Circa 45,80€! A meno che tu non sia uno dei pochi fortunati a poter avere un Pack gratis per 3 anni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa fortuna si merita in qualche modo, oppure come?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Circa 45,80€! A meno che tu non sia uno dei pochi fortunati a poter avere un Pack gratis per 3 anni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quindi se io avessi diritto alla convenzione per esempio BNL dove posso inserire i pack al 50%, lo potrei fare da subito?
Questa fortuna si merita in qualche modo, oppure come?![]()
se quei pack non ce li hai si...
scusami ancora...per capire esempio..in retention accetto la riduzione del mio abbonamento al solo skytv (da skytv+cinema+calcio)
la riduzione è operante da subito, e dal giorno dopo con la convenzione che accennavo prima posso riscegliere i pacchetti calcio e cinema con lo sconto del 50%?
o sto dimenticando qualcosa?
grazie della tua disponibilità, pazienza, e cortesia.
A poche ore dal buio...
Offerta delle 12.30
TV+Famiglia+Sport+HD escluso SkyGo €. 34.90
ho preso tempo, mi richiamano in serata.
Scettico......
Mi spieghi su che criteri si forma il curriculum cliente se puoi?dipende dal tuo "curriculum" di cliente...
Mi spieghi su che criteri si forma il curriculum cliente se puoi?![]()
anche io ho chiesto se potevo ridurre il mio abbonamento a solo tv e hd, logicamente la risposta è stata affermativa, però poi alla mia domanda se potevo aggiungere pack dal fai da te , mi ha risposto che dovevo aspettare 3 mesi.scusami ancora...per capire esempio..in retention accetto la riduzione del mio abbonamento al solo skytv (da skytv+cinema+calcio)
la riduzione è operante da subito, e dal giorno dopo con la convenzione che accennavo prima posso riscegliere i pacchetti calcio e cinema con lo sconto del 50%?
o sto dimenticando qualcosa?
Mi spieghi su che criteri si forma il curriculum cliente se puoi?![]()
Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-
anche io ho chiesto se potevo ridurre il mio abbonamento a solo tv e hd, logicamente la risposta è stata affermativa, però poi alla mia domanda se potevo aggiungere pack dal fai da te , mi ha risposto che dovevo aspettare 3 mesi.
ultima offerta prima del buio (scadenza 1/12): sky tv + cinema + calcio + hd €36,90 per 12 mesi.........
Accettata ret allo 027070 per :
non è male... io pago 45 e ho solo sport in più... ci puoi stare IMHO
Hai chiamato te ed eri in scadenza oggi...presumo..vero?