Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè sanno che il 98% della popolazione italiana per sport intende solo calcio. Quindi guardano anche ai fatti loro, come credo è giusto che sia
Non c'entrano nulla i discorsi triti e ri-triti sulla popolazione italiana, perchè:
Fox International Channels ha acquistato i diritti tv di Copa Libertadores, Copa Sudamericana e Recopa Sudamericana dal 2016 per 3 anni, accordo che vale per tutto il mondo

con oggi alle ore 15 sono termine le offerte per i diritti tv della premier league per i prossimi 3 anni.
Forse già oggi sapremo chi avrà comprato i diritti tv della Premier League.

Tra altro,stranamente,nessuna anticipazione di offerte si leggono in giro.

Credo che per l'Italia la forbice di assegnazione sarà tra i 20-25 e i 30/35 milioni di euro a stagione per il prossimo triennio.

Si Mensor, la notizia riportata è quella.
Aspettiamo di sapere l'esito visto che dovrebbe essere a stretto giro essendo la Premier un'organizzazione seria, ben diversa dalla Lega Serie A..

O magari qualche spiffero..... Da ingioco magari...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

perché c'è qualche voce sull'interesse di Mediaset? per me è scontato che li prenda Sky/Fox...

Non sanno più cosa acquistare per tamponare la perdita della Champions League....adesso si butteranno sul campionato turco o armeno....:laughing7:

Purtroppo sono d'accordo con te.. Mi basterebbe la Bundesliga e la Premier e concentrare tutti i fondi per la Champions.. Speriamo tra 2 anni.

perché c'è qualche voce sull'interesse di Mediaset? per me è scontato che li prenda Sky/Fox...

Ecco , in questo clima di concorrenza reale (finalmente!) , non bisogna mai dare nulla per scontato
Mediaset sa che la Premiere League è la torta più gustosa e farcita del Calcio Estero

Purtroppo sono d'accordo con te.. Mi basterebbe la Bundesliga e la Premier e concentrare tutti i fondi per la Champions.. Speriamo tra 2 anni.

L' acquisto del campionato russo e del calcio sudamericano da parte di Sky/Fox non è certo un bel segnale....

Quindi i campionati francese è scozzese sono il sintomo di un incubo senza fine per Mediaset. Nonostante la Champions.
Questo per seguire i tuoi "ragionamenti", ovviamente.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

L' acquisto del campionato russo e del calcio sudamericano da parte di Sky/Fox non è certo un bel segnale....
Quindi Fox International Channel ha acquisito i diritti del calcio sudamericano per tutto il mondo per dare un contentino agli abbonati alla versione "italiana"?:lol:
Fa abbastanza ridere
Sai, credo che avresti un futuro come barzellettiere.
Sicuramente più che come pseudo-esperto di televisione o di economia...:lol::badgrin::laughing7:

Io vorrei capire perché gli rispondete?provoca e provoca e non sa fare altro.Una volta poteva essere simpatico questo "personaggio"che si é costruito ma poi é diventato noioso.

Il campionato russo è stato acquistato da Sky Sport, quello Sudamericano da Fox Sports. Come al solito si mischiano i diritti di due aziende diverse... :evil5:

Il campionato russo è stato acquistato da Sky Sport, quello Sudamericano da Fox Sports. Come al solito si mischiano i diritti di due aziende diverse... :evil5:

Due aziende che parlano entrambe la stessa lingua e sono guarda caso in perenne sintonia d'intenti.....:D

Che ci siano degli azionisti in comune , magari celati dietro nomi di facciata ??
Ma noooo , probabilmente sono io che sono troppo maligno e dietrologo.....:laughing7:

Torniamo alla situazione più importante e delicata per Fox Sport , cioè l'eventuale rinnovo della Premiere League inglese

Da quanti anni non manca questo campionato per gli abbonati Tele+/Sky ??

Sinceramente non mi ricordo se dal 1992 c'è stato qualche anno in cui almeno una partita del calcio inglese non venisse trasmessa sulla pay-tv.....:eusa_think:

Due aziende che parlano entrambe la stessa lingua e sono guarda caso in perenne sintonia d'intenti.....:D

Che ci siano degli azionisti in comune , magari celati dietro nomi di facciata ??
Ma noooo , probabilmente sono io che sono troppo maligno e dietrologo.....:laughing7:
Se a livello commerciale/editoriale sia più "accantivante" proporre le due offerte unite, non vuol dire che a livello legale (che è l'unico che conta) siano la stessa cosa :)

P.S. Si chiama Premier League.. non Premiere League.. Barclays Premier League :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso