Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi riferivo a te quando ho scritto che non capivo perchè solo il Napoli avesse perso abbonati a Premium, ma a DigitalOp perchè è una tesi che sta sostenendo e su cui ci siamo già confrontati, quindi era un riprendere un discorso già avviato :)

In effetti mi son lanciato io nella vostra discussione ; )

Non sapevo ne stesse gia parlando, come detto comunque la mia e'solo una sensazione che non potrei basare su nessun dato reale.
Ho visto una pubblicita' massiccia di sky in citta', ed offerte che ingolosivano i tifosi. Ma devo anche dire che non nessuno passare da premium a sky tipo per il Napoli in europa league o altro.

Credo si aspettassero molto di più dell'1,38% della Roma...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi fa difficile pensare con questi dati a un incremento di abbonati del numero di 100.000.

Saluti

Juventus-Siviglia PremiumSportHD: Aud. 765.522, Shr. 2,90%. Studio Frasi
invece di crescere...diminuisce l'ascolto....
Totale Ascolto 1.008.412, Shr. 3,82%.

Juventus-Siviglia PremiumSportHD: Aud. 765.522, Shr. 2,90%. Studio Frasi
invece di crescere...diminuisce l'ascolto....
Totale Ascolto 1.008.412, Shr. 3,82%.
Ecco quello che dicevo...ma dove sono i 100.000 nuovi?
Forse ne avranno pure perso 100.000.

Saluti

Be comunque i rapporti vengono fatti in base al numero di abbonati mese per mese ;)

brutte cifre, il calcio italiano pare affondare sempre più :( gli ascolti ivnece all'estero aumentano o sono stabili

Ultima modifica:
Pochi giorni fa chiedevi gli ascolti all'estero e nessuno te li ha postati.
Da solo dicevi di non riuscire a trovarli, ed ora su quali basi affermi che aumentano o solo stabili??
Della serie l'erba del vicino è sempre più verde...

sono andato a vedere i dati di bt sport e sono lunsinghieri, anche in germania e in spagnia le rispettive paytv hanno un trend di crescita degli abbonati ai pacchetti calcio sostanzioso. In Francia non lo so ma anche li bein sports investendo non credo a fondo perduto

brutte cifre, il calcio italiano pare affondare sempre più :( gli ascolti ivnece all'estero aumentano o sono stabili

Io non so all'estero come sia,ma secondo il mio parere MP ha voluto rischiare e penso abbia anche fatto bene a farlo.
Però se i dati son questi deve rivalutare le strategie.
Credo che i primi ad avere dubbi siano i cosiddetti pubblicitari.
Ma chi mi vede?

Saluti

Pochi giorni fa chiedevi gli ascolti all'estero e nessuno te li ha postati.
Da solo dicevi di non riuscire a trovarli, ed ora su quali basi affermi che aumentano o solo stabili??
Della serie l'erba del vicino è sempre più verde...
No!
Della serie ''il re dei troll'' è ancora a piede libero? :laughing7:

Premium Sport - 7ª giornata SERIE A:

le partite pomeridiane realizzano un ascolto complessivo del 5.07%, pari a 782.000 spettatori totali; in particolare, benissimo "Diretta Premium" (2.74% di share e 423.000 spettatori) e "Palermo-Roma" (1.10% di share e 170.000 spettatori), che superano la concorrenza pay;
i match delle ore 18.00 ottengono un ascolto complessivo del 4.67%, pari a 820.000 spettatori totali; in particolare, benissimo "Lazio-Frosinone", che, con lo 0.93% di share e 163.000 spettatori, supera la concorrenza pay;
a seguire, le gare in prima serata registrano un ascolto complessivo di 1.048.000 spettatori, con il 3.94%; in particolare, benissimo "Fiorentina-Atalanta", che, con il 0.39% di share e 104.000 spettatori, supera la concorrenza pay.
Scritto dal mio Lumia 640 LTE utilizzando Tapatalk

Dati ufficiali 7° giornata Serie A
vmrodt.png

Lo staff ha ripulito per l'ennesima volta questo 3d da tutti gli ot

Dateci un taglio con tutti questi OT, altrimenti la discussione avrà vita breve, visto che ho letto pure notizie di gossip, commenti tifosi, che qui non c'entrano nulla.

Grazie per l'attenzione.

Ho chiesto su Twitter a studio frasi perché non abbiano messo l'ascolto della partita dell'Inter (hanno messo solo l'ascolto di sky) e loro mi hanno risposto che Premium non aveva i diritti per trasmette la partita!

Comunque questo il comunicato riguardo alle partite di ieri:

Premium Sport - SERIE A - 10ª GIORNATA:

Ottimo risultato per le partite in prima serata, che realizzano un ascolto complessivo di 1.326.000 spettatori, pari al 4.83% di share; in particolare, benissimo “Roma-Udinese”, che, con lo 0.72% di share e 198.000 spettatori, supera la concorrenza pay.

Edit: Studio frasi alla fine mi ha risposto :D
Bologna-Inter 558.940 2,08%
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso