• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

Quell'avviso che ti da dove dice che il sw della Cam è da aggiornare lo fa sui televisori dalla serie F in avanti, in quanto la Cam sicuramente non ha la versione sw del titolo della discussione.

Ovviamente le tv devono avere l'ultima versione sw

Se vuoi provare l'ultimo punto

ma rischio qualcosa? non vorrei peggiorare la situazione: adesso vedo correttamente; il fastidio è che ogni volta che accendo, tra tutti quei msg passa un minuto buono in cui non posso nemmeno comandare il tv
grazie
 
ragazzi, so che è una domanda banale ma voglio togliermi questo dubbio, io dispongo di una cam lg che utilizzo per la tessera mediaset premium in un tv led della lg. Tuttavia dispongo di un tv samsung più grande pertanto vorrei vedere i canali mediaset su quest'ultimo tv. Per questo motivo vorrei sapere se posso adattare la cam lg, che tuttora utilizzo nel televisore lg, sul tv samguns. Può succedere qualcosa essendo compatibile con un altra marca di tv? (dietro la cam è scritto che è compatibile soltanto con tv lg) .. Grazie mille
 
Sapete se la ts-cam-hd telesystem è compatibile con tutti i televisori? Sul sito TS rimanda al sito premium per controllare la compatibilità però non so se è affidabile.
 
Sapete se la ts-cam-hd telesystem è compatibile con tutti i televisori? Sul sito TS rimanda al sito premium per controllare la compatibilità però non so se è affidabile.

Non e' altro che la premium cam HD marchiata telesystem ecco perche' la compatibilita' e' la stessa della cam mediaset hd( non wifi)...
Per funzionare con la cam telesystem ( ex premium cam HD) il tv deve avere la slot CI+
 
cam x mediaset premium hd

salve, vorrei chiedervi se la cam hd samsung puo essere compatibile con lg 49uf6807 che prendero a breve che userei per mediaset premium.
 
Queste cam solitamente funzionano, soprattutto con tv recenti, ovviamente dotate di CI+

Purtroppo la lista di tv compatibili ci sono solo per la premium cam.
 
salve, vorrei chiedervi se la cam hd samsung puo essere compatibile con lg 49uf6807 che prendero a breve che userei per mediaset premium.

Dalle specifiche tecniche risulta lo slot CI+, quindi non ci dovrebbero essere problemi. Ti consiglio la Premium Cam HD rispetto alle Cam HD marchiate.
 
il problema è che io ho scheda premium con un decoder, ora prendendo questo nuovo tv vorrei comprare la cam! comprare la smart card costa 99 euro, prenderla in comodato da quel che ho capito costa 50 per doverla poi restituire a mie spese un giorno. ho trovato una cam hd semi nuova a 30 euro e vorrei provare! che ne dite?
 
Le cam samsung non aggiornate (e difficili da aggiornare tramite i centri di assistenza) hanno un pò di problemi, lo puoi vedere in questo 3d.
Le cam mediaset vengono aggiornate.

Non te la sconsiglio ma ste cam brandizzate non le vedo di buon occhio, visto che difficilmente vengono aggiornate, e i problemi che ci sono spesso se li tengono.
 
ma cam hd mediaset non smart cam quanto costano? non verrei fare una spesa enorme e magari poi il prossimo anno passare a sky
 
Purtroppo quelle sono a fine scorta, e sinceramente non so a quanto si vende.
E' stata rimpiazzata dalla cam Wifi che dovrebbe essere venduta allo stesso prezzo.
 
Indietro
Alto Basso