccia della partita... :eusa_think:

Però due a settimana sono davvero pochine...

non dirlo a me...sai bene cosa penso a riguardo...;)

capisco i PO della MLB e la NFL.... ma almeno tre potrebbero sforzarsi a mandarle!

se sono delle capre, non ci si può fare nulla...:eusa_doh: :eusa_wall:

Anche questa settimana ho aspettato fino all'ultimo momento (anche oltre dato che la prima partita è tuttora in onda), ed anche se un paio di partite probabilmente non meriterebbero tale onore :)lol:), ci tengo a postare il palinsesto settimanale della NHL su Fox Sports; abbastanza sotto le previsioni della vigilia, questo è quanto...

0SfH3Ln.jpg
o0gtzuh.jpg

NATIONAL HOCKEY LEAGUE su FOX SPORTS HD
Da lunedi 19 a domenica 25 ottobre 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

Mercoledi 21
19.30 Differita Fox Sports HD:
Florida Panthers @ Pittsburgh Penguins (partita del giorno precedente)

Sabato 24
08.30 Differita Fox Sports HD:
Montreal Canadiens @ Buffalo Sabres (partita del giorno precedente)

Aggiornato primo post.

se le LCS della MLB dovessero terminare già tra oggi e domani, magari domenica potrebbe spuntare un'altro match di NHL in palinsesto...così potresti "rimpolpare" un po' il tuo post riepilogativo...:lol: :eusa_doh:

Peccato perchè da neofita trovo gradevoli, divertenti e interessanti le partite, commento compreso. Se si arrivasse a tre partite a settimana a orari decenti penso possa essere un buon compromesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso