@fraraven L'ha confermato sempre Genna?
Comunque è verosimile ed era quasi scontato fosse così. D'altronde Action mica si paga, perché dovrebbero andarci prodotti doppiati in anticipo (ci accontentavamo di 1 mese e mezzo...) rispetto ad Italia1?
@noel77 che avevamo detto? Se facciamo un ragionamento che porta a una miglioria per gli abbonati, stai sicuro che sbagliamo. Un corollario della legge di Murphy
Detto ciò, sono proprio curioso di vedere quali serie ci saranno da Gennaio in poi. Prevedo un inizio d'anno sottotono.
I tempi, abbiamo visto, si
sono allungati per loro precisa volontà. A gennaio oltre a TBBT, che però ho il sentore che interromperanno piuttosto che farlo continuare in contemporanea (con Infinity) col singolo episodio, il primo mese dell'anno prevede al momento altre 5 prime tv. A Gennaio 2015 erano 7, più prime tv mp. Ma non è tanto la quantità, il fatto è che molte delle serie che andranno a Gennaio 2016 erano state programmate massimo l'autunno 2015 e poi rimandate, conseguenze degli spostamenti di tutto a Settembre per lanciare col botto la nuova(?) Premium. A gennaio di quasi un anno fa c'erano, in tempi ridotti, TBBT, The Middle (che con una gestione col singolo episodio potevano non interrompersi) e soprattutto Person of Interest. A Febbraio continuava la tendenza, con The Originals, The Vampire Diaries e Grimm su tutti (ora previste ad Aprile), e in più 2 vere contemporanee (ora inesistenti).
Ecco, proprio Person of Interest, che in America partirà tra un paio di mesi, ci farà capire cosa è Premium. Se andrà in contemporanea, o giù di lì, oppure se partirà ad Aprile-Maggio o peggio.