Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
The Big Bang Theory 9 dal 19 Gennaio alle 21.15 con doppio episodio.

Agent X prossimamente su Premium Action

Per chi volesse rivedere Arrow dalla prima stagione,andrà in onda da domani con doppio episodio alle 19.30 su Premium Action.
Grazie prototype, aggiornato sia questo thread che la sezione repliche di quello di novembre.

Sono proprio curioso di vedere come tratteranno The Big Bang Theory.

Grazie prototype, aggiornato sia questo thread che la sezione repliche di quello di novembre.

Sono proprio curioso di vedere come tratteranno The Big Bang Theory.

Come la tratteranno? Bella domanda! Col doppio episodio dovrebbero a pelo arrivare all'ultimo episodio a ridosso dell'ultimo episodio in USA, almeno che non facciano la pausa di mid season

ieri l'ultima puntata di Downton Abbey (il film conclusivo andrà in onda a Natale) ha permesso alla serie di essere il TT più alto della serata italiana su twitter.
nel frattempo la penultima stagione su la5 ottiene grandi ascolti per il canale

Non capirò mai perchè premium non vi abbia mai puntato: con la contemporaneità avrebbe fatto un colpaccio

Da oggi antonio genna riporta che Arrow 4 e The Flash 2 andranno in onda su Premium Action dal 23 Dicembre rispettivamente alle 21.15 e alle 22.00.

Però non riporta se saranno sottotitolate o doppiate:eusa_think:....spero sia la seconda:)

Per prima cosa, calma e non illudiamoci :D
Da un lato, qualsiasi versione sarà, comunque per la continuità delle storie delle due serie che tendono ad intrecciarsi, sarebbe una mossa giusta. Si salvano in calcio d'angolo.

In effetti prima era scritto, accanto ad Arrow, (oltre la vecchia data dal 21 Dicembre) <versione originale e sottotitolata>. Ora è sparito. Però è strano...

Infatti e quello che mi ha fatto pensare che abbiano cambiato idea.....ma è più facile che domani Maradona alleni il napoli nel nuovo stadio san diego piuttosto che Arrow e The Flash doppiato su Premium:D.

Eheh :D Secondo me è più facile che Maradona torni a giocare nel Napoli, pensa un po' :D

Però attenzione. Se solo 2 mesi fa mi avessero detto che il Napoli alla sosta di novembre sarebbe stata la seconda miglior difesa, che avrebbe subito solo 2 gol ininfluenti in 9 giornate consecutive, con 11 risultati utili su 12, non ci avrei mai, e poi mai, e poi mai creduto. Quindi, anche per Premium, c'è speranza :D Fermo restando che chi campa d speranza...
Perciò attendiamo possibili novità, perché proprio stamattina quimediaset ha modificato il calendario e Flash non c'è, né altre novità. Vediamo, magari, se la pagina FB di Action farà qualche post o commento interessante.

Che Mediaset sia un attimo rinsavita? Ci credo poco anch'io però si sa mai che!

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

La NBC rinnova Blindspot per una seconda stagione
, rinnovo che arriva con largo anticipo, vedremo il prossimo anno senza il traino...

@fraraven L'ha confermato sempre Genna?

Comunque è verosimile ed era quasi scontato fosse così. D'altronde Action mica si paga, perché dovrebbero andarci prodotti doppiati in anticipo (ci accontentavamo di 1 mese e mezzo...) rispetto ad Italia1?
@noel77 che avevamo detto? Se facciamo un ragionamento che porta a una miglioria per gli abbonati, stai sicuro che sbagliamo. Un corollario della legge di Murphy :D

Detto ciò, sono proprio curioso di vedere quali serie ci saranno da Gennaio in poi. Prevedo un inizio d'anno sottotono.
I tempi, abbiamo visto, si sono allungati per loro precisa volontà. A gennaio oltre a TBBT, che però ho il sentore che interromperanno piuttosto che farlo continuare in contemporanea (con Infinity) col singolo episodio, il primo mese dell'anno prevede al momento altre 5 prime tv. A Gennaio 2015 erano 7, più prime tv mp. Ma non è tanto la quantità, il fatto è che molte delle serie che andranno a Gennaio 2016 erano state programmate massimo l'autunno 2015 e poi rimandate, conseguenze degli spostamenti di tutto a Settembre per lanciare col botto la nuova(?) Premium. A gennaio di quasi un anno fa c'erano, in tempi ridotti, TBBT, The Middle (che con una gestione col singolo episodio potevano non interrompersi) e soprattutto Person of Interest. A Febbraio continuava la tendenza, con The Originals, The Vampire Diaries e Grimm su tutti (ora previste ad Aprile), e in più 2 vere contemporanee (ora inesistenti).

Ecco, proprio Person of Interest, che in America partirà tra un paio di mesi, ci farà capire cosa è Premium. Se andrà in contemporanea, o giù di lì, oppure se partirà ad Aprile-Maggio o peggio.

@fraraven L'ha confermato sempre Genna?

