Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

la "simpatica" lettera è arrivata anche a me.
Io sono dall'ottobre 2014 un abbonato "Serie&Doc + Calcio + Play + HD" con la promo 19euro per 12 mesi e dopo 26 euro/mese; Lo scorso ottobre, quindi, l'abbonamento è passato a 26 euro. Avevo provato a chiamare dicendo che avevo visto che anche quest'anno c'era la promo 19x12 e se era possibile rifarla, l'operatrice mi rispose dicendomi che non era possibile fare niente e quindi "minaccio" di disdire il tutto. Lei, conclude dicendomi, che ero liberissimo di farlo. Riattaccato il telefono, volevo già fare la disdetta ma poi, per mancanza di tempo, non l'ho fatta. La scorsa settimana, come dicevo, mi è arrivata la "simpatica" lettera dove, anche io, dal 1/1/16 pagherei 30 euro al mese.......................mi sembrano un po' troppi.
Leggendo i vari post, ho notato che qualcuno ha chiamato il call center e "minacciato" di disdire l'abbonamento, ma gli è stato risposto picche..............credo che l'unica soluzione sarà quella di mandare la lettere di disdetta e aspettare una loro nuova offerta, altrimenti ne farò una nuova.
Voi che ne pensate?

Manda il recesso e vedi se riesci a spuntare qualche offerta.

PER TUTTI: Per favore non scrivete copia incolla integrali di chat, la prossima volta fate un riassunto della conversazione.

AGGIORNAMENTO: da oggi, non so perché, nell'area personale non vedo più la possibilità di attivazione gratuita del pass cinema + infinity (fino a ieri c'era e io, stupidamente, non ne ho approfittato :( )

EDIT: l'operatrice in chat mi ha confermato 2 cose: il mio abbonamento non verrà aumentato il 1 gennaio, ma per questo, purtroppo, niente pass cinema + infinity

Questo significa che avranno aggiornato il sito e quindi da oggi chi non vede il Pass attivabile non avrà l'aumento del prezzo di listino.

Allora oggi mi è cambiata la data di attivazione del contratto(ora è 24/11/2015) lo special pass non è più attivabile..quindi da quello che ho capito non dovrei ricevere lettera di aumento giusto? Ho un unico dubbio ora la mia scadenza contrattuale è rimasta a luglio 2016 o è passata a novembre?

Allora oggi mi è cambiata la data di attivazione del contratto(ora è 24/11/2015) lo special pass non è più attivabile..quindi da quello che ho capito non dovrei ricevere lettera di aumento giusto? Ho un unico dubbio ora la mia scadenza contrattuale è rimasta a luglio 2016 o è passata a novembre?

da quello che mi hanno detto in chat, la data è stata modificata in quanto hanno bloccato il prezzo..per quanto riguarda la scadenza contrattuale è una bella domanda..me lo stavo chiedendo pure io..

prova a collegarti e chiedere in chat..vediamo che dicono..io stupidamente non ci ho pensato subito e non ho chiesto..

A mezzogiorno dopo il post di diegob79 ho controllato su Dati contratto e la mia data contrattuale era sempre la stessa, ho controllato ora e risulta la data di oggi (24/11), poi se non ricordo male nella dicitura del pacchetto avevo anche la scritta "Sport" insieme al Calcio, ora non risulta. A parte questo dettaglio che non cambia niente a mio avviso, c'è molta confusione tra Pass e aumenti e sto pensando (rimane un mio pensiero) che l'attivazione del Pass che avevo fatto il 19/11 abbia contribuito all'aumento del prezzo di listino, infatti sono proprio curioso di vedere quando ricevo la comunicazione la data che c'è nella lettera. Comunque la data contrattuale rimane sempre la stessa di prima, anche se ora risulta la data di novembre, guardate la data della promozione attivata per calcolare la data di scadenza del vostro abbonamento.

A mezzogiorno dopo il post di diegob79 ho controllato su Dati contratto e la mia data contrattuale era sempre la stessa, ho controllato ora e risulta la data di oggi (24/11), poi se non ricordo male nella dicitura del pacchetto avevo anche la scritta "Sport" insieme al Calcio, ora non risulta

Confermo tutto, anche per me ora è così.

No, Serie & Doc + Calcio & Sport.

ah scusa, avevo capito male..cmq non è detto che la variazione della data di attivazione del contratto corrisponda a un aumento del prezzo di listino..
in quello mio a nome della mia ragazza la data risulta modificata (19/11/2015) e in chat mi hanno detto che non subirò aumenti..
ho dei dubbi su quanto mi hanno detto, avrebbe più senso che la la variazione sia dovuta alla variazione in aumento del prezzo..non al fatto che non subirò aumenti..

Anche a me in chat hanno detto che non avrò aumenti del prezzo di listino e la data che è cambiata significa che non avrò aumenti del prezzo.

certo che è strana sta cosa..
quindi a questo punto l'abbonamento full di mio padre che ha ancora la data del 2009 a questo punto riceverà l'aumento..
l'ho appena chiamato e a oggi non ha ricevuto nessuna lettera.
penso che a questo punto arriverà..

niente, non ho chiesto niente..io ho chiesto solo per il mio in quanto avevo visto la data modificata..
ho pensato che era meglio lasciar stare il can che dorme per quello di mio padre!
cmq ho trovato qualcosa da chiedere, la prendo alla larga e vedo che mi dicono..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso