Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi chiamare il call center, ti daranno tutte le procedure![]()
Salve, vorrei delucidazioni riguardo consegna decoder cioè dove o come riconsegnarlo aspetto un vostro aiuto![]()
"entro 30 (trenta) gg dalla data di risoluzione del Contratto comunicata da Mediaset Premium al Cliente."
Leggi tre post sopra.![]()
Ti chiamano per comunicarti la data di chiusura del contratto.
Controlla in fattura se stai pagando il canone di noleggio del Decoder (quanto?) e controlla se stai usufruendo di sconti anche per il canone di noleggio del Decoder.
Il Decoder l'ho preso in Noleggio a settembre 2014, all'epoca era offerto in promozione gratis per i primi 12 mesi.......da settembre 2015 lo sto pagando 6 euro al mese, al momento comunque non sto usufruendo di nessun sconto per il Decoder.
Ok, comunque è come ti ha detto l'operatore in chat.
Restituzione Decoder Premium HD
Recesso OLTRE 14 giorni dalla stipulazione DEL CONTRATTO NOLEGGIO
si puo richiedere anche il ritiro tramite mediaset ? altrimenti cosa dovrò inserire nel pacco visto che non ho la scatola originale perche è stato cambiato 3 volte con i rigenerati e ho solo il cavio elettrico il telecomando e il decoder l'indirizzo è sempre c/o ITALIA LOGISTICA s.r.l. Via Nettunense Km. 25, n° 200 – 04011 APRILIA (Latina)