Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenutociao a tutti...è da tempo che vi seguo e finalmente mi sono registrato...siete bravissimi e competenti. buon lavoro a tutti.
ciao a tutti...è da tempo che vi seguo e finalmente mi sono registrato...siete bravissimi e competenti. buon lavoro a tutti.
Benvenutociao a tutti...è da tempo che vi seguo e finalmente mi sono registrato...siete bravissimi e competenti. buon lavoro a tutti.
ciao a tutti...è da tempo che vi seguo e finalmente mi sono registrato...siete bravissimi e competenti. buon lavoro a tutti.
Benvenuto.ciao a tutti...è da tempo che vi seguo e finalmente mi sono registrato...siete bravissimi e competenti. buon lavoro a tutti.
Grazie omonimo!Ri ben tornato
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ben ritrovato, chissà quanti drink con l'ombrellino nel frattempoSono tornato dopo 3 mesi di esilio forzato! Ciao a tutti! ✌