Comunque è verosimile ed era quasi scontato fosse così. D'altronde Action mica si paga, perché dovrebbero andarci prodotti doppiati in anticipo (ci accontentavamo di 1 mese e mezzo...) rispetto ad Italia1?
@noel77 che avevamo detto? Se facciamo un ragionamento che porta a una miglioria per gli abbonati, stai sicuro che sbagliamo. Un corollario della legge di Murphy :D

Detto ciò, sono proprio curioso di vedere quali serie ci saranno da Gennaio in poi. Prevedo un inizio d'anno sottotono.
I tempi, abbiamo visto, si sono allungati per loro precisa volontà. A gennaio oltre a TBBT, che però ho il sentore che interromperanno piuttosto che farlo continuare in contemporanea (con Infinity) col singolo episodio, il primo mese dell'anno prevede al momento altre 5 prime tv. A Gennaio 2015 erano 7, più prime tv mp. Ma non è tanto la quantità, il fatto è che molte delle serie che andranno a Gennaio 2016 erano state programmate massimo l'autunno 2015 e poi rimandate, conseguenze degli spostamenti di tutto a Settembre per lanciare col botto la nuova(?) Premium. A gennaio di quasi un anno fa c'erano, in tempi ridotti, TBBT, The Middle (che con una gestione col singolo episodio potevano non interrompersi) e soprattutto Person of Interest. A Febbraio continuava la tendenza, con The Originals, The Vampire Diaries e Grimm su tutti (ora previste ad Aprile), e in più 2 vere contemporanee (ora inesistenti).

Ecco, proprio Person of Interest, che in America partirà tra un paio di mesi, ci farà capire cosa è Premium. Se andrà in contemporanea, o giù di lì, oppure se partirà ad Aprile-Maggio o peggio.

genna scrive arrow/flash doppiate su ita1 a febbraio come confermato da quimediaset
arrow v.o era previsto già su action ora metteranno flash in v.o x accontentarci..:eusa_naughty:
per quanto riguarda i tempi..ormai premium è diventata la terza piattaforma mediaset,tra l'altro è quella che prende più soldi dagli abbonati..
la priorità è sempre stata il free(poi ci accontenta mandandolo su play in hd senza pubblicità,non è poco ma non basta) dopo c'è infinity a 5euro(in teoria,quanti utenti hanno pagato più di 5 euro fin ora???)..su premium vanno in onda le serie di poco conto in prima assoluta o le programma un anno dopo(vedi i vari chicago,una vergogna) la prossima serie di rilievo sarà mr robot ma sicuramente la vedremo prima su infinity,si accettano scommesse..

piccolo OT
io ho scaricato il modulo di disdetta x easypay,mi farò premium online serie +infinity con le offerte pagherò meno della metà del mio attuale abbonamento..tanto non perderò chissà che film o serie che non potrò vedere in altre piattaforme mediaset

Ultima modifica:
genna scrive arrow/flash doppiate su ita1 a febbraio come confermato da quimediaset
arrow v.o era previsto già su action ora metteranno flash in v.o x accontentarci..:eusa_naughty:
per quanto riguarda i tempi..ormai premium è diventata la terza piattaforma mediaset,tra l'altro è quella che prende più soldi dagli abbonati..
la priorità è sempre stata il free(poi ci accontenta mandandolo su play in hd senza pubblicità,non è poco ma non basta) dopo c'è infinity a 5euro(in teoria,quanti utenti hanno pagato più di 5 euro fin ora???)..su premium vanno in onda le serie di poco conto in prima assoluta o le programma un anno dopo(vedi i vari chicago,una vergogna) la prossima serie di rilievo sarà mr robot ma sicuramente la vedremo prima su infinity,si accettano scommesse..

piccolo OT
io ho scaricato il modulo di disdetta x easypay,mi farò premium online serie +infinity con le offerte pagherò meno della metà del mio attuale abbonamento..tanto non perderò chissà che film o serie che non potrò vedere in altre piattaforme mediaset

Peccato

Ok grazie fraraven, aggiornato sia questo thread che quello di dicembre.
Ha ragione Genna, credono di darci il contentino...

la prossima serie di rilievo sarà mr robot ma sicuramente la vedremo prima su infinity,si accettano scommesse..
Sicuro. Era prevista il 17 Dicembre su Action. Poi esce la notizia che su Infinity andrà a Gennaio. Pochi giorni dopo Mr Robot rinviato a Gennaio...

Però è strano che non scriva se siano sottotitolate o doppiate......:eusa_think:

Cmq 2 Uomini e mezzo 11 non verrà inserito su Premium Play per problemi contrattuali.

Però è strano che non scriva se siano sottotitolate o doppiate......:eusa_think:

Cmq 2 Uomini e mezzo 11 non verrà inserito su Premium Play per problemi contrattuali.

Cosa??????? Ma stai scherzando spero! Le altre c'erano e ora come diavolo la guardo la serie?

Cosa??????? Ma stai scherzando spero! Le altre c'erano e ora come diavolo la guardo la serie?

Credo ci sia il problema Rai. Stesso discorso di Weeds 8 lato Infinity, da poco risolto.

Credo ci sia il problema Rai. Stesso discorso di Weeds 8 lato Infinity, da poco risolto.

Problema che gli anni scorsi non sussisteva oppure sono andate in onda senza permesso?
Non capisco questa cosa, ora sono davvero in difficoltà, mi può salvare una replica su Rai 4 col MySky, perchè il VHS non lo uso e ultimamente ho anche problemi a fare certe robette che qui non si possono dire :icon_bounce: :doubt:

Guarda, sicuramente non sono state inserite su play senza permesso. Il problema è che questa volta Raidue ha mandato la serie in prima tv.

Uscite le date della Midseason per NBC, come pensavo non slegano Blindspot da The Voice ( grande traino), questo sta a significare che non si fidano ancora molto di questa serie, che fa numeri molto buoni considerando il Traino, quindi essendo già stata rinnovata il prossimo anno verrà spostata di slot e speriamo che non faccia la fine di Revolution.... In Italia andrà in chiaro su Italia Uno credo entro Febbraio...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso