Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se quei pack non ce li hai si...

scusami ancora...per capire esempio..in retention accetto la riduzione del mio abbonamento al solo skytv (da skytv+cinema+calcio)
la riduzione è operante da subito, e dal giorno dopo con la convenzione che accennavo prima posso riscegliere i pacchetti calcio e cinema con lo sconto del 50%?
o sto dimenticando qualcosa?

scusami ancora...per capire esempio..in retention accetto la riduzione del mio abbonamento al solo skytv (da skytv+cinema+calcio)
la riduzione è operante da subito, e dal giorno dopo con la convenzione che accennavo prima posso riscegliere i pacchetti calcio e cinema con lo sconto del 50%?

puoi

A poche ore dal buio...
Offerta delle 12.30
TV+Famiglia+Sport+HD escluso SkyGo €. 34.90
ho preso tempo, mi richiamano in serata.
Scettico......

A poche ore dal buio...
Offerta delle 12.30
TV+Famiglia+Sport+HD escluso SkyGo €. 34.90
ho preso tempo, mi richiamano in serata.
Scettico......

10 euro meno del listino. Sembra poco.

Anche io al buio da domani. Offerta per 2 pack e hd 51.90. Rifiutissimo

Sent from my iPad using Tapatalk

Ultima offerta a me dedicata: il mio attuale pacchetto (tv+calcio+cinema+hd) a prezzo pieno con solo sconto di 3 euro su hd, inoltre la possibilità di aggiungere sport a 3,90; a mia domanda se volessi fare solo tv+calcio+hd, ci sta solo lo sconto di 3 su hd !!! poi insistono per il mini abbonamento di 5 euro oppure lo sconto del 50% senza servizi...........tutto rifiutato !!!

anche io ho chiesto se potevo ridurre il mio abbonamento a solo tv e hd, logicamente la risposta è stata affermativa, però poi alla mia domanda se potevo aggiungere pack dal fai da te , mi ha risposto che dovevo aspettare 3 mesi.

anche io ho chiesto se potevo ridurre il mio abbonamento a solo tv e hd, logicamente la risposta è stata affermativa, però poi alla mia domanda se potevo aggiungere pack dal fai da te , mi ha risposto che dovevo aspettare 3 mesi.

infatti io non ho chiesto dal fai da te...ma se li potevo aggiungere sfruttando una convenzione..sono due cose diverse,

ultima offerta prima del buio (scadenza 1/12): sky tv + cinema + calcio + hd €36,90 per 12 mesi.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso