Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiariamo una cosa. Finché c'era il vecchio proprietario, con le sue immense disponibilità economiche, Romauno non correva alcun rischio. La situazione è cambiata con il nuovo proprietario che evidentemente non ha queste disponibilità e credo stia tentando ogni mezzo per evitare il fallimento immediato.
Tenere in piedi Romauno costa una fortuna ogni minuto. Ho già detto che ha una rete di trasmissione fantastica, che ha dei costi altrettanto fantastici. Il satellite aveva anche quello costi elevati: è stato chiuso. Trenta stipendi da pagare sono tantissimi. Senza un multimiliardario alle spalle è difficile...
Impossibile pure tenere Michele Plastino: troppe spese. Io l'ho saputo ufficialmente due settimane fa, quando ho dovuto togliere dal sito di Romauno ogni riferimento a Goal di Notte. Ho avuto modo di conoscere Michele e gli faccio i miei migliori auguri per il ritorno alla sua emittente storica.
Appunto, chiariamo tutto. Romauno doveva essere venduta già un anno fa perché il vecchio proprietario non la voleva più. Allora hanno trovato la soluzione del contratto di solidarietà che, riducendo gli stipendi e gli orari di lavoro per tutti i dipendenti, ha convinto il vecchio proprietario a tenerla ancora un anno senza licenziare nessuno. Però finché c'era lui, tutte le ingenti spese venivano pagate e gli stipendi (sebbene ridotti) venivano versati ai dipendenti. Lui avrebbe potuto anche pagare gli stipendi interi ma ha deciso di non farlo, visto che ormai Romauno era in vendita e presto se ne sarebbe liberato. Ma avrebbe potuto pagare tutto.Chiariamo tutto....
Quindi mi sembra di capire che purtroppo (anche se mi auguro di no) anche Romauno non si trovi in una situazione molto rosea anzi tutt'altro in futuro se non ci sar un cambio di tendenza potrebbe rischiare il fallimento.![]()
Tu conosci solo quello che leggi sul web. Non hai vissuto la situazione dall'interno dell'emittente. Vuoi altri chiarimenti?
Molto interessante, ,
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk