Francesco9999
Digital-Forum Senior Master
Inserito il logo su Fire TV.Pochi minuti fa stava trasmettendo una televendita in contemporanea con ABC
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inserito il logo su Fire TV.
Credo l'abbiano rifatto loro, è di diversa fattura.teletalia passa i file grafici a gold tv? lol
la GM è intestata solo ai figli di Sciscione, ma i soldi per metterla sù vengono sempre dallo stesso portafogliosi certoma per la lcn 60 ha fatto un accordo con goldtv..
la GM comunicazioni esiste, dovrebbe essere legata a goldtv comunque fa capo allo stesso imprenditore laziale![]()
Il 153 è di Sportitalia e se lo tengono stretto in caso sorgono problemi con il 60.Stamattina verso le 7:30 abc trasmetteva un musicale("Italia In Musica")
e il 153 di chi è?
Magari fosse il contrario...70 per cento televendit, 30 per cento altra programmazione![]()
la GM è intestata solo ai figli di Sciscione, ma i soldi per metterla sù vengono sempre dallo stesso portafoglio![]()
Non riesco a vedere firetv e linea Italia ; infatti rimangono a nero con solo audio . Probabilmente usano un codec mpeg4 o qualche impostazione dello stesso non compatibile con i miei decoder HD . Ad esempio non ho problemi a vedere Italia Channel e gli altri mpeg4 sul mux timb
Ora non riesco a verificare ma i dati non sono questi o sono cambiati?Questi due canali hanno pcr pid diverso da video pid.
Su alcuni decoder questa impostazione può dare problemi, ma al momento gli encoder mpeg4 di GoldTv supportano solo questa configurazione...
Su Linea Italia il pcr è 505...Ora non riesco a verificare ma i dati non sono questi o sono cambiati?
LINEA ITALIA:
PID V: 305
PID A: 405
PCR: 305
FIRE TV:
PID V: 308
PID A: 408
PCR: 508
Nel caso di Linea Italia il PCR era uguale (se non è cambiato poi dopo non lo so). Mentre su Fire TV ok il PCR è diverso. Quindi la causa sarà quella.
Ma com'è possibile invece che questi canali si vedano su una tv che non "gestisce" l'MPEG-4? Questa è la cosa più assurda![]()