Buona sera.
Vorrei farvi una domanda "stupida"...
Ma per chi ha l'invio della fattura elettronica, come nel mio caso, perché Premium si "ostina" a mandare lettere cartacee per effettuare comunicazioni importanti come la rimodulazione del prezzo dell'abbonamento?
Davvero non lo capisco.
La mail, visto che già la si utilizza per l'invio della fattura, è molto più sicura, in quanto al 100% il cliente la riceve.
La lettera cartacea, visto come funzionano le poste, e per tanti altri mille motivi, non è assolutamente detto che venga ricevuta.
Io sono venuto a conoscenza di questo solo tramite voi.
Una persona "normale" non è detto che veda questi tipi di forum.
Personalmente tutto questo è fatto apposta xché c'è gente "in alto" che lo permette... A tutto vantaggio di Premium.
Se per legge la comunicazione scritta è dovuta...
1) la si manda x mezzo di raccomandata ( come richiesto per le disdette) e non via posta semplice.
2) per sicurezza la si invia anche via mail.
A far ciò che problema c'è?
Grazie a chi mi risponde.
Giuse
Vorrei farvi una domanda "stupida"...
Ma per chi ha l'invio della fattura elettronica, come nel mio caso, perché Premium si "ostina" a mandare lettere cartacee per effettuare comunicazioni importanti come la rimodulazione del prezzo dell'abbonamento?
Davvero non lo capisco.
La mail, visto che già la si utilizza per l'invio della fattura, è molto più sicura, in quanto al 100% il cliente la riceve.
La lettera cartacea, visto come funzionano le poste, e per tanti altri mille motivi, non è assolutamente detto che venga ricevuta.
Io sono venuto a conoscenza di questo solo tramite voi.
Una persona "normale" non è detto che veda questi tipi di forum.
Personalmente tutto questo è fatto apposta xché c'è gente "in alto" che lo permette... A tutto vantaggio di Premium.
Se per legge la comunicazione scritta è dovuta...
1) la si manda x mezzo di raccomandata ( come richiesto per le disdette) e non via posta semplice.
2) per sicurezza la si invia anche via mail.
A far ciò che problema c'è?
Grazie a chi mi risponde.
Giuse