Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna sempre leggere le note informative di ogni offerta, tenendo conto che il contratto è di 12 mesi, con rinnovo tacito. È possibile recedere in qualsiasi momento, ma pagando il costo di recesso e gli eventuali sconti usufruiti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6

Sul canale 300 Premium Menu c'è scritto che l'attuale offerta vale fino all'11/01/15 (che poi sarebbe 2016), quindi a quanto pare dal 01/12 ci sarà la proroga di questa promo e non ci saranno nuove offerte fino a gennaio.

Confermata proroga, promo valida fino al 11/01/16

Me ne avevano parlato circa una settimana fa... oggi è arrivata e l'ho sottoscritta :)

SerieTV+Cinema+infinity+play
€1 al mese x 12 mesi
attivazione €69

trovata in un centro commerciale

a20d9a575c4ee2627af7b2cb053f734b.jpg
Esiste anche per il calcio?

E' chiaramente una disperata tattica per portare a 2.5/3 milioni di abbonati. Poi magari qualcuno nel tempo si aggiunge il calcio...
è normale quando si hanno target numerici da raggiungere...
Lo fece anche Sky quando doveva arrivare a 5milioni di abbonati.. si mise a vendere abbonamenti Semestrali a 1€ una tantum :)

ovviamente guadagno ZERO (anzi si va solo in perdita)
però si raggiunge più facilmente il target imposto dagli investitori..

Se si aggiunge il calcio, se non sbaglio si "perde" la promozione. Quindi o danno una promozione speciale, oppure si va a listino.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6

Se dopo l'attivazione si aggiunge il Calcio si paga 19 euro per 6 mesi e 36 euro per gli ultimi 6 mesi e si perde la promo di 1 euro.

Però essendo abbonamento si può acquistare la singola partita di Champions no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